6 ore tra pineta e mare 2015 - Pineta di Ostia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eluigi

Biker popularis
1/12/08
98
0
0
Roma (AXA)
Visita sito

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
Ok allora aspettiamo e vediamo le la situazione cambia, sarebbe un peccato non la facessero perchè il posto/percorso merita e poi l'organizzazione è decisamente migliorata.
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Provate a vedere qui.
Citazione:
Originalmente inviato da ppino
Ma la 6 ore di Ostia ad ottobre non si fa più? Non trovo nessun link, ed il sito degli organizzatori, Inbike, non esiste più.

La 6 ore di Ostia si farà il 25 Ottobre ed è la prova che chiude il circuito delle 6 ore mtb CSAIN .... io sono iscritto.

L'iscrizione si fà qui : [url]http://www.kronoservice.com/it/index.php[/URL]

Il sito di riferimento per le info dovrebbe essere questo :
[url]http://www.seiorelaziomtb.it/[/URL]
__________________
"It's Only Rock 'n Roll (But I Like It)" and .. worth .. believe me!!!
 

samuraironin

Biker novus
24/2/09
19
0
0
49
zagarolo (roma)
Visita sito
cari ragazzi purtroppo devo confermare l'eliminazione della gara ,ho appena parlato con uno degli organizzatori il quale mi ha confermato che è stato tutto bloccato dal comune di roma e da varie problematiche prettamente burocratiche ,ha tenuto a precisare che il prossimo anno si farà e mi ha promesso che sarà più bella che mai!!!
 

samuraironin

Biker novus
24/2/09
19
0
0
49
zagarolo (roma)
Visita sito
Ciao a tutti. Sapete dirmi se anche quest'anno ci sará la manifestazione?
Grazie

cari ragazzi purtroppo devo confermare l'eliminazione della gara ,ho appena parlato con uno degli organizzatori il quale mi ha confermato che è stato tutto bloccato dal comune di roma e da varie problematiche prettamente burocratiche ,ha tenuto a precisare che il prossimo anno si farà e mi ha promesso che sarà più bella che mai!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo