Cube Limited SL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Grandissima!! E la 5.3 passa a tua figlia?! Dove l hai presa poi?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si la 5.3, con parti usurate sostituite (la trasmissione in particolare!) andrà a mia figlia.
io ho preso con grande sofferenza la ltd sl rossa, ruote 29 (paura!!!!) da un negozio online austriaco (fitstore24). oggi mi è arrivato lo scatolone enorme! non l'ho ancora aperto! speriamo bene! :specc::specc:
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
si la 5.3, con parti usurate sostituite (la trasmissione in particolare!) andrà a mia figlia.

io ho preso con grande sofferenza la ltd sl rossa, ruote 29 (paura!!!!) da un negozio online austriaco (fitstore24). oggi mi è arrivato lo scatolone enorme! non l'ho ancora aperto! speriamo bene! :specc::specc:


Perche sofferenza?! Sofferenza nel senso che hai dovuto valutare molte cose per decidere?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Perche sofferenza?! Sofferenza nel senso che hai dovuto valutare molte cose per decidere?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh sì! è da maggio che è cominciato il parto!
prima avevo eciso di fare upgrade alla 5.3, poi visto che tra una cosa e l'altra sarei arrivata ad 800€ ho deciso di cambiare rotta e di comprami una nuova bici, stando su quel budget! da qui è iniziata la ricerca. la prima che avevo visto, ma anche scartata perchè fuori budget era stata proprio lei la rossa!

ma poi cerca che ti ricerca alla fine a lei sono approdata, sforando di parecchio il budget e rischiando con le ruote 29!
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
beh sì! è da maggio che è cominciato il parto!

prima avevo eciso di fare upgrade alla 5.3, poi visto che tra una cosa e l'altra sarei arrivata ad 800€ ho deciso di cambiare rotta e di comprami una nuova bici, stando su quel budget! da qui è iniziata la ricerca. la prima che avevo visto, ma anche scartata perchè fuori budget era stata proprio lei la rossa!



ma poi cerca che ti ricerca alla fine a lei sono approdata, sforando di parecchio il budget e rischiando con le ruote 29!


Si si conosco un po la tua vicenda perche anche io vengo da una rr500.... Io sto aspettando il modello 2016 e anche io passo da una 26 a una 29!! Quando la monti?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo