Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)

Lo zefal in plastica è super, non ho mai più sentito (ovviamente) sassolini fare ting tac tink sul telaio. Però attenzione al trasperente.
Solitamente con sole e fango etc etc le plastiche trasparenti diventano gialline nicotina. Ti consiglio il nero.

Per le parti adesive io ho preso un modello su B-D
http://www.amazon.it/dp/B00263SW7W/?tag=mmc08-21
con una colla molto blanda e con uno spessore maggiore dei vari shelter.
Diciamo che da vicino il mio lo vedi, ma pazienza. QUando dovrò toglierlo non temerò che porti via la vernice. A qualcuno è successo con lo shelter ma non aveva specificato su quale metallo e verniciatura.
 

jackson1967

Biker superis
13/11/14
386
0
0
prov. BG
Visita sito
mi è appena arrivato il pantalone lungo con fondello! non pensavo mai che l'avrei comprato! :)

...

a tal proposit, io ho la salopette invernale senza fondello, mi serve quindi un "intimo" con fondello!!! Consigli?


anche io in cerca di protezioni. ho visto lo shelter ed è piuttosto caro.
il secondo link mi sembra interessante, spessore 0,9. qualcuno che lo ha adottato sulla propria bike?
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Qualcuno si affretti a darle istruzioni su come aprire lo scatolone, prima che parta un'altra discussione da 50 pagine se è meglio usare un taglierino, le forbici o la sega circolare per aprirlo.:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo