I single track più belli del paganella.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eliseobeppe

Biker novus
30/8/12
41
2
0
45
prato
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao a tutti

ho bisogno di un consiglio devo organizzare una addio al celibato in MTB, abbiamo scelto il Paganella, sono stato l'anno scorso e ho fatto il T3T scaricando la traccia dal sito del park.

Ora io sono sicuro che ci sono diversi trail che il park non segnala e che meritano anche se c'è da fare un pò di bici a spalla, potete conisgliarmi i migliori trail che conoscete per far eiaculare lo sposo....

Grazie
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Per esperienza diretta, in Paganella ci sono parecchi sentieri invitanti che però non portano a nulla, se non a infiniti ritorni a piedi sui propri passi. Se non vuoi che il futuro sposo abbia un brutto ricordo io andrei sul sicuro e starei sui percorsi così ben segnalati.
Buon riding
 

Classifica mensile dislivello positivo