Tempi di spedizione Chain Reaction

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Una volta varcato il confine le spedizioni Royal Mail vengono affidate alle Poste Italiane... fai tu.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
che io sappia se dopo un mese non hai ricevuto il tuo ordine li puoi contattare e ti rispediscono di nuovo tutto quanto (ma con il corriere!) oppure ti ridanno quanto pagato.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
.......e nel frattempo arriva anche l'altra e te la tiene a doppio....

Ecco l'italia dei furbetti.......scusa ma ti rendi conto di quello che scrivi :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ?!?!?
Piuttosto se mai ti dovessero arrivare entrambi i pacchi uno DEVI rispedirlo indietro e CRC ti rimborsa la spedizione, l'onestà prima di tutto.
Forse se tutti ragionassero come te Crc smetterebbe di farti la seconda spedizione gratuita......
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

giangy 78

Biker ultra
tempo fa' feci due acquisti separati,ma lo stesso giorno......uno in germania da HIBIKE e l'altro in inghilterra su chain reaction........dopo 4 giorni mi arrivo' quello di chain e dopo un altra settimana quello da hibike........questo per dire che e' tutto relativo........
 

pantani87

Biker serius
Non credo di aver sbagliato nulla essendo che la mia merce non era nient'altro che una pellicola di protezione per il telaio da 3 euro ed un ragentto per la forcella con la vite...la spedizione sarebbe costata dippiu anche a chain...
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
solo a me non mi rispondono? questa mattina ho ordinato il manubrio con carta di credito ma ancora sta in processing, ho mandato millemila email e nisba nemmeno una risposta!

ho mandato email con 3 lingue diversi ma nada!

ehm scusa,ma hai ordinato stamattina e ti lamenti che non l'hanno già spedito?...non è che hanno 3 ordini al giorno ne avranno minimo centinaia,se hai così tanta fretta dovevi comprarlo su siti italiani o in negozio...
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
ehm scusa,ma hai ordinato stamattina e ti lamenti che non l'hanno già spedito?...non è che hanno 3 ordini al giorno ne avranno minimo centinaia,se hai così tanta fretta dovevi comprarlo su siti italiani o in negozio...
se ci mettono così tanto allora va bene mi attacco al tram! io non comprerò mai più nei siti italiani costano il triplo e le descrizioni non sono mai precisi e hanno poca scelta! :quinonsp:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ehm scusa,ma hai ordinato stamattina e ti lamenti che non l'hanno già spedito?...non è che hanno 3 ordini al giorno ne avranno minimo centinaia,se hai così tanta fretta dovevi comprarlo su siti italiani o in negozio...

al massimo comprando in italia e spedendo con corriere guadagni qualche giorno a livello di tempo di spedizione (ma a che costi?) ma di certo il tempo tecnico di preparazione dell'ordine non è immediato neanche negli store italiani, 1 o 2 giorni bisogna che glieli concedi.
 

giovomal

Biker serius
Incredibile, spedito il 24/08 con royal mail e "lanciato" ieri in giardino dal postino!!!

:smile::smile:
beh dai...almeno te l hanno consegnato!! :hahaha:...incrocio le dita che facciano lo stesso con me con il secondo spedito piuttosto che perdere il pacco nel limbo delle spedizioni italiane!!
a me il "PRIMO" pacco è stato spedito il 03/09 e pouff!sparito, ad oggi niente, CRC prontamente dopo reclamo me ne hanno spedito un altro venerdi 19/09 (trascorsi 10 gg lavorativi si può fare reclamo in caso di spedizioni TNT, cosi mi hanno detto tramite mail, io ho fatto spedizione standard non tracciabile...)
Chissà che fine fa questo, o arriveranno entrambi...??!! mah!!!!!!
 

giovomal

Biker serius
odissea terminata...mi sono arrivati...entrambi!consegnati dal postino...per cui uno era in giacenza alle poste (e pensare che ci sono andato proprio stamattina a chiedere ....no no nn abbiamo nulla di pacchi internazionali in giacenza...e TAC!sono arrivati assieme..che strano!)cmq sopra cè scritto TNT POST (che nn penso centri con il corriere TNT..)
ora scriverò a CRC per risolvere il problema del secondo pacco...
 

Classifica mensile dislivello positivo