consiglio bici dh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao volevo avere consigli per una buona bici da downhill il mio budget è di circa 2600 euro :D grazie :D
con quel budget nellusato ne trovi svariate veramente ottime.
ora altri più esperti di me ti sapranno indirizzare meglio,magari ponendoti domande specifiche.
per me è un pò difficile dare consiglio sul modello marca ecc. in quanto io parto da quale uso sene vuole fare e dal livello tecnico del raider.
 

antonio1988

Biker novus
10/9/14
32
0
0
35
Fonte Nuova (RM)
Visita sito
con quel budget nellusato ne trovi svariate veramente ottime.
ora altri più esperti di me ti sapranno indirizzare meglio,magari ponendoti domande specifiche.
per me è un pò difficile dare consiglio sul modello marca ecc. in quanto io parto da quale uso sene vuole fare e dal livello tecnico del raider.

ah ok calcola io lavoro tutta la settimana tranne la domenica ho libera
 
T

Trigger2

Ospite
la gt fury elite invece come va ?

Di GT Fury ne ho viste varie, più che altro piegate nel mezzo e a me ti dico che non piacciono proprio.
Comunque la tua scelta dipende soprattutto dall'uso che ne vuoi fare, e dove lo vuoi fare, dipende se salti tanto, vai nei park e vuoi un cancello di 20 chili che non lo spacchi neanche se ti metti a piangere, o vuoi qualcosa di più "fino" e non facendoci grandi cose e magari volendoci pedalare un attimino desideri del peso in meno.
 

eingel88

Biker popularis
15/4/13
56
0
0
Visita sito
la gt fury elite invece come va ?

come telaio va sicuramente bene. Parli della 2014 vero? Pecca solo un po di componentistica e se farai degli upgrade alla fine ti costa più che comprare il modello superiore...ma come si dice chi si accontenta gode oppure puoi orientarti su un buon usato, e se vuoi fare downhill sul serio forse é meglio
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=131418]eingel88[/MENTION]

............ma con il tuo budget di 2600€ la comperi nuova .............oppure in alternativo un usato di granlivello............
Se vai su Canyion sbanchi....
puoi andare su specialized oppure su ............hai solo da girare il web.......
 

antonio1988

Biker novus
10/9/14
32
0
0
35
Fonte Nuova (RM)
Visita sito
Di GT Fury ne ho viste varie, più che altro piegate nel mezzo e a me ti dico che non piacciono proprio.
Comunque la tua scelta dipende soprattutto dall'uso che ne vuoi fare, e dove lo vuoi fare, dipende se salti tanto, vai nei park e vuoi un cancello di 20 chili che non lo spacchi neanche se ti metti a piangere, o vuoi qualcosa di più "fino" e non facendoci grandi cose e magari volendoci pedalare un attimino desideri del peso in meno.

e una un po' leggera quale mi consigli ?
 

eingel88

Biker popularis
15/4/13
56
0
0
Visita sito
La bici da dh non deve essere troppo leggera, considera che di media sei sui 17-18 kg....sotto hai una bici poco affidabile oppure una prontogara molto costosa, sicuramente fuori dal tuo budget.
qualcuno ti ha consigliato il marchio canyon e se ti piace è sia leggera che affidabile e montata benissimo ��
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Per la taglia sei rigorosamente da S,
Per Canyon non ci sono rivenditori ,e' solo online :http://www.canyon.com/_it/
Pero' .....: prova a dare uno sguardo qui:http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...ge_images.tpl&product_id=1077&category_id=172

Tieni presente che e' un Demo 8 della Specialized ed a che prezzo ...........da approfittarne visto che sono saldi.
Per la taglia ,la XS ti garantisco che e' lunga ....puoi tranquillamente usarla ,io l'ho vista e provata salendoci in sella la XS e ti dico che e' davvero lunga .
 

antonio1988

Biker novus
10/9/14
32
0
0
35
Fonte Nuova (RM)
Visita sito
Per la taglia sei rigorosamente da S,
Per Canyon non ci sono rivenditori ,e' solo online :http://www.canyon.com/_it/
Pero' .....: prova a dare uno sguardo qui:http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...ge_images.tpl&product_id=1077&category_id=172

Tieni presente che e' un Demo 8 della Specialized ed a che prezzo ...........da approfittarne visto che sono saldi.
Per la taglia ,la XS ti garantisco che e' lunga ....puoi tranquillamente usarla ,io l'ho vista e provata salendoci in sella la XS e ti dico che e' davvero lunga .

canyon mi dice a stock :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo