adesivi canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZEMONE80

Biker popularis
18/9/14
46
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, sto per comprare una nerve al 8.9 -29er modello 2013-
il colore è un nero opaco la bici lho vista solo in foto e mi pare non abbia scritte canyon. è normale? eventualmente le posso aggiungere io di altri colori? grazie
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
331
43
0
Visita sito
In svizzera canyon non puó utilizzare il suo marchio per questioni di copyright..sulle ultime bike sull'obliquo compare il nome del modello invece che il marchio.
 

iPhranco

Biker serius
Quindi non mi sapete dire se è possibile aggiungere o modificare (nela caso gia ci fosse ) la scritta canyon ufffff grazie.

come per la maggiorparte delle mtb direi che non siano adesivi, ma verniciature di colore diverso (in questo caso dev'essere la scritta lucida su base opaca, un mio amico sllua strive ha questa combinazione) ottenute mediante stencil e poi coperte di trasparente. gli adesivi a lungo andare si rovinano e vengono via.
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Salve ragazzi, sto per comprare una nerve al 8.9 -29er modello 2013-
il colore è un nero opaco la bici lho vista solo in foto e mi pare non abbia scritte canyon. è normale? eventualmente le posso aggiungere io di altri colori? grazie

Ciao ottima scelta gran bike .io ce l'ho da un annetto e sono soddisfatto . Gli adesivi ci sono e sono visibili solo da vicino ne modello stealth .
 

ZEMONE80

Biker popularis
18/9/14
46
0
0
Visita sito
ciao trobi, la tua quindi è modellop 2013 ? dovrebbe differenziare dal 2014 solo da una piccola modifica sul telaio leggermente più obliquo.
giusto?
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Ciao la mia è il modello 2014 , mi è arrivata a gennaio .ho visto che adesso hanno calato il prezzo di 200 euro . Io personalmente mi trovo molto bene , mi piacciono le salite e devo dire che nn pensavo che una full andasse così bene .bene anche sulle discese veloci , la bike e reattiva e il 29 x il superamento degli ostacoli va più che bene . Io nn sono un peso piuma ..100 x 192 cm , gli ammortizzatori fanno il loro dovere .
 

ZEMONE80

Biker popularis
18/9/14
46
0
0
Visita sito
Buongiorno Trobi, mi dici se la tua bici ha il tubo che parte da sotto lo sterzo obliquo fino a toccare l'ammortizzatore posteriore, oppure si attacca 10cm più su - grazie
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
20140115_181612.jpg
Ciao ti metto una foto
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Sì ho montato il rock show Reverb stealth, e i pedali sono i crack Brother Mallet 2 , vanno benissimo attaccano sempre anche in condizioni di fango estremo . Ho cambiato il manubrio e pipa con un Easton avoc , ma più x sfizio mio il manubrio originale va benissimo .
 

Classifica mensile dislivello positivo