Nuova Stumpjumper FSR 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Ciao a tutti,
Per uscite divertenti ho preso una stumpy 26 evo in alluminio ( nero/blu) che monta una forca revelation.
In negozio è disponibile anche una fox rlc con escurione variabile 130/160 che potrei montare (senza spese in più) al posto della rs.
Cosa mi consigliate? gli lascio la revelation oppure la faccio sostituire con la fox?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ciao a tutti,
Per uscite divertenti ho preso una stumpy 26 evo in alluminio ( nero/blu) che monta una forca revelation.
In negozio è disponibile anche una fox rlc con escurione variabile 130/160 che potrei montare (senza spese in più) al posto della rs.
Cosa mi consigliate? gli lascio la revelation oppure la faccio sostituire con la fox?

Lasciali revelation !!!!!!!!!!!!!!:spetteguless:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.223
61
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Per uscite divertenti ho preso una stumpy 26 evo in alluminio ( nero/blu) che monta una forca revelation.
In negozio è disponibile anche una fox rlc con escurione variabile 130/160 che potrei montare (senza spese in più) al posto della rs.
Cosa mi consigliate? gli lascio la revelation oppure la faccio sostituire con la fox?

anch'io lascerei la revelation :il-saggi:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ciao a tutti,
Per uscite divertenti ho preso una stumpy 26 evo in alluminio ( nero/blu) che monta una forca revelation.
In negozio è disponibile anche una fox rlc con escurione variabile 130/160 che potrei montare (senza spese in più) al posto della rs.
Cosa mi consigliate? gli lascio la revelation oppure la faccio sostituire con la fox?

se la fox è una 32 lascia la revelation. io sulla mia evo 26 avevo messo una lyric 160 e la bici volava... una vera minienduro...
o gli monti una pike o lascia pure la revelation...
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
se la fox è una 32 lascia la revelation. io sulla mia evo 26 avevo messo una lyric 160 e la bici volava... una vera minienduro...
o gli monti una pike o lascia pure la revelation...

anche un mio amico ha la lyric sulla evo 26 e si trova molto bene.
Anche se non mi e' mai piaciuta la revelation la sostituirei solo con qualcosa di piu discesistico(quindi o fox 34/36 o pike/lyric)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Fox 34 2015 e 2016, da 2014 in giù meglio la revelation 32 e non c'è proprio paragone.... A mio modesto parere perchè avute
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.223
61
0
Visita sito
Volevo dirvi che SON CONTENTO!
Le expert come sappiamo hanno già smagliacatene e tool attrezzi integrati (opzionali come accessori nella comp) ma volevo dirvi che son riuscito a mettere dentro alla tasca del telaio:
- camera d'aria 29
- palette x smontare la gomma
- valvola + smontavalvola
- pompa
- garze
- bende
- cerotti
- rete a tubo (x gomito o ginocchio)

un bell'ingombro in meno da portare nello zaino
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Volevo dirvi che SON CONTENTO!
Le expert come sappiamo hanno già smagliacatene e tool attrezzi integrati (opzionali come accessori nella comp) ma volevo dirvi che son riuscito a mettere dentro alla tasca del telaio:
- camera d'aria 29
- palette x smontare la gomma
- valvola + smontavalvola
- pompa
- garze
- bende
- cerotti
- rete a tubo (x gomito o ginocchio)

un bell'ingombro in meno da portare nello zaino


io toglierei bende e cerotti e metterei un bel panino!!!:smile:
 

gabblo

Biker popularis
13/5/14
84
3
0
Visita sito
Volevo dirvi che SON CONTENTO!
Le expert come sappiamo hanno già smagliacatene e tool attrezzi integrati (opzionali come accessori nella comp) ma volevo dirvi che son riuscito a mettere dentro alla tasca del telaio:
- camera d'aria 29
- palette x smontare la gomma
- valvola + smontavalvola
- pompa
- garze
- bende
- cerotti
- rete a tubo (x gomito o ginocchio)

un bell'ingombro in meno da portare nello zaino


A me invece non entra il maledetto cellulare per pochi centimetri :cry::cry::cry:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.223
61
0
Visita sito
Ti do ragione ma secondo me serve di piu per i giri veloci dove si esce senza zaino, se devi portarti una zaino tanto vale mettere tutto li dentro.(io non uso nemmeno il portaborraccia)

Infatti l'estate scorsa è stata di una comodità imbarazzante, ero l'unico del gruppetto senza zaino, un po di cose nelle tasche e borraccia da 750 ho scoperto che si sta ancor più comodi senza camelback. Quanto agli zaini ne ho diversi ormai e cero sempre di usare quello più piccolo quando proprio devo usarlo....infatti devo mettere in vendita nel mercatino anche l'evoc da 16 LT preso lo scorso anno e usato tre volte, anzi se e a qualcuno interessa è il black lite quello nero con profili giallo fluo
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Infatti l'estate scorsa è stata di una comodità imbarazzante, ero l'unico del gruppetto senza zaino, un po di cose nelle tasche e borraccia da 750 ho scoperto che si sta ancor più comodi senza camelback. Quanto agli zaini ne ho diversi ormai e cero sempre di usare quello più piccolo quando proprio devo usarlo....infatti devo mettere in vendita nel mercatino anche l'evoc da 16 LT preso lo scorso anno e usato tre volte, anzi se e a qualcuno interessa è il black lite quello nero con profili giallo fluo

come siamo diversi
io non riesco ad andare non solo in bici, ma in montagna in generale senza zaino! piccolino, con il minimo indispensabile, ma DEVO avere un zainetto
e poi non riesco ad andare senza casco, neanche in salita d'estate
idem per guanti e occhiali
 

Classifica mensile dislivello positivo