Grazie !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marlello

Biker novus
16/2/14
12
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti !!
Questo è per ringraziare tutti gli utenti di questo bellissimo forum. Ho evitato di fare domande per l'acquisto della mia prima Mtb perche' avete scritto tutto quello che una persona dovrebbe sapere. Ho preso una merida big nine 40 (sono 1,80 x 78kg) a 450€.....io la utilizzero' prevalentemente su strada ma avendo un amico che fa' un po' di sterrato non ho voluto precludermi la possibilita' di farlo e quindi ho optato per una mtb. Grazie ancora a tutti !
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Buongiorno a tutti !!
Questo è per ringraziare tutti gli utenti di questo bellissimo forum. Ho evitato di fare domande per l'acquisto della mia prima Mtb perche' avete scritto tutto quello che una persona dovrebbe sapere. Ho preso una merida big nine 40 (sono 1,80 x 78kg) a 450€.....io la utilizzero' prevalentemente su strada ma avendo un amico che fa' un po' di sterrato non ho voluto precludermi la possibilita' di farlo e quindi ho optato per una mtb. Grazie ancora a tutti !

Bravo, goditela!
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
Buongiorno a tutti !!
Questo è per ringraziare tutti gli utenti di questo bellissimo forum. Ho evitato di fare domande per l'acquisto della mia prima Mtb perche' avete scritto tutto quello che una persona dovrebbe sapere. Ho preso una merida big nine 40 (sono 1,80 x 78kg) a 450€.....io la utilizzero' prevalentemente su strada ma avendo un amico che fa' un po' di sterrato non ho voluto precludermi la possibilita' di farlo e quindi ho optato per una mtb. Grazie ancora a tutti !

grande Marcello..!!! Innanzi tutto ben venuto nel forum.
Ora goditi la tua bici e i magnifici percorsi che una mtb permette di fare..
Buone pedalate...!!! :celopiùg::celopiùg:
 

marlello

Biker novus
16/2/14
12
0
0
Visita sito
Azzarola....il primo forumendolo che non apre un topic, non fa domande ma si informa, si arrangia e ringrazia pure!
Chapeaux!

Infatti......solo buon senso....cmq avevo acquistato on-line una cube aim sl 29 del 2013 a 465€ da mhw-bike.com....dopo averla pagata mi hanno comunicato che non avevano la 19'' e mi hanno offerto la stessa del 2014 a 485....gli ho chiesto se potevano darmela cmq a 465....ma hanno risposto picche e io per prinicipio (solo 20€ !!) mi son fatto rimborsarre e aff....lo la CUBE ....spero solo di aver fatto una buona scelta....c...zzo per quanto vi ho letto ho ancora la testa piena di cambi,forcelle,telai, ....:smile::smile:
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Infatti......solo buon senso....cmq avevo acquistato on-line una cube aim sl 29 del 2013 a 465€ da mhw-bike.com....dopo averla pagata mi hanno comunicato che non avevano la 19'' e mi hanno offerto la stessa del 2014 a 485....gli ho chiesto se potevano darmela cmq a 465....ma hanno risposto picche e io per prinicipio (solo 20€ !!) mi son fatto rimborsarre e aff....lo la CUBE ....spero solo di aver fatto una buona scelta....c...zzo per quanto vi ho letto ho ancora la testa piena di cambi,forcelle,telai, ....:smile::smile:

Per 20euri??? Non sapevo che la Cube avesse sede a Genova... :D (senza offesa per gli amici liguri eh!)
Fatto bene, il principio innanzitutto. Ma si, vedrai che ti troverai bene anche con questa se hai scelto le misure giuste e ti fai mettere in sella come Dio comanda.
Per quanto riguarda la scimmia da upgrade & co...beh, sappi che se hai una morosa/moglie/trombamica dovresti avvisarla del fatto che passerà in seconda posizione.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Per 20euri??? Non sapevo che la Cube avesse sede a Genova... :D (senza offesa per gli amici liguri eh!)
Fatto bene, il principio innanzitutto. Ma si, vedrai che ti troverai bene anche con questa se hai scelto le misure giuste e ti fai mettere in sella come Dio comanda.
Per quanto riguarda la scimmia da upgrade & co...beh, sappi che se hai una morosa/moglie/trombamica dovresti avvisarla del fatto che passerà in seconda posizione.



E sopratutto farle capire che l'epoca delle cenette romantiche e dei ristoranti da 50 euro a testa è finito: un pezzo di pizza al taglio, una bottiglietta piccola d'acqua giusto per festeggiare l'anniversario ed il compleanno... la scimia ha le sue esigenze che devono essere soddisfatte :duello:

Le morose/mogli/trombamiche vanno gli upgrade restano :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: vassanam

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
E sopratutto farle capire che l'epoca delle cenette romantiche e dei ristoranti da 50 euro a testa è finito: un pezzo di pizza al taglio, una bottiglietta piccola d'acqua giusto per festeggiare l'anniversario ed il compleanno... la scimia ha le sue esigenze che devono essere soddisfatte :duello:

Le morose/mogli/trombamiche vanno gli upgrade restano :mrgreen:

Muahahahahaghh!!! Sante parole fratello, sante parole!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Infatti......solo buon senso....cmq avevo acquistato on-line una cube aim sl 29 del 2013 a 465€ da mhw-bike.com....dopo averla pagata mi hanno comunicato che non avevano la 19'' e mi hanno offerto la stessa del 2014 a 485....gli ho chiesto se potevano darmela cmq a 465....ma hanno risposto picche e io per prinicipio (solo 20€ !!) mi son fatto rimborsarre e aff....lo la CUBE ....spero solo di aver fatto una buona scelta....c...zzo per quanto vi ho letto ho ancora la testa piena di cambi,forcelle,telai, ....:smile::smile:

Benvenuto nella famiglia del ma!! bo!!:smile:
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Ps: ovvio che mi permetto questo linguaggio scurrile e maschilista perchè la morosa non guarda il forum.
"amore....posso uscire Domenica con gli amici in bici...? Si si, poi ti porto a mangiare jappo e a far shopping. Grazie padrona!"
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ps: ovvio che mi permetto questo linguaggio scurrile e maschilista perchè la morosa non guarda il forum.
"amore....posso uscire Domenica con gli amici in bici...? Si si, poi ti porto a mangiare jappo e a far shopping. Grazie padrona!"



Mai dire mai !!!!!
Non chiedermi come ha fatto ma la mia l'anno scorso ha beccato su questo forum un mio commento con dei complimenti ad una responsabile vendite di un'azienda di bike.
Era Incazzata nera :-(
E davvero è stato l'unico commento gentile ad una donna che in 4 anni avessi mai fatto nel forum :-(
E il mio nick devo ancora scoprire come ha fatto a scoprirlo :celopiùg:
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Mai dire mai !!!!!
Non chiedermi come ha fatto ma la mia l'anno scorso ha beccato su questo forum un mio commento con dei complimenti ad una responsabile vendite di un'azienda di bike.
Era Incazzata nera :-(
E davvero è stato l'unico commento gentile ad una donna che in 4 anni avessi mai fatto nel forum :-(
E il mio nick devo ancora scoprire come ha fatto a scoprirlo :celopiùg:

lo sai vecio....la donna è figlia di Satana ed è lui che la aiuta a renderci la vita difficile.
la mia la domo con l'acqua santa, prova, dovrebbe funzionare! :prega:
 

Classifica mensile dislivello positivo