mavic deemax ultimate 27,5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cech12

Biker superioris

cech12

Biker superioris
Come mai secondo te? Motiva la risposta grazie. .
perchè creare delle ruote 27,5 per dh come la mavic in allu che sono le piu leggere che ci sono costa,e non poco.riprogettare una ruota sopratutto per dh secondo me è contro producente economicamente per mavic,considerando che le dh 27,5 sono poche,pochissime.è solo una questione di soldi,inoltre da qualche tempo(piu di 3)ripropongono le stesse ruote senza nulla piu nulla meno.questo mi fa pensare a un disinteresse sul reparto dh
roba di soldi insomma
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Pochissime non direi dato che in vendita al pubblico c'è gia la khs, la dhy di ancillotti,la kratos della ragnobikes italiana, la intense 951evo, poi tanti prototipi che per il 2015 saranno di sicuro in vendira tipo la norco, fury, la foes e tante altre...anche specialized non interessava il 27,5 e poi si è contraddetta da come abbiamo visto..quindi se il marketing spinge il 27,5 anche mavic si adotterà, poi se già si vedono le deemax da 27,5 sul summum (altra bike prototipo da 27,5) vuol dire che qualcosa in pentola già bolle no?!..poi appunto è tre anni che non le cambia perché sono andate bene e ne hanno vendute a valanga..forse ora ne vuole vendere a valanga ancora tenendole uguali ma da 27,5 per non restar fuori dal nuovo marketing no?!...vedremo cosa succederà dai...intanto sul summum si sono già viste, anche se pochi esemplari, ma esistono di già. .
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti
T

teoDH

Ospite
Secondo me le presentano ufficialmente a eurobike, e saranno disponibili per fine anno, d'altronde il 2015 sarà probabilmente l'anno delle DH da 27.5
 
  • Mi piace
Reactions: markino

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Speriamo solo che non aumentino ANCORA il prezzo con la scusa della nuova misura..... altrimenti dovrò mollare il colpo pure stavolta!!! :medita: :-(

Va bene tutto, ma 1000€ per un paio di ruote (che si rovinano pure per benino in men che non si dica) mi pare veramente esagerato, ci sono ottime ruote alla metà di quel prezzo!!
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
costeranno un botto questo e certo.

E sembra ci siano già....su fb brosnan posta foto e sembra giri con un demo 27.5.......

Io le aspetto poi al massimo le compro usate da qualche poserone ahahah
 
  • Mi piace
Reactions: krj

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Nel replay di fort Williams di oggi durante la discesa di hill si vede un bel rallenty delle deemax da 27,5 che flettono un filo...ma su quele pietre ed al suo ritmo ci sta..avrebbero fatto lo stesso le 26 credo..
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Poi hill a msa settimana scorsa ha vinto con queste nuove deemax da 27,5 quindi figuriamoci se a breve non le presentano per il 2015! Sicuro come l'oro! :-)
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
qualcuno le ha già in italia? le ho ordinate dal cicli conti di nibionno (lc) da tre settimane e non arrivano..chi sa i veri tempi di consegna..mi dovevano già esere arrivate ma nulla..
 

Classifica mensile dislivello positivo