Christmas Bike 2016 - Galzignano 18/12/2016

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
image.php


Sabato 20 dicembre pedalata escursione in mtb con sosta degustazione in 3 cantine e pastaparty finale. Nel pomeriggio pedalata per famiglie con sosta in cantine e panettone finale.
Una buona occasione per farsi un giretto in bici e farsi gli auguri davanti ad un buon bicchiere di vino
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
percorso in via di definizione....ci saranno un po' più dei 600 m D+ indicati nel volantino, ma anche la possibilità di fare qualche taglio per i meno allenati....
pare ci siano molte adesioni e si stanno valutando un paio di soluzioni: giro guidato vs giro libero.
nel secondo caso verrà preparato un road book e messa a disposizione una traccia da seguire con passaggio per le 3 cantine. questo consente a chi è più allenato di proseguire al proprio passo senza dover aspettare i meno allenati (tenendo sempre presente che non è una gara ma un'escursione), e rende più gestibile l'accesso alle cantine....un conto è arrivare tutti insieme con difficoltà poi a gestire la massa di gente, altra cosa un'arrivo alla spicciolata che rende più fruibile il tutto
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
qui trovate il percorso dell'evento.
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=jtndqeiekkzznvgq

A differenza di quanto fatto l'anno scorso, non sarà un giro guidato ma un giro "libero", partenza tutti assieme e poi ognuno procede al proprio passo. Pare che le adesioni siano parecchie, il giro libero consente ai più veloci di non dover stare troppo tempo ad aspettare e garantisce un accesso alle cantine meno concentrato (non si arriva tutti assieme) e più facile da gestire.
Verrà consegnato un road book da seguire, ma per chi è dotato di gps sarà molto più semplice scaricarsi la traccia e seguire quella...ho inserito anche i waypoints con indicazione di dove parcheggiare, luogo di ritrovo/registrazione/partenza e ovviamente la posizione delle cantine da visitare
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ricordo le cose essenziali:
- parcheggio nella zona artigianale che si trova sulla sinistra subito prima di arrivare a Valsanzibio da Battaglia
- evitare possibilmente di parcheggiare alla villa
- registrazione presso la pizzaria di fronte alla chiesa
- partenza ore 9.30
- giro libero, quindi senza guida (ci stiamo organizzando per andare a fettucciarlo)
- costo 6 €. che comprende 3 soste degustazione e pasta party finale
- soste degustazione, in rigoroso ordine di marcia, presso le seguenti cantine: Il Pianzio, La Scagliara, Frantoio Colli del Poeta
 

Maxbike_PD

Biker popularis
19/3/13
45
0
0
padova
Visita sito
Presente !!!!

ho letto su facebook che saranno presenti aziende con le bici elettriche tipo KTM e Wings.....

Non mi interessano molto, ma spero che portino ANCHE la Fat !!!! quella si vorrei provarla.... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Per chi ha scaricato la traccia comunico una piccola variante per evitare fango formatosi in settimana. Arrivati in cima ai 7 guadi non si prende il ST a destra che passa per i partono ma si fa tutti asfalto fino dalla Teresa
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Grazie per aver organizzato questa bella manifestazione . Mi sembra sia andato tutto bene. Percorso, ristori, pasta party tutto bene. Circa 100 biker e bikeresse in costume si sono divertiti grazie a voi.
A presto il mio video , spero mi venga bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo