Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Tu vorresti dare in permuta una Cube praticamente nuova per una bici XC marathon quindi neanch per l'uso che vorresti farne che ha minimo 5 anni di vita e che monta sospensioni che non sono mai state revisionate?

tu si pazz :D

edit: la forcella è un modello del 2008, quindi se è montata stock è una bici del 2008... io dico che date le premesse non vale i soldi.

e poi ripeto, è una bici da XC pur essendo full, con geometrie e sospensioni da XC, quindi non è comunque quello che cerchi.
 

Jordan82

Biker novus
28/10/11
25
2
0
Visita sito
Ciao a tutti,

devo scegliere una bici per praticare all-mountain / enduro leggero.
Le opzioni sono queste due, entrambe in taglia XL:

- Intense Carbine 29
- Specialized Enduro 29

Quale scegliereste?
Grazie
 

Matte_96

Biker novus
19/12/14
1
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti,
dato che mi sto appassionando sempre più alla mtb e anche verso l'enduro, volevo passare a delle bici un po' più belline ma senza spendere troppo..
ipotizzando budget 1500€ ho trovato queste due GIANT:
- Trance 27.5 4
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.27.5.4/20300/79684/

- Stance 27.5 2
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/stance.27.5.2/20299/79677/

cosa ne pensateee??? :nunsacci:
oppure avete altre bici che sono su questi prezzi ma di altre marche?
grazie :)
 

Tequila Sunrise

Biker novus
8/10/13
10
0
0
40
Gamberame (PO)
Visita sito
PAZZIA NATALIZIA!!!!!!:smile:
Salve,
all'ultimo momento, preso da pazzia, sono deciso a farmi un bel autoregalo natalizio! Opportunità tra cui scegliere:
-CUBE stereo HPA race;
-La Pierre Zesty 427;

Ditemi la vostra! Esteticamente preferisco La Pierre, ma forca Pike della Cube è veramente allettante rispetto alla Fox Float 32 della Zesty (nn so perchè, ma a pelle la 32mm non mi conquista un gran che...).
Inoltre la Cube è più economica di ben 725€! Penso che per questa cifra l'aspetto estetico possa andare anche a farsi benedire!
Grazie mille per la vostra preziosa opinione!:spetteguless::il-saggi:
 

Stekke

Biker novus
9/11/13
26
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!

Con l'anno nuovo vorrei prendermi una AM da affiancare alla front in carbonio che già possiedo.

Premetto che non mi importa che sia carbonio o alluminio , la cosa che mi interessa è che sia pedalabile in salita nei limiti del possibile, 27,5 e che sia montata bene (preferibilmente cambio e freni shimano XT) ed escursione minimo da 140mm. euro

Come limite di prezzo massimo 3.000 euro

Ad oggi ho avuto modo di vedere in negozio questi modelli :

Cannondale Trigger carbon 2 e 3 ( quest'ultima con freni magura che cambierei immediatamente, ma a questo punto la pagheri poco meno della 2)

Scott genius 710 e 720

Trek remedy 9.8

Queste le troverei vicino a casa , ma accetto altri consigli da voi esperti anche nell'ottica di spendere meno :-)
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti!

Con l'anno nuovo vorrei prendermi una AM da affiancare alla front in carbonio che già possiedo.

Premetto che non mi importa che sia carbonio o alluminio , la cosa che mi interessa è che sia pedalabile in salita nei limiti del possibile, 27,5 e che sia montata bene (preferibilmente cambio e freni shimano XT) ed escursione minimo da 140mm. euro

Come limite di prezzo massimo 3.000 euro

Ad oggi ho avuto modo di vedere in negozio questi modelli :

Cannondale Trigger carbon 2 e 3 ( quest'ultima con freni magura che cambierei immediatamente, ma a questo punto la pagheri poco meno della 2)

Scott genius 710 e 720

Trek remedy 9.8

Queste le troverei vicino a casa , ma accetto altri consigli da voi esperti anche nell'ottica di spendere meno :-)

http://www.canyon.com/it/mountainbikes/series/spectral-al.html
 

Men89

Biker novus
25/8/10
42
0
0
Verona
Visita sito
PAZZIA NATALIZIA!!!!!!:smile:
Salve,
all'ultimo momento, preso da pazzia, sono deciso a farmi un bel autoregalo natalizio! Opportunità tra cui scegliere:
-CUBE stereo HPA race;
-La Pierre Zesty 427;

A meno che non trovi un negoziante che abbia ordinato la Cube tempo fa e che sia ancora disponibile, considera che le Stereo sono in overbooking e non più ordinabili. Questo è quanto mi ha detto il negoziante qualche settimana, mi ha fatto vedere lo schermo del computer come prova di quello che diceva!
 

Tequila Sunrise

Biker novus
8/10/13
10
0
0
40
Gamberame (PO)
Visita sito
A meno che non trovi un negoziante che abbia ordinato la Cube tempo fa e che sia ancora disponibile, considera che le Stereo sono in overbooking e non più ordinabili. Questo è quanto mi ha detto il negoziante qualche settimana, mi ha fatto vedere lo schermo del computer come prova di quello che diceva!

Anche il mio venditore di fiducia mi ha mostrato il portale CUBE in qui fa gli ordini. A sua detta, ordinandola in questo periodo, la consegna è prevista ai primi di febbraio.
Della bici in questione cosa ne pensi?:i-want-t:
 

Men89

Biker novus
25/8/10
42
0
0
Verona
Visita sito
Anche il mio venditore di fiducia mi ha mostrato il portale CUBE in qui fa gli ordini. A sua detta, ordinandola in questo periodo, la consegna è prevista ai primi di febbraio.
Della bici in questione cosa ne pensi?:i-want-t:

Premettendo che tu intenda la Cube Stereo 160, sono due bici leggermente diverse, la Lapierre ha forcella e ammo con 150mm di travel mentre la Cube ha forcella e travel da 160mm. La forca della Cube è una Pike con steli da 35mm, molto più resistente della Fox Float con steli da 32mm. Dipende cosa vuoi farci con questa bici ma, considerando che la Cube costa molto meno e che ha una forcella migliore, io prenderei la Cube. È un parere personale :-)

Puoi chiedere sul topic Cube Stereo dei pareri personali, se non sbaglio mi pare di aver letto che qualcuno dovrebbe aver ritirato da poco proprio il modello che cerchi. Però ho letto anche dei problemi con le consegne, informati bene!

Io sono in attesa di una Specialized Enduro Comp 650B che, con l'aggiunta del telescopico, si pone a metà tra le due bici che hai proposto come range di prezzo.
 

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito
PAZZIA NATALIZIA!!!!!!:smile:
Salve,
all'ultimo momento, preso da pazzia, sono deciso a farmi un bel autoregalo natalizio! Opportunità tra cui scegliere:
-CUBE stereo HPA race;
-La Pierre Zesty 427;

Ditemi la vostra! Esteticamente preferisco La Pierre, ma forca Pike della Cube è veramente allettante rispetto alla Fox Float 32 della Zesty (nn so perchè, ma a pelle la 32mm non mi conquista un gran che...).
Inoltre la Cube è più economica di ben 725€! Penso che per questa cifra l'aspetto estetico possa andare anche a farsi benedire!
Grazie mille per la vostra preziosa opinione!:spetteguless::il-saggi:


Cube stereo hpa race su Bike-discount a 2100€ e la ordinano per te.
Se sai che taglia dovrai prendere ordinala al volo. Ne hanno anche altre come ad esempio la hpc in carbonio a 1000€ in più.

Dai un'occhiata qui: http://www.bike-discount.de/it/comp...pa-race-27.5-black-anodized-242893/wg_id-7251
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo