botta di culo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
esperienza analoga: parto con un mio amico, e lascio il borsello sottosella aperto: perdo il telefono......
proprio a fine giro, squilla il telefono del mio amico(ultimo numero da me chiamato) ed una donna dice di aver trovato il mio cellulare.(perso alla prima discesa dell'escursione)
..........se non e' una botta di culo pure questa......
 

Simofrw

Biker serius
28/7/14
202
0
0
Visita sito
Io nella'ultima settimana ho trovato due telefoni, uno era di un ragazzino di 10 anni, ho chiamato la mamma che era in rubrica e l'hanno perso durante una passeggiata e l'altro un iPhone di una ragazza! Quello poi l'ho restituito pensando avesse la localizzazione e invece quando l'ho reso mi ha detto ,meno male non avevo neanche la localizzazione ,devo ancora registrarlo...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Io nella'ultima settimana ho trovato due telefoni, uno era di un ragazzino di 10 anni, ho chiamato la mamma che era in rubrica e l'hanno perso durante una passeggiata e l'altro un iPhone di una ragazza! Quello poi l'ho restituito pensando avesse la localizzazione e invece quando l'ho reso mi ha detto ,meno male non avevo neanche la localizzazione ,devo ancora registrarlo...
E fu allora che qualche pensiero interno te lo sei fatto..
;-)
 

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
È andata bene che me ne sono accorto...sentivo un rumore metallico sospetto e all' improvviso ha smesso...dortuna che mi sono fermato a controllare... Chi le avrebbe trovate lì un mezzo a fine giornata...
 

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
Io nella'ultima settimana ho trovato due telefoni, uno era di un ragazzino di 10 anni, ho chiamato la mamma che era in rubrica e l'hanno perso durante una passeggiata e l'altro un iPhone di una ragazza! Quello poi l'ho restituito pensando avesse la localizzazione e invece quando l'ho reso mi ha detto ,meno male non avevo neanche la localizzazione ,devo ancora registrarlo...
Essere onesti ripaga sempre..
 
Io nella'ultima settimana ho trovato due telefoni, uno era di un ragazzino di 10 anni, ho chiamato la mamma che era in rubrica e l'hanno perso durante una passeggiata e l'altro un iPhone di una ragazza! Quello poi l'ho restituito pensando avesse la localizzazione e invece quando l'ho reso mi ha detto ,meno male non avevo neanche la localizzazione ,devo ancora registrarlo...

Essere onesti ripaga sempre..


Mia moglie ha perso il Samsung SIII in una gelateria ad inizio Agosto...
quando ce ne siamo accorti ho provato a chiamare il numero, ho la localizzazione attiva ma è la prima cosa che tenti.

Lo aveva trovato un bimbo che lo ha consegnato alla padrona. Siamo passati a ritiralo lasciando un gelato "in sospeso" per il bimbetto.

Successivamente abbiamo saputo che è stato felicissimo del gesto e ci ringraziava.
 

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
Mia moglie ha perso il Samsung SIII in una gelateria ad inizio Agosto...
quando ce ne siamo accorti ho provato a chiamare il numero, ho la localizzazione attiva ma è la prima cosa che tenti.

Lo aveva trovato un bimbo che lo ha consegnato alla padrona. Siamo passati a ritiralo lasciando un gelato "in sospeso" per il bimbetto.

Successivamente abbiamo saputo che è stato felicissimo del gesto e ci ringraziava.
Un gesto utile che,si spera,renderà il bimbo una persona corretta!!
 

Simofrw

Biker serius
28/7/14
202
0
0
Visita sito
Ahaha giusto!! Anche la ragazza dell'iPhone mi ha fatto le feste contenta dicendo che di vorrebbe più gente onesta in giro!! Non nascondo di essermi sentito orgoglioso al momento!!
 

May fly

Biker serius
13/7/14
213
-1
0
Bereguardo (PV)
Visita sito
Ahaha giusto!! Anche la ragazza dell'iPhone mi ha fatto le feste contenta dicendo che di vorrebbe più gente onesta in giro!! Non nascondo di essermi sentito orgoglioso al momento!!
Comunque, una ricompensa và data,parlo seriamente,al di là della scontata battuta, almeno offrire qualcosa! Quando sento i leggo di grosse cifre ritrovate e restituite e nessuna ricompensa data, se non uno stucchevole grazie,provo una grande pena

Restituire non è dovuto come si è portati a credere, è un gesto difficile, che và ampiamente ricompensato,altrimenti chi si intasca e sparisce non è peggiore di chi non ricompensa la persona onesta

Una volta ho restituito un portafoglio con un milione di lire, non mi hanno pagato nemmeno un caffè,quasi fosse dovuto, vi assicuro che se oggi trovassi un portafoglio con mille euro lo restituirei ancora, ma con dentro 800 euro , poi del grazie ne farei anche meno!
 

Simofrw

Biker serius
28/7/14
202
0
0
Visita sito
Comunque, una ricompensa và data,parlo seriamente,al di là della scontata battuta, almeno offrire qualcosa! Quando sento i leggo di grosse cifre ritrovate e restituite e nessuna ricompensa data, se non uno stucchevole grazie,provo una grande pena

Restituire non è dovuto come si è portati a credere, è un gesto difficile, che và ampiamente ricompensato,altrimenti chi si intasca e sparisce non è peggiore di chi non ricompensa la persona onesta

Una volta ho restituito un portafoglio con un milione di lire, non mi hanno pagato nemmeno un caffè,quasi fosse dovuto, vi assicuro che se oggi trovassi un portafoglio con mille euro lo restituirei ancora, ma con dentro 800 euro , poi del grazie ne farei anche meno!
si anche io mi sarei aspettato quanto meno un caffe ma va bene cosi!! Spero di aver insegnato qualcosa di buono a mio figlio che a 6 anni deve ancora capire un po di cosette:il-saggi:
 
Concordo.
Ed è per questo che abbiamo pensato al "pensiero" del gelato omaggio.

Ad un bimbetto cosa potevi offrire?
Serve qualche cosa di tangibile che possa apprezzare e comprendere al momento, e questa ci è sembrata la cosa migliore.

Ovvio che se era un'adulto si pensava a qualche cosa di più sostanzioso.

Almeno facevi il gesto di offrire, perché non è detto che sarebbe stato accettato. Ci sono persone che possono anche rifiutarla la ricompensa, ma offrirla è un gesto corretto come la restituzione.
 

May fly

Biker serius
13/7/14
213
-1
0
Bereguardo (PV)
Visita sito
Concordo.
Ed è per questo che abbiamo pensato al "pensiero" del gelato omaggio.

Ad un bimbetto cosa potevi offrire?
Serve qualche cosa di tangibile che possa apprezzare e comprendere al momento, e questa ci è sembrata la cosa migliore.

Ovvio che se era un'adulto si pensava a qualche cosa di più sostanzioso.

Almeno facevi il gesto di offrire, perché non è detto che sarebbe stato accettato. Ci sono persone che possono anche rifiutarla la ricompensa, ma offrirla è un gesto corretto come la restituzione.
Hai fatto bene ed è giusto così, denaro e cellulare sono cose diverse, è più semplice restituire un telefono piuttosto che un portafoglio ed è anche comprensibile non ricevere chissà cosa in cambio...
si anche io mi sarei aspettato quanto meno un caffe ma va bene cosi!! Spero di aver insegnato qualcosa di buono a mio figlio che a 6 anni deve ancora capire un po di cosette:il-saggi:
Idem come sopra, un caffè o una birra per un telefono di qualunque valore ci stà benissimo, vuoi perché è più semplice restituire una cosa bloccabile e rintracciabile piuttosto che qualcosa di instancabile e non rintracciabile, la correttezza và incentivata con gesti concreti,ad una somma di denaro riconsegnata và data una ricompensa e non ci sono scuse valide, meglio perdere una piccola parte della somma piuttosto che tutto,invece...
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Che l'onestà paghi è una balla, il mondo è dei furbi, detto questo;
io non ho mai trovato oggetti di valore, recentemente giusto un paio di occhiali da sole sul marciapiede, che ho raccolto e poggiato sul muretto vicino, ma se dovesse capitare li farei riavere al proprietario, perché è ciò che vorrei accadesse se fossi io a perderli.

Una volta ero in un bar con un tizio e questo aveva adocchiato un cellulare dimenticato sul bancone, ci sono rimasto parecchio male quando mi ha detto che voleva prenderselo, ma poco dopo è arrivato il padrone e se l'è portato via.
Ne ho conosciuti così tanti di personaggi di tal calibro che ho ben poca fiducia nelle persone.
 

magoalex

Biker popularis
25/8/14
67
0
0
vco
Visita sito
io ho perso il mio smartphone scassone da 149 euri.
mi accorgo dopo 10 minuti buoni ,torno indietro disperato sul luogo presunto di smarrimento,
ci trovo un ragazzo ucraino ,che stava cercando di chiamare qualche numero per contattare qualche mio conoscente nella rubrica.
dalla felicità gli ho dato il "cinque" a mo di tiro da tre punti:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo