Videocamera FullHD 1080p lowcost

OBROC

Biker serius
13/7/14
218
0
0
Visita sito
A meno ke nn la usate su una moto o riprese col vocale l audio sulla bici nn serve a nulla, alla fine x i miei gusti nn piace nemmeno metterci il sottofondo musicale, e come vedere un poxno muto. Poi altra cosa, come si fa sulla 4000 a vedere dal display se hai posizionato la cam sul casco? Deve vedere x forza un altra persona se hai inquadrato bene. Come detto anke up stiamo parlando di una telecamerina da 80soldi mica una da 300, li si ke devi smadonnare se qualcosa nn va.
 

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
A meno ke nn la usate su una moto o riprese col vocale l audio sulla bici nn serve a nulla, alla fine x i miei gusti nn piace nemmeno metterci il sottofondo musicale, e come vedere un poxno muto. Poi altra cosa, come si fa sulla 4000 a vedere dal display se hai posizionato la cam sul casco? Deve vedere x forza un altra persona se hai inquadrato bene. Come detto anke up stiamo parlando di una telecamerina da 80soldi mica una da 300, li si ke devi smadonnare se qualcosa nn va.

alla fine è il mio pensiero... ma a parte te non sembro esser capito!
 

Ryo9231

Biker popularis
12/8/09
72
0
0
Torino
www.youtube.com
Bike
/
A meno ke nn la usate su una moto o riprese col vocale l audio sulla bici nn serve a nulla, alla fine x i miei gusti nn piace nemmeno metterci il sottofondo musicale, e come vedere un poxno muto. Poi altra cosa, come si fa sulla 4000 a vedere dal display se hai posizionato la cam sul casco? Deve vedere x forza un altra persona se hai inquadrato bene. Come detto anke up stiamo parlando di una telecamerina da 80soldi mica una da 300, li si ke devi smadonnare se qualcosa nn va.
beh per l'inquadratura basta fare un paio di prove prima di uscire, anche a casa.. non ci vuole una laurea in cinematografia :P poi a parer mio gusti e esigenze diverse portano a scegliere prodotti diversi, l'importante è capire cio' che si vuole! altrimenti compreremmo tutti lo stesso prodotto no?

io come già detto faro' diversi videozzi al volo, delle vacanze, dei miei viaggi, qualche gara in go kart, e cose del genere, e un buon audio mi serve, se dovete fare solo video in mtb e sapete che li montate con musiche etc allora sapete a prescindere che potete fare benissimo a meno dell'audio :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Ryo9231

Biker popularis
12/8/09
72
0
0
Torino
www.youtube.com
Bike
/
5f66c2281b19fd6bf984cffafba54293.jpg

per il. manubrio io uso questo aggegino qui, 4/5 euro su amazon

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Ryo9231

Biker popularis
12/8/09
72
0
0
Torino
www.youtube.com
Bike
/
spero tu voglia scherzare vero???...
ma ci andate giusto su strada con quello e guai a beccare una buca, ovviamente senza custodia stagna perchè raddoppi il peso! hehehe

la qumox te la danno con tutti gli attacchi di cui potresti aver bisogno, attacchi compatibili anche con go pro.
la plastica è molto resistente e se non hai notato c'è anche una fascetta in gomma per smorzare le vibrazioni.
poi basta provare le cose per rendersi conto se funzionano o meno. per 4/5 euro si puo' fare. altrimenti esistono supporti in alluminio da 70 euro, ma mi pare stupido spendere quella cifra per una cam che costa di meno

4683db1c7b913a86ba11c413d30ee8c9.jpg


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Ryo9231

Biker popularis
12/8/09
72
0
0
Torino
www.youtube.com
Bike
/
[MENTION=112307]masterverona[/MENTION] dove sei? Big news per te :D a quanto pare è uscita la sj4000 col wifi! LOL magari avranno letto innostri discorsi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo