Nuovo ed ancora nel grembo..

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, sto cercando una MTB per iniziare questa relazione.
Spero di trovare consigli utili per iniziare nel migliore dei modi.

stepic

Se vuoi consigli sarà meglio che specifichi:

- cosa ci vuoi fare con la mtb (asfalto sterrato misto? semplice o tecnico? più salita o più discesa? ecc.)
- il budget che hai a disposizione
- se vuoi un consiglio sulla taglia anche le tue misure: almeno altezza e cavallo

se no è dura che arrivino consigli.

E' un pò come chiedere: "vorrei comprare un'auto, voi cosa consigliate?" senza spiegare se ti serve una spider per andare al bar a fare sfoggio oppure un monovolume perchè hai 4 figli e devi andare in ferie.
 

J.C. 1613

Biker novus
8/8/14
5
0
0
Visita sito
Pure io sono nella stessa situazione ma nn so come scrivere un post tutto mio ahahaha.... Uso l'app tapatalk ma nn mi da da nessuna parte scrivi post o cose del genere...cmq vedrò le risposte ricevute da stepic e farò un po' di conoscenza in più :)
 

stepic77

Biker novus
18/8/14
13
0
0
Visita sito
Altezza 1:77 cavallo 85
Percorso montagna, asfalto /sterrato
budget 200/500
Ho cercato (senza trovarla) la 5.3. Le nuove RR 500 molti le sconsigliano, le cube aim mi dicono che sono cancelli..
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Pure io sono nella stessa situazione ma nn so come scrivere un post tutto mio ahahaha.... Uso l'app tapatalk ma nn mi da da nessuna parte scrivi post o cose del genere...cmq vedrò le risposte ricevute da stepic e farò un po' di conoscenza in più :)

Benvenuto !!!

Sezione principianti, in alto a sinistra, nuovo topic
 

Classifica mensile dislivello positivo