FRT race news

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Complimenti!!!
Molto suggestiva poi la foto...
;-)


eh, se si potessero vedere i pensieri.........

All'uscita del tratto scassato (chi conosce RockOh sa bene di quanto sia scassato) sono dovuto scendere dalla bici e farla a piedi, dalla folla a fianco si sente "son bòni tutti così"....potete immaginare la mia risposta, anche se avevo il fiatone :smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • Porcozzio.jpg
    Porcozzio.jpg
    60,3 KB · Visite: 7

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
-Superenduro PRO Sestri Levante: gara decente fino all'ultima PS dove sono esploso per terra e ad oggi non mi sono ancora ripreso al 100%

-Enduro Specialized Sram Riva del Garda: gara in cui sono andato malissimo e pianissimo ma l'ho portata a termine sotto il diluvio!

-Rocky mountain bike marathon Ronda Extrema: Oserei definirla più dura del Sellaronda, tante salite molto ripide e discese sempre su singletrack tecnici, per me divertenti per gli altri da suicidio. I 93km e 4000m di dislivello si sono fatti sentire tutti tagliando da subito le gambe nei primi chilometri con la salita da Riva verso Canale su mulattiere e cementate che non mollano un secondo e poi giù senza tregua con single da urlo bagnati e viscidi, e si prosegue così per tutto il tracciato fino al ritorno a Riva. Massacrante ma troppo bella, merita veramente!

-Liegi-Bastogne-Liegi: sono andato come semplice spettatore e tifoso ma sulla Cote de San Nicolas ho capito che posso portarla al termine e sto progettando il triplete Fiandre, Roubaix, Liegi per il 2015
 

Allegati

  • _MG_1204.jpg
    _MG_1204.jpg
    61,6 KB · Visite: 8
  • _MG_9610 - Copia.jpg
    _MG_9610 - Copia.jpg
    61,3 KB · Visite: 8
  • DSC_1251.jpg
    DSC_1251.jpg
    62,4 KB · Visite: 8
  • sportograf-47693480.jpg
    sportograf-47693480.jpg
    62,2 KB · Visite: 9
  • DSCN2461.jpg
    DSCN2461.jpg
    61,2 KB · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb and Maxxo

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
-Superenduro PRO Sestri Levante: gara decente fino all'ultima PS dove sono esploso per terra e ad oggi non mi sono ancora ripreso al 100%

-Enduro Specialized Sram Riva del Garda: gara in cui sono andato malissimo e pianissimo ma l'ho portata a termine sotto il diluvio!

-Rocky mountain bike marathon Ronda Extrema: Oserei definirla più dura del Sellaronda, tante salite molto ripide e discese sempre su singletrack tecnici, per me divertenti per gli altri da suicidio. I 93km e 4000m di dislivello si sono fatti sentire tutti tagliando da subito le gambe nei primi chilometri con la salita da Riva verso Canale su mulattiere e cementate che non mollano un secondo e poi giù senza tregua con single da urlo bagnati e viscidi, e si prosegue così per tutto il tracciato fino al ritorno a Riva. Massacrante ma troppo bella, merita veramente!

-Liegi-Bastogne-Liegi: sono andato come semplice spettatore e tifoso ma sulla Cote de San Nicolas ho capito che posso portarla al termine e sto progettando il triplete Fiandre, Roubaix, Liegi per il 2015
Inesauribile.
A 26 anni, si può. E sotto certi aspetti, quasi si devono fare certe cose.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
360 del Ticino fatta con due amici che sto cercando di portare nel FRT. Un giro a testa fino alla fine, peccato che dopo aver fatto il terzo giro i miei due soci hanno deciso di fermarsi, causa scarso allenamento.

Alla fine ho fatto 6 giri per un totale di 48km e 3 ore di gara.
Mi sono divertito molto e mi ha fatto piacere incontrare i compagni del FRT.

Da ripetere anche il prossimo anno.
 

Allegati

  • 360_del_ticino_007.jpg
    360_del_ticino_007.jpg
    61,9 KB · Visite: 9
  • 360_del_ticino_005.jpg
    360_del_ticino_005.jpg
    61,7 KB · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb and Maxxo

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
[MENTION=33696]Maxxo[/MENTION] : pubblicato il tuo resoconto della gara di Punta Ala.
Sezione Resoconti del sito FRT. ;-)
Grazie 1000 per il testo e le foto. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Maxxo

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ciao ieri ho fatto 1° assoluto in un Xc regionale UISP vicino a Pinerolo.

mi chiedevano, ma con che squadra corri ? :smile:

avrei solo una domanda, visto che FRT forum ha sede in Lombardia, io posso partecipare per la classifica del regionale FCI Piemontese ? :nunsacci:
 

Allegati

  • 1975216_575158869265880_9083735140484442108_n.jpg
    1975216_575158869265880_9083735140484442108_n.jpg
    59,9 KB · Visite: 13

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ciao ieri ho fatto 1° assoluto in un Xc regionale UISP vicino a Pinerolo.

mi chiedevano, ma con che squadra corri ? :smile:

avrei solo una domanda, visto che FRT forum ha sede in Lombardia, io posso partecipare per la classifica del regionale FCI Piemontese ? :nunsacci:

Intanto complimenti :celopiùg: credo però che tu non possa ambire a questo titolo proprio per il fatto che il tuo team è lombardo.

Lo scorso anno in ER, nella mia categoria, è diventato campione regionale uno di.......San Marino :smile::smile::smile: che però è tesserato con una squadra romagnola.....
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Intanto complimenti :celopiùg: credo però che tu non possa ambire a questo titolo proprio per il fatto che il tuo team è lombardo.

Lo scorso anno in ER, nella mia categoria, è diventato campione regionale uno di.......San Marino :smile::smile::smile: che però è tesserato con una squadra romagnola.....

in effetti ci sono anche queste stranezze... due anni fa avevo vinto il provinciale ciclocross, no anzi non l'avevo vinto perchè seppur residente in provincia di Cuneo ero tesserato per un team in prov. di Pinerolo :) non apparivo manco nella classifica finale.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao ieri ho fatto 1° assoluto in un Xc regionale UISP vicino a Pinerolo.

mi chiedevano, ma con che squadra corri ? :smile:

avrei solo una domanda, visto che FRT forum ha sede in Lombardia, io posso partecipare per la classifica del regionale FCI Piemontese ? :nunsacci:
Ciao Enrico,
intanto ti porgo i miei più grandi complimenti per la tua vittoria. :hail: :hail:
Purtroppo il fatto di avere la sede della squadra in Lombardia non consente di concorrere ai campionati regionali di altre circoscrizioni.
L'incongruenza (che poi è anche una furbata organizzativa) sta nel fatto che gli organizzatori accettano iscrizioni da tutto il mondo (pecunia non olet), salvo poi escludere dai premi e dalle classifiche gli atleti extra-regionali.
Mi spiace veramente tanto, credimi... :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo