fat race mountain 8.0 pareri

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
per continui rinvii di altre aziende ,vorrei un vostro parere su questa ,è assemblata a ladispoli non mi sembra male come componentistica ed il peso si aggira sui 15kg , non conosco questa serie sterzo Ness / Fsa cuscinetti, domanda e se volessi mettere un domani la bluto? in piu' potrei scegliere la colorazzione
insomma datemi un consiglio il prezzo e attorno ad un millino scarso
Modello R Fat 7.0 R Fat 8.0 R Fat 9.0 Telaio Alluminio 7005 Forcella Alluminio 7005 Serie sterzoNess / Fsa cuscinetti Cambio post.Sram X5Sram X7Sram X9 DeragliatorenoSram X7Sram X9 CatenaSram/Shimano 10 v Leve FrenoAvid Elixir 5 meccanici Avid Elixir db 1 idraulici Freni Avid Elixir 5 Meccanici Avid Elixir db 1 idraulici Mozzi G.P. CX CUSCINETTI CassettaSram/Shimano 10 v CerchiAlluminio Coperture 26X4.00 PetivelleAlluminio Corone39 intercambiabile39/26 Movimento centrale Truvativ Attacco manubrio AlluminioRitchey ManubrioAlluminioRitchey ManopoleEvolution Sella Success ReggisellaTruvativ T20 ComandiSram X5 10vSram X7 2x10
1479549_746848978732160_6080439199019012136_n.jpg
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Io ho visto bene (ma molto bene) la Demon in fiera a Padova...
Parere personale, molte parti del montaggio erano sconociute (gomme, guarnitura...), inoltre la verniciatura sembrava arrangiata, con le scritte fatte di adesivi sopra al colore, niente decal con sopra il trasparente.
La mia paura è che si tratti di quelle bici che se le usi poi ti passa la voglia di riprovare la FAT. Un peccato perchè con quel telaio di base volendo ci si potrebbe tirar fuori qualcosa di più onesto senza svenarsi. Sul mercatino mi pare che sia in vendita attorno ai 1.2k€
Per me è NO.
 

wallace81

Biker serius
25/2/11
104
2
0
Catania
Visita sito
Ciao , giusto oggi pomeriggio il mio meccanico stava tirando fuori da uno scatolone una Race Mountain color "carro armato" per esporla...domani dovrebbe ultimare il montaggio...
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Le gomme non sono sconosciute, sono le Panaracer Fat B col marchio del produttore (cinese).

o-o

Boh... allego una foto che avevo fatto, gomme "DURO" (e qui potete sbizzarrirvi con le battute) e guarnitura "LASCO". Mai sentite.
Forse per la fiera erano di fretta e han montato quello che avevano, questo giustificherebbe anche la verniciatura un po fatta di fretta (ripeto, inpressione personale)

EDIT: effettivamente quella di colore arancione aveva le gomme differenti... La guarnitura invece era la stessa per entrambe.
 

Allegati

  • Mandelli (1).jpg
    Mandelli (1).jpg
    62,9 KB · Visite: 35
  • Mandelli (2).jpg
    Mandelli (2).jpg
    62,1 KB · Visite: 31

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
cavoli ho visto la silverblack scoop fatty ,prezzo fantastico 950€ montaggio buono ,ma i copertoni da 26x4.7 .....esagerati e non so se posso montare dei 26x4.0 sui cerchi da 90 che dite'
 

Classifica mensile dislivello positivo