Club Banshee Rune

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Prova con un reggi sella normale per vedere come dice @febea quanto fuorisella avresti.
fosse facile, attualmente ho il telaio a casa smontato, siccome devo ordinare dei pezzi li ordinavo tutti insieme, inoltre in casa non ho reggisella con diametro inferiore a 31,6. mi conviene aspettare di montarlo? Se secondo voi può bastare quello da 380 prendo quello o non ne avete idea, nessuno con una s????
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
fosse facile, attualmente ho il telaio a casa smontato, siccome devo ordinare dei pezzi li ordinavo tutti insieme, inoltre in casa non ho reggisella con diametro inferiore a 31,6. mi conviene aspettare di montarlo? Se secondo voi può bastare quello da 380 prendo quello o non ne avete idea, nessuno con una s????

ho appena finito di montare la mia spitfire taglia M, e ho preso il reverb da 420... ci sta al pelo, nel senso che forse il 380 sarebbe stato più giusto. avendo preso lo stealth, dal collarino alla parte fissa del reverb mi rimangono fuori dal telaio 4-5 cm... non posso infilarlo di più perché il tubo dentro tocca..... se tu hai preso la S secondo me col 380 vai tranquillo!
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
fosse facile, attualmente ho il telaio a casa smontato, siccome devo ordinare dei pezzi li ordinavo tutti insieme, inoltre in casa non ho reggisella con diametro inferiore a 31,6. mi conviene aspettare di montarlo? Se secondo voi può bastare quello da 380 prendo quello o non ne avete idea, nessuno con una s????
Io uso il 380 e prima sulla m dal collarino dovevo farlo sporgere 4/5 cm ora con la l solo un paio.
Quindi a meno di necessità di fuorisella importanti per un cavallo sproporzionato rispetto all'altezza il 420 dovrebbe essere esagerato.

Utilizzo il condizionale perché bisognerebbe provarlo.

Capisco la tua situazione ma mi chiedevo se non potevi fare riferimento a quote della vecchia mtb.

Sai parliamo di 4 cm di differenza è non di mm, la cosa / necessità dovrebbe essere lampante.
 
  • Mi piace
Reactions: jack11

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ho appena finito di montare la mia spitfire taglia M, e ho preso il reverb da 420... ci sta al pelo, nel senso che forse il 380 sarebbe stato più giusto. avendo preso lo stealth, dal collarino alla parte fissa del reverb mi rimangono fuori dal telaio 4-5 cm... non posso infilarlo di più perché il tubo dentro tocca..... se tu hai preso la S secondo me col 380 vai tranquillo!
ecco, nel vecchio telaio che sempre una s era, usciva di 4 cm il reggisella, e un giorno prestai la bici a un mio amico che non aveva mai fatto mtb,per fare una scampagnata, ed era alto tipo 1,85m e sono riuscito ad alzarli la sella un sacco! mi sa che se vado di 380 non sbaglio! grazie dei consigli!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
3,5 kg senza ammo!?!?

Praticamente un cancello!!!

:smile::smile:

Vai Jacopo con le tue gambe lo pedalerai da paura!!!

:cucù:

sta settimana dovrei montarlo vedrai che belva!!!
se se che gamba e gamba alla fine ho comprato la corona da 30, perchè mi sono reso conto che 34x11 non riuscivo a tirarlo praticamente neppure in asfalto!:smile::smile:
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
Sabato dopo la prima uscita seria con la Rune ero in estasi...mi sono davvero divertito. Bici stabile, che si mangia tutto. Ancora presto però per fare bilanci.
 
  • Mi piace
Reactions: krj

Classifica mensile dislivello positivo