Giant e blocco degli ordini.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
raga ma quest'anno come siamo messi con giant? è tornata l'importazione o tocca sempre comprare dall'estero? chiedo questo perchè ho puntato una reign 2 2015 ...e volevo delucidazioni..
 

Skywolf

Biker popularis
26/12/12
79
0
0
Carmignano
www.facebook.com
Ho acquistato un mese fa la Gian Trance sX del 2014 ordinandola dall'estero ( olanda ) e transitando per il nuovo distributore.
La bike è arrivata nei 20 giorni previsti.
La mia esperienza non può che essere positiva e la bike è una bomba.

:up:
 

maxbergamo

Biker novus
Max va riapro questo thread per chiederti se gentilmente puoi verificare se ci son state variazioni sulle consegne della Giant XTC Advanced 27.5 in quanto non l'ho ancora ricevuta e volevo avere info 'esterne' al venditore che me l'ha ordinata, solo per conferme.
Grazie
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Riesumo questa discussione per non aprirla un'altra!
Da quello che ho sentito :spetteguless: una Giant Italia non ci sarà più, da quest'anno ci dovrebbero essere una serie di rappresentanti che copriranno le varie zone d'Italia a cui fare riferimento e dovrebbe rimanere la gestione "diretta" da parte del rivenditore per le ordinazioni delle bike.
Possibile o mi hanno raccontato solo fandonie?! :hahaha:

Come è successo negli ultimi anni, il mercato italiano sarà coperto solo da una parte dei vari modelli a catalogo, allora mi chiedevo se qualcuno è riuscito a sopperire a tale mancanza per altre vie, tipo l'amico [MENTION=123056]Skywolf[/MENTION] che leggevo ha ordinato la sua bike tramite un dealers estero :celopiùg:
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
riporto pari.. pari quello che mi ha riferito il 24/07 il mio amico conce GIANT

è passato in negozio il nuovo agente Giant che mi ha lasciato gamma e listini 2016

La presentazione ufficiale sarà il 23 agosto

Inizio consegne da metà settembre(non si sa quali modelli però) e da novembre sarà operativo l'ufficio italiano di Giant Europe (a Varese mi pare).

I modelli sono praticamente gli stessi dello scorso anno, qualche piccola variazione che non stavolge nulla.

I prezzi sono aumentati di circa 100€ sulle bdc, le mtb non le ho ancora controllate, cmq dipende dai modelli, alcuni costano uguale.

Problemi con le consegne da quanto ha detto non dovrebbero più essercene, è il primo punto su cui hanno lavorato per migliorare il servizio.
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Mi sembra verosimile, del resto i grandi marchi stanno andando verso questo modello. Magari con un importatore formale usato per gestire le esigenze logistiche ma senza alcuna autonomia.

Infatti è quello che ho pensato anche io, poi i numeri in fatto di vendite che avranno avuto in questo ultimo anno non credo siano stati dei migliori e allora sono corsi al riparo :specc:
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
riporto pari.. pari quello che mi ha riferito il 24/07 il mio amico conce GIANT

è passato in negozio il nuovo agente Giant che mi ha lasciato gamma e listini 2016

La presentazione ufficiale sarà il 23 agosto

Inizio consegne da metà settembre(non si sa quali modelli però) e da novembre sarà operativo l'ufficio italiano di Giant Europe (a Varese mi pare).

I modelli sono praticamente gli stessi dello scorso anno, qualche piccola variazione che non stavolge nulla.

I prezzi sono aumentati di circa 100€ sulle bdc, le mtb non le ho ancora controllate, cmq dipende dai modelli, alcuni costano uguale.

Problemi con le consegne da quanto ha detto non dovrebbero più essercene, è il primo punto su cui hanno lavorato per migliorare il servizio.

Grazie :prost: allora qualche speranza ce l'ho se i modelli sono rimasti quasi gli stessi! :prega:
Mica sai se la Anthem X Advanced 29" sarà commercializzata da noi?!?! :spetteguless: :-|
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Riesumo questa discussione per non aprirla un'altra!
Da quello che ho sentito :spetteguless: una Giant Italia non ci sarà più, da quest'anno ci dovrebbero essere una serie di rappresentanti che copriranno le varie zone d'Italia a cui fare riferimento e dovrebbe rimanere la gestione "diretta" da parte del rivenditore per le ordinazioni delle bike.
Possibile o mi hanno raccontato solo fandonie?! :hahaha:

Come è successo negli ultimi anni, il mercato italiano sarà coperto solo da una parte dei vari modelli a catalogo, allora mi chiedevo se qualcuno è riuscito a sopperire a tale mancanza per altre vie, tipo l'amico @Skywolf che leggevo ha ordinato la sua bike tramite un dealers estero :celopiùg:

Molti hanno acquistato le Giant su koloset.si

Per chi volesse guardare i modelli 2016: http://www.giant-bicycles.com/en-us/
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Molti hanno acquistato le Giant su koloset.si

Per chi volesse guardare i modelli 2016: http://www.giant-bicycles.com/en-us/

Si i modelli nuovi li ho visti anche io sul sito americano, peccato che poi da noi ci saranno si e no un terzo di quelli proposti per il loro mercato!!

Ho guardato il sito che hai postato, se non sbaglio dovrebbe essere sloveno giusto, sai dirmi se è affidabile e se qualcuno ha avuto mai problemi?
Grazie :celopiùg:
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Si i modelli nuovi li ho visti anche io sul sito americano, peccato che poi da noi ci saranno si e no un terzo di quelli proposti per il loro mercato!!

Ho guardato il sito che hai postato, se non sbaglio dovrebbe essere sloveno giusto, sai dirmi se è affidabile e se qualcuno ha avuto mai problemi?
Grazie :celopiùg:

Il negozio e' in Slovenia, rivenditore ufficiale Giant. Il venditore e' affidabile (e gentile) al 100%.
 

manuel78

Biker serius
11/9/08
121
33
0
trieste
Visita sito
Bike
Canyon Strive, Grand Canyon, Olympia Karbo Race Plus
andate tranquilli da koloset, ci sono stato di persona e mi sono fatto consegnare a casa la Trance direttamente dal titolare (gentilissimo)
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
x ulteriori devo chiedere al mio amico conce, il sito italiano è stato aggiornato?

(guarda se c'è in vendita la XTC da 29 montata con XT 2x11 velocità, se si vuol dire che sono già i modelli 2016)
 

Classifica mensile dislivello positivo