Sellaronda Hero 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
è inutile parlarne ancora... va a finire che qualcuno mi mette un altro "bad" al post come i bambini. :hahaha:

Il cugino non esiste ok ? sono incazzato perchè mi ero iscritto al corto pensando che fosse come gli altri anni, invece, appena i miei amici hanno saputo che è di 60km invece di 62km, già stanno dicendo che è più facile, che arriverò prima di loro che hanno fatto la 2014 ecc. ecc. qualunque tempo farò per loro sarà sempre un sellaronda hero molto molto più facile... da HERO-INA!

Poi arriva il video dove lo definiscono tracciato Ladies (-2km si è trasformato nel percorso da femminucce) ovvio che ora mi allenerò di più e farò l'85km. E' facile parlare quando andate da soli tanto per dimostrare qualcosa a voi stessi... invece io ho molti amici competitivi e non mi va di passare per quello che ha fatto la hero più facile 60km e per di più LADY!

evidentemente la cosa non vi interessa, ognuno hxia un modo diverso di vedere le cose ma ricordatevi che per chi ha fatto il corto 2013-2014 per voi sarete sempre quelli della hero più facile! Pensavo di trovare appoggio invece preferite farvi chiamare HERO-INE invece di chiedere alla redazione di chiamarlo come gli altri anni! Ora conoscete anche il mio punto di vista che non è assolutamente maschilista come qualcuno l'aveva definito ma semplicemente realista in una situazione che vivo personalmente tra amici bikers che hanno già fatto la stessa gara negli anni precedenti.

e con questo chiudo!
ci vediamo sulla griglia
...degli 85km!!!!!!!!!!

premesso che non sta scritto da nessuna parte che il perc corto è perc "ladies" (sul sito si parla di hero 85km e hero 60km)

premesso questo, fermo restando che sei libero di partecipare con tutte le motivazioni che vuoi, a me sentire certi ragionamenti mi mette davvero tanta tristezza. a maggior ragione con la storia del cuggino. sembra un ragionamento da bimbominkia di 15 anni.

Con tutto il cuore, spero che tu non ce la faccia a finirla. Non perche ce l'abbia con te, ma per rispetto di tutta quella gente che vorrebbe essere al posto tuo, con ben altre piu"nobili" motivazioni che il semplice "farsi bello" con gli amici.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

paolode

Biker popularis
è inutile parlarne ancora... va a finire che qualcuno mi mette un altro "bad" al post come i bambini. :hahaha:

Il cugino non esiste ok ? sono incazzato perchè mi ero iscritto al corto pensando che fosse come gli altri anni, invece, appena i miei amici hanno saputo che è di 60km invece di 62km, già stanno dicendo che è più facile, che arriverò prima di loro che hanno fatto la 2014 ecc. ecc. qualunque tempo farò per loro sarà sempre un sellaronda hero molto molto più facile... da HERO-INA!

Poi arriva il video dove lo definiscono tracciato Ladies (-2km si è trasformato nel percorso da femminucce) ovvio che ora mi allenerò di più e farò l'85km. E' facile parlare quando andate da soli tanto per dimostrare qualcosa a voi stessi... invece io ho molti amici competitivi e non mi va di passare per quello che ha fatto la hero più facile 60km e per di più LADY!

evidentemente la cosa non vi interessa, ognuno ha un modo diverso di vedere le cose ma ricordatevi che per chi ha fatto il corto 2013-2014 per voi sarete sempre quelli della hero più facile! Pensavo di trovare appoggio invece preferite farvi chiamare HERO-INE invece di chiedere alla redazione di chiamarlo come gli altri anni! Ora conoscete anche il mio punto di vista che non è assolutamente maschilista come qualcuno l'aveva definito ma semplicemente realista in una situazione che vivo personalmente tra amici bikers che hanno già fatto la stessa gara negli anni precedenti.

e con questo chiudo!
ci vediamo sulla griglia
...degli 85km!!!!!!!!!!

..fai il "LADY".. impiegaci 1h meno di loro e vedi se tirano in ballo ancora i 2km..
:D
 

Turbobike

Biker popularis
23/11/12
82
0
0
Visita sito
..fai il "LADY".. impiegaci 1h meno di loro e vedi se tirano in ballo ancora i 2km..
:D

magari!! il più veloce dei miei amici ha chiuso il corto in 6h e 10min, mi conviene fare il lungo anche se impiegassi 10 ore sarebbe una vittoria.

[MENTION=7472]the.mtb.biker[/MENTION] guardati il video e capirai: [url]https://www.youtube.com/watch?v=ci-Q_1UDSNw[/URL]
p.s. cuGino si scrive con UNA "g", rimando a te il tuo augurio!
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
è inutile parlarne ancora... va a finire che qualcuno mi mette un altro "bad" al post come i bambini. :hahaha:

Il cugino non esiste ok ? sono incazzato perchè mi ero iscritto al corto pensando che fosse come gli altri anni, invece, appena i miei amici hanno saputo che è di 60km invece di 62km, già stanno dicendo che è più facile, che arriverò prima di loro che hanno fatto la 2014 ecc. ecc. qualunque tempo farò per loro sarà sempre un sellaronda hero molto molto più facile... da HERO-INA!

Poi arriva il video dove lo definiscono tracciato Ladies (-2km si è trasformato nel percorso da femminucce) ovvio che ora mi allenerò di più e farò l'85km. E' facile parlare quando andate da soli tanto per dimostrare qualcosa a voi stessi... invece io ho molti amici competitivi e non mi va di passare per quello che ha fatto la hero più facile 60km e per di più LADY!

evidentemente la cosa non vi interessa, ognuno ha un modo diverso di vedere le cose ma ricordatevi che per chi ha fatto il corto 2013-2014 per voi sarete sempre quelli della hero più facile! Pensavo di trovare appoggio invece preferite farvi chiamare HERO-INE invece di chiedere alla redazione di chiamarlo come gli altri anni! Ora conoscete anche il mio punto di vista che non è assolutamente maschilista come qualcuno l'aveva definito ma semplicemente realista in una situazione che vivo personalmente tra amici bikers che hanno già fatto la stessa gara negli anni precedenti.

e con questo chiudo!
ci vediamo sulla griglia
...degli 85km!!!!!!!!!!
ho letto per caso il tuo post..volevo trattenermi dal commentarlo...e invece....
ma caxxo! quanti anni hai?! scusa se te lo dico ma non e'normale che tu decida cosa fare o cosa non fare in base al giudizio dei tuoi compari!ma vivi tranquillo!fai quello che ti senti di fare e mettiti l'anima in pace!
e poi ci sara'sempre qualcuno che va' piu'forte di te...
il percorso, anche se togli 2km e'duro...molto duro, te lo garantisco...ma se proprio vuoi vantarti con gli altri delle tue imprese, sappi che esistono gare anche piu'estreme del srh...(salz,transalp ecc..).
ma la domanda e'...tu fai mtb per te o per gli altri?se lo fai per gli altri allora c'e'qualcosa che non va'...

ps:il tuo non e'un discorso maschilista?certo che lo e'...te lo dice una donna.
ciao

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
magari!! il più veloce dei miei amici ha chiuso il corto in 6h e 10min, mi conviene fare il lungo anche se impiegassi 10 ore sarebbe una vittoria.

[MENTION=7472]the.mtb.biker[/MENTION] guardati il video e capirai: [url]https://www.youtube.com/watch?v=ci-Q_1UDSNw[/URL]
p.s. cuGino si scrive con UNA "g", rimando a te il tuo augurio!


Se non hai capito la battuta del cuGGino, ricontrolla la carta d'identitá, per far la hero o lady-hero.. Bisogna aver compiuto 16 anni!!M
Ah ah ah ah ah ah!!!!


Maxmiki
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

giacomo_lini

Biker novus
23/6/13
41
0
0
Stoccarda (de)
Visita sito
5bdc4603ea389d577628cfab13c47800.jpg
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
è inutile parlarne ancora... va a finire che qualcuno mi mette un altro "bad" al post come i bambini. :hahaha:

Il cugino non esiste ok ? sono incazzato perchè mi ero iscritto al corto pensando che fosse come gli altri anni, invece, appena i miei amici hanno saputo che è di 60km invece di 62km, già stanno dicendo che è più facile, che arriverò prima di loro che hanno fatto la 2014 ecc. ecc. qualunque tempo farò per loro sarà sempre un sellaronda hero molto molto più facile... da HERO-INA!

Poi arriva il video dove lo definiscono tracciato Ladies (-2km si è trasformato nel percorso da femminucce) ovvio che ora mi allenerò di più e farò l'85km. E' facile parlare quando andate da soli tanto per dimostrare qualcosa a voi stessi... invece io ho molti amici competitivi e non mi va di passare per quello che ha fatto la hero più facile 60km e per di più LADY!

evidentemente la cosa non vi interessa, ognuno ha un modo diverso di vedere le cose ma ricordatevi che per chi ha fatto il corto 2013-2014 per voi sarete sempre quelli della hero più facile! Pensavo di trovare appoggio invece preferite farvi chiamare HERO-INE invece di chiedere alla redazione di chiamarlo come gli altri anni! Ora conoscete anche il mio punto di vista che non è assolutamente maschilista come qualcuno l'aveva definito ma semplicemente realista in una situazione che vivo personalmente tra amici bikers che hanno già fatto la stessa gara negli anni precedenti.

e con questo chiudo!
ci vediamo sulla griglia
...degli 85km!!!!!!!!!!

vai con il 85km, non fare il LADY- mica sei matto!
e allora prendi il giro i tuoi amici, sarai un vero HERO se finisci la gara da UOMINI VERI! le femminuccie sarano loro con il corto di solo 62km!
e se la condizione sara super mega turbo ti spari pure SALZ "A" strecke, cosi li dai il colpo finale :duello::i-want-t::il-saggi:
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
fare la gara x farsi bello con gli amici ... :nunsacci: mmmm ottima motivazione!

eccolo un altro che si è iscritto x fare il figo al bar, x lui 110 euro erano pochi, doveva pagare il triplo...

va beh, mi spiace soltanto x chi aveva motivazioni più valide e purtroppo non è riuscito ad iscriversi.

scusate lo sfogo ma certe volte leggi dei post che ti fanno inc....:down:
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
L'ulteriore post di turbobike mi pare che confermi inequivocabilmente che è un Troll.
E spero vivamente per lui che lo sia, perchè se così non è fa ragionamenti (ragionamenti?) di tale tristezza che non meritano replica.
Quindi chiudiamo il discorso e torniamo a scrivere se si può fare con monocorona o meno ....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
L'ulteriore post di turbobike mi pare che confermi inequivocabilmente che è un Troll.

E spero vivamente per lui che lo sia, perchè se così non è fa ragionamenti (ragionamenti?) di tale tristezza che non meritano replica.

Quindi chiudiamo il discorso e torniamo a scrivere se si può fare con monocorona o meno ....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:


mio cuggino l hanno scorso l ha fatta senza corona...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
magari!! il più veloce dei miei amici ha chiuso il corto in 6h e 10min, mi conviene fare il lungo anche se impiegassi 10 ore sarebbe una vittoria.

[MENTION=7472]the.mtb.biker[/MENTION] guardati il video e capirai: [url]https://www.youtube.com/watch?v=ci-Q_1UDSNw[/URL]
p.s. cuGino si scrive con UNA "g", rimando a te il tuo augurio!

Io di solito chiudo il lungo in 6:30 circa, potrei correre con il tuo numero... così i tuoi amici MUUUTI... :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo