* S. Genesio *

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Vit, spero che ti sia dotato di mascherina e di un bello straccetto potente, prima di rispolverare una discussione di quasi 9 anni fa...

:il-saggi:


Diciamo che mi sono impegnato..... :smile::smile:

In realtà volevo aprire un topic "generalista" sul SanGe, da usare per ogni singolo [PUNT], stile quello sul Canto..... ma prima di aprirne uno nuovo ho cercato se già ne esisteva uno e ho trovato questo il cui titolo è perfetto: semplice, chiaro e facilmente individuabile..... :il-saggi:

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti i fruitori del luogo, ora non ci resta che usarlo....... ;-)

ola,
Mc.
 
Z

ziobike

Ospite
Quanto tempo che non bazzico sul Sange...ci andavo con [MENTION=1398]BkR[/MENTION] e soci.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani mattina pioverà??? :nunsacci:

Altrimenti se il meteo regge volevo sgranchirmi un po' salendo al SanGe, partendo dallo "scatolo"..... qualcuno eventualmente verrebbe con me????


ola,
Mc.
 
Z

ziobike

Ospite
Danilo mi sa che Vittorio alludesse a stmattina...ovvio che se si aggregasse domani mi farebbe piacere[emoji6]
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Danilo mi sa che Vittorio alludesse a stmattina...ovvio che se si aggregasse domani mi farebbe piacere[emoji6]


Uè raga..... sì io alludevo a sabato mattina...... ma cmq alla fine non sono andato nè sabato, nè oggi...... con questo tempo ne ho approfittato per far riposare la prostata!!! :smile::smile:

Per l'uscita assieme vi tengo d'okkio, appena riesco mi aggrego volentieri!! Però magari su un percorso già conosciuto, dove non serve il GPS per scendere, vero [MENTION=15416]dindo[/MENTION]??..... ;-)

a presto,
Mc. :prost:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Uè raga..... sì io alludevo a sabato mattina...... ma cmq alla fine non sono andato nè sabato, nè oggi...... con questo tempo ne ho approfittato per far riposare la prostata!!! :smile::smile:

Per l'uscita assieme vi tengo d'okkio, appena riesco mi aggrego volentieri!! Però magari su un percorso già conosciuto, dove non serve il GPS per scendere, vero @dindo??..... ;-)

a presto,
Mc. :prost:
daffy008.gif

Uè, guarda che sto facendo progressi con gli artefizi satellitari, neè...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Qualcuno sa come sono messi i sentieri in quanto a fango?
Potrei farmi un giro domani mattina, in alternativa al Canto dove è probabile ci siano i cacciatori...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Qualcuno sa come sono messi i sentieri in quanto a fango?
Potrei farmi un giro domani mattina, in alternativa al Canto dove è probabile ci siano i cacciatori...


A "naso", sono quasi certo al 100% che di fango non ce ne sia proprio più, dopo il mega-vento (& sole) di questi ultimi 2 giorni!!

In compenso, sono quasi altrettanto certo che troverai qualche albero di traverso lungo i trails....... :il-saggi:

Facci sapere!
ciao,
Mc.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
A "naso", sono quasi certo al 100% che di fango non ce ne sia proprio più, dopo il mega-vento (& sole) di questi ultimi 2 giorni!!

In compenso, sono quasi altrettanto certo che troverai qualche albero di traverso lungo i trails....... :il-saggi:

Facci sapere!
ciao,
Mc.
È l'idea che mi ero fatto anch'io.
Se vado senz'altro poi riporto ciò che trovo. :celopiùg:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Se vado senz'altro poi riporto ciò che trovo. :celopiùg:
Fatto stamattina il classico 1-3-2: ho trovato fondo praticamente del tutto asciutto e ricoperto di foglie e rametti e due alberi caduti (uno ostruisce totalmente il passaggio e bisogna ingenarsi un attimo per oltrepassarlo).
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Sabato mattina,
dal rifugio degli alpini gruppo"Campanone",sono sceso dall'11 verso Cagliano.
Si sentivano spari nel bosco e ho incontrato un cacciatore che per fortuna aveva il fucile in spalla.
Poi dall'asfalto ho preso una sterrata che porta al ponte romano,molto smossa ma asciutta e....senza "pericoli di impallinamento".
Quasi verso la fine ho attraversato un pratone senza accorgermi che ci fosse un casotto da caccia:mea culpa,non volevo disturbare nessuno ma non era segnalato.
Se continua il bel tempo per sabato prossimo prevedo un altro bel giro,magari un po' piu' lungo.

:free::free:

Mi manca la birretta finale ma....da solo non c'e' molto gusto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo