[Test] Commencal V3 Supreme DH

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
..si è vero ce è la forca più usata ma attenzione..so di rider che esteticamente la tengono wc ma dentro usano le molle..cmq si si sicuro sono migliorate mol to le sospensioni a d'aria quello non lo metto in dubbio ma sappiamo tutti che la molla è la MOLLA.. :-)
si jack forse un 400/500 grammi li si limano ancora..ma non credo molto di più..quello che volevo dire ci sono telai in alu molto più light esempio il non stro italiano dhy che se non ero siamo sui 16,5kg :-)
 

s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito
DOMANDA
il V3 2013 ha un Bottom Bracket 83 mm pressfit BB107 il diametro interno della scatola del telaio che lo accoglie quanto misura di diametro in millimetri?
E' possibile montare un asse da 30 mm come il press fit 30 sram? oppure solo quelle da 24
grazie in anticipo.
ps. non sono possessore del telaio altrimenti lo misurerei
bb_standards.PNG
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non ho più la bici sottomano da mesi... dovresti mandare una mail a commencal Italia.

Anzi, quando ti rispondono faccelo sapere così potremo fugare dubbi analoghi direttamente qui sul topic.

Jack
 

s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito
non ho più la bici sottomano da mesi... dovresti mandare una mail a commencal Italia.

Anzi, quando ti rispondono faccelo sapere così potremo fugare dubbi analoghi direttamente qui sul topic.

Jack

Grazie lo stesso Jack
la mail a commencal l'ho scritta da parecchi giorni ma non ho avuto nessuna risposta ad oggi.
Ho chiesto loro di indicarmi anche il reach altro dato che non viene riportato ma a mio avviso importante per decidere la taglia.
 

TZiegolo

Biker novus
18/8/15
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti... Volevo sapere un'informazione su questo modello.... so che certe v3 an la possibilità di montare sia 26 che 27.5 ma nn so se sia per tutti i v3 o solo per modelli da un certo anno in su... io sono in trattativa per un v3 del 2012 sapete dirmi se per caso e 27.5 ready? grazie sin da subito...
 

Classifica mensile dislivello positivo