Cricca foderiTemo di sapere gua' la risposta ...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Metti una foto? Parli del fodero della forcella?
Se parli di garanzia, non credo ti sostituiscano il pezzo. Non è un guasto, o malfunzionamento, l'hai sfondato tu il fodero.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
dipende come gli gira, probabilmente anche in base a che disponibilità hanno su quei pezzi, se sei ancora in area crash replacement (2 anni dall'acquisto) e hai fortuna ti potrebbero cambiare solo il triangolo post per relativamente poco, comunque contattali
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, temo di avere una cricca sul fodero alto della mia nerve ... ..e mi sa che la canyon non sostituisce i oezzi singoli vero ...?[emoji31]

Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-I547 utilizzando Tapatalk

Se parli di "Cricca" sul fodero alto del Carro della tua Nerve, e non vi sono segni che lascino pensare ad un tuo urto non vedo per quale motivo ,se e' ancora coperta da garanzia , non debbano intervenire sostituendolo.
Penso che contattando il servizio clienti a mezzo e-mail ,ed allegando delle foto, certamente otterrai una risposta atta a risolvere in assistenza per garanzia.
Nel caso in cui pero' non fosse piu' coperta da garanzia ,in quel caso diventerebbe una semplice assistenza , che comunque non ti negaranno di per certo , tutto al piu' ti faranno pagare il solo ricambio .
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
La bici e' del 2010 , comprata a fine 2010 . sicuramente non in garanzia anche se allora c'era la garanzia di 6 anni..forse sarei al pelo ma temo sia scaduta. Il problema e' che non mi pare cambino pezzi singoli....

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La bici e' del 2010 , comprata a fine 2010 . sicuramente non in garanzia anche se allora c'era la garanzia di 6 anni..forse sarei al pelo ma temo sia scaduta. Il problema e' che non mi pare cambino pezzi singoli....

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Intanto , vista la probabilita' della garanzia dei 6 anni, fossi in te, in maniera "Cordiale" ,gli scriverei chiedendo di intervenire in garanzia se cio' fosse ancora possibile , in alternativa , magari richiedi loro ,nel caso tu debba invece pagarlo,di essere agevolato nella spesa....
....Magari va' a finire che ti inviano un telaio nuovo..;-)
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
AGGIORNAMENTO:
La Canyon mi ha mandato un fodero di ricambio...
Ahime' pero' mia ha mandato un fodero anno 2012 ... e i cuscinetti sull'esploso sono diversi... (io ho dei 608-2rs. dopo hanno messo dei 626-2rs)

la cosa è strana perche' i washer di accoppiamento sembrano entrare perfettamente nei miei cuscinetti che hanno un diametro interno di 2 mm piu' grande... quindi la cosa non mi torna tanto eppure il problema e' lo spessore creato da cuscinetto + washer + spacer che eccede di un mm quello dell'attacco dei foderi...

cosi' adesso ho un pezzo (peraltro di un altro colore.. ma quello sarebbe il minimo) di cui non so cosa farmene... e il mio pezzo rotto in canyon italia..

sperando che non l'abbiano buttato via....

e dire che mi hanno chiesto foto,numero seriale, e anno di acquisto... come si fa a sbagliare... ??
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Correggo quanto detto sopra , in quanto è vero che mi hanno mandato un fodero di 2 anni dopo ma con boccole di adattamento ai miei cuscinetti (piu' massicci) quindi oggi il montaggio e' andato a buon fine !!!

POLLICE SU CANYON!!!
 

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
45
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race
Correggo quanto detto sopra , in quanto è vero che mi hanno mandato un fodero di 2 anni dopo ma con boccole di adattamento ai miei cuscinetti (piu' massicci) quindi oggi il montaggio e' andato a buon fine !!!

POLLICE SU CANYON!!!

OT: Sei quel ragazzo con la nerve colore lime, che ci siamo incontrati nei sentieri di S.Tomio e poi abbiamo fatto un pezzetto di strada asfaltata insieme qualche mese fa?
Io sono quello con la Strive 2016 casco bianco integrale e barbetta da capretta.
 

Classifica mensile dislivello positivo