Scapin Oraklo 2017 vs Olimpia CLSX 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Diciamo che la nuova oraklo ha degli aggiornamenti rispetto alla clsx come il mozzo boost 148 posteriore e un telaio più bello, anche se è molto soggettivo.
Comunque io andrei di scapin.
 

gaspa13

Biker serius
17/10/15
137
5
0
venezia
Visita sito
Bike
oraklo F1 fatboy trail
..fantastica..una cavalletta ,reattiva..poi e' arrivata già latinizzata e con frigger e guarnitura di livello superiore..scapinolympia al top
 

baio17

Biker novus
17/10/14
16
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ......n°1 la oraklo ....pensate la mia ha 4 anni di gare e allenamenti e ancora va come un treno ......e da marzo dell'anno scorso ne ho preso un'altra ....su mtb magazine c'è l'articolo della nuova oraklo 148 .....ola

Sent from my GT-I9300 using MTB-Forum mobile app
 

gaspa13

Biker serius
17/10/15
137
5
0
venezia
Visita sito
Bike
oraklo F1 fatboy trail
versione nx 1 ruote ztr crest e forca sid..il frigger e' x1. la biga provata per il momento su argini gelati e' reattiva e agile..non so se e' un'impressione ma il boost mi ha dato un'ottima impressione..provengo da una scalpel 29..
 

Classifica mensile dislivello positivo