Freni saint

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.946
3.894
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti ho una domanda da porvi.
Sulla mtb monto dei freni saint con pinze br 810.devo sostituire il tubo della pinza posteriore perché è bucato.
Ora il codice sul tubo è shimano bh 80.siccome non lo trovo qualcuna sa dirmi se il bh 90 è compatibile?grazie

Si ti consiglio il BH 90 con il extra long gold anodized banjo, che è quello che montano sui Saint, trasferisce meglio il calore per il DH.
Onestamente non conoscevo la versione 80 , attualmente esiste la versione BH59 e la BH90.
Ricorda che per il BH 90 occorre acquistare il kit con spillo color argento, mentre l'ogiva è la medesima
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti ho una domanda da porvi.
Sulla mtb monto dei freni saint con pinze br 810.devo sostituire il tubo della pinza posteriore perché è bucato.
Ora il codice sul tubo è shimano bh 80.siccome non lo trovo qualcuna sa dirmi se il bh 90 è compatibile?grazie
Ciao,

devi prendere il tipo BH90 SLBS
nella confezione, oltre al tubo idraulico, è compreso:
- 1 bullone del banjo
- 3 OR
- 1 spina di connessione
- 1 oliva
- 1 raccordo di connessione per le leva
- 1 copertura in plastica per la leva
- 1 attrezzo TL-BH61 per il taglio tubo idraulico

in pratica, tutto quello che serve ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Classifica mensile dislivello positivo