Tempi consegna Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ciao a tutti,

qualche settimana fa ho maturato la decisione di sostituire la mia amata front con una full, smanettando in rete alla ricerca della mia nuova bike ho orientato la mia scelta su una Canyon Nerve Am 6.0, dopo averla rimirata attentamente sul sito Canyon ho cominciato come tutti fanno a documentarmi sul web per reperire opionioni a riguardo.
Sono rimasto sinceramente sorpreso quando ho letto diversi clienti che lamentavano ritardi biblici nei tempi di consegna della biga, a tal punto che ho quasi deciso di scegliere un'altra bici...per fortuna non l'ho fatto! Ho inserito l'ordine sul sito lunedì 11/06 e la bici mi è stata consegnata in perfetto ordine venerdì 15/06..:celopiùg:

Siccome spesso e volentieri quelle di cui si parla sono le esperienze negative (ed è normale perchè lasciano un "segno" più forte) ho voluto riportare anche la mia esperienza positiva :))): in modo che chi si trova nel delicato momento della scelta possa sentire una voce in più!!!

buone :i-want-t:a tutti!!
 

Giurio

Biker novus
27/10/11
14
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti

Sono nuovo nel forum e vivo nella provincia di vicenza.

Colgo l' occasione di questa discussione per dare una nota positiva alla canyon, dopo attente ricerche mi sono orientato nell'ordinare una nerve AM 7.0.

Bici ordinata il 29/05, pagata con bonifico senza aspettare i 10 giorni dalla consegna che loro davano per la settimana 26 e ieri ho ricevuto il tutto.
Tutto perfetto tranne una piccola disavventura, la pompetta per le sospensioni aveva il vetrino del manometro rotto ( penso ad un problema nato in fase di imballaggio perchè l' imballo era integro), questa mattina ho scritto alla canyon italia indicando il problema e cosa potevo fare e loro di tutta risposta mi hanno detto che ne rispediscono subito una dall' italia.

Quindi per il momento voto positivo a questo marchio.

P.S. Bici fantastica.........:i-want-t: :}}}:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
fantastico........ in questa sezione c'è un sondaggio per i tempi di consegna di Canyon...

ora sono d'obbligo le foto, da nuove e in azione
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
Bici (da strada) ordinata 8/06 con pagamento bonifico, ricevuta il 20/6 in anticipo rispetto alla previsione di circa 10 giorni.
Aggiornamenti via mail costanti e precisi, corriere UPS puntualissimo, bici perfetta e come da configurazione sito...voto 10.

Ce ne fossero di negozi che lavorano con questa serietà!
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
54
AOSTA
Visita sito
...ciao a tutti... Anche io ho ordinato una Canyon... una Grand Canyon AL 29 circa 20 giorni fa... e mi rincuora il fatto che molti di voi abbiano avuto risultati positivi ; ) Al momento della mia bici ancora nulla... "dovrebbe" essere in spedizione questa settimana ed attendo con paziente fiducia. Posso solo lamentarmi dell'assoluta inefficienza del Call Center ( mai trovato nessuno che mi rispondesse pur lasciando messaggi ) e del servizio mail ( ricevute mail moooolto scarne ) ? I signori Canyon dovrebbero forse seguire di più i loro clienti... Ma aspettiamo la mia nuova bici per fare commenti, dai...
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao a tutti! io ho ordinato la nerve xc 7 il 12/07 e ieri è arrivata la conferma dell'ordine e la fattura , devo pagare con bonifico ma non ho capito una cosa, prima passo in banca e prima la spediscono oppure la data di spedizione è da fissare e mi verrà comunicata dopo la ricezione del pagamento?
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
54
AOSTA
Visita sito
....un mese... già pagato con carta di credito ed ad oggi nessuna comunicazione di spedizione... Spero sia una bici Super... perchè le premesse non sono affatto positive... :down:
 

niross80

Biker serius
13/3/12
203
1
0
ancona
Visita sito
ciao, non capisco una cosa...per la xc 6.0 danno la consegna per la settimana 35.....ma se poi iniziano gli sconti??
Cioè se io pago per intero e poi quando la consegnano ci sono gli sconti che succede?? che ho preso un'incxxxxxata??

ahahhahahahaha
 

Girolamo

Biker urlandum
....un mese... già pagato con carta di credito ed ad oggi nessuna comunicazione di spedizione... Spero sia una bici Super... perchè le premesse non sono affatto positive... :down:
Sulla fattura è ben specificata la settimana di spedizione.
Che a volte è diversa dalla settimana indicata sul sito.
La tua che cosa riporta?

Conta che attualmente è la settimana 31 (presa dal sito canyon)
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
ciao, non capisco una cosa...per la xc 6.0 danno la consegna per la settimana 35.....ma se poi iniziano gli sconti??
Cioè se io pago per intero e poi quando la consegnano ci sono gli sconti che succede?? che ho preso un'incxxxxxata??

ahahhahahahaha

si infatti io ci sono dentro.

c'è da dire che se pero la compri ora sei sicuro di averla, se aspetti gli sconti magari ti finisce sotto il naso!
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
no che non l'ho comprata, ma tu la dipingi come una cosa stupida da fare, e ti ho spiegato che non è così.

1)ora sai che c'è a quel prezzo
2)quando ci saranno gli sconti non sai se riuscirai a prenderla
3)il nuovo modello potrebbe benissimo costare di piu.

quindi se uno la vuole deve prenderla ora o al limite rischiare.
 

niross80

Biker serius
13/3/12
203
1
0
ancona
Visita sito
AH SI QUELLO L'AVEVO CAPITO...
la cosa bella sarebbe prenderla ora , sapere che ti arriverà durante gli sconti...e a quel punto canyon che si faccia avanti per scontartela....

bene bene...e allora sogni....:rosik:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ciao, non capisco una cosa...per la xc 6.0 danno la consegna per la settimana 35.....ma se poi iniziano gli sconti??
Cioè se io pago per intero e poi quando la consegnano ci sono gli sconti che succede?? che ho preso un'incxxxxxata??

ahahhahahahaha

e perchè mai? tu il contratto lo sigli ora, al prezzo di adesso e se paghi quel prezzo non hai preso nessuna fregatura. Cosa c'entra la data di consegna.
se pensi che tra qualche tempo il prezzo possa scendere, aspetta e compra allora.
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
ciao, non capisco una cosa...per la xc 6.0 danno la consegna per la settimana 35.....ma se poi iniziano gli sconti??
Cioè se io pago per intero e poi quando la consegnano ci sono gli sconti che succede?? che ho preso un'incxxxxxata??

ahahhahahahaha

purtroppo il fatto che la consegna sia prevista in possibile concomitanza degli sconti è ininfluente..magari quando saranno in sconto la xc 6.0 non sarà nemmeno disponibile :nunsacci: come tutti i saldi prendi quello che trovi, quante volte ho visto un paio di scarpe prima dei saldi..e ho pensato..ma si tra qualche giorno vengo e le prendo i sconto..seeeeee..con la mia fortuna non trovo nemmeno un modello simile o se proprio c'è il modello..ovviamente io che porto un 45 abbondante posso trovare al massimo un 40 :medita: :omertà: alias se la bici ti piace e te la vuoi garantire ti tocca pagare il prezzo pieno!!

in bocca al lupo :celopiùg:
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
:nunsacci: è possibile che ho ordinato la bici domenica 19/08 (mi prudevano le mani :-) ) mi arriva la fattura per il pagamento oggi 22/08 e ci sia indicato "data di consegna: settimana 34", cioè questa???? possibile che siano così celeri?
Solitamente quanti giorni effettivi vi sono trascorsi da dopo aver eseguito il versamento?

P.S: mi prudevano talmente le mani che alle 11:00 mi era arrivata la mail ed a mezzogiorno ho effettuato il versamento :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo