Le nostre elios....qui!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
c'è una pagina per le olympia, una per le giant etc etc...e le elios??
io ho una elios ,è super mi trovo benissimo , mi accompagna e mi fa divertire nei miei giri quindi si merita un po di riconoscenza :smile::smile::smile::smile:
eccola qui
 

Allegati

  • nando 4.jpg
    nando 4.jpg
    56,4 KB · Visite: 151

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
c'è una pagina per le olympia, una per le giant etc etc...e le elios??
io ho una elios ,è super mi trovo benissimo , mi accompagna e mi fa divertire nei miei giri quindi si merita un po di riconoscenza :smile::smile::smile::smile:
eccola qui

io non ce l'ho ma ne approfitto per salutarti...quanti km hai fatto finora? la forcella è ancora l'originale?
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
ciao carissimo, si la forcella è sempre l'originale :smile::smile:
la sto facendo scoppiare sotto il mio dolce peso ma credo che siamo maturi per cambiarla...questione di settimane ormai,sono riuscito gia a scassare la ruota posteriore in compenso:smile::smile::celopiùg:
per quanto riguarda i km non so dirtelo di preciso...facciamo 1500km
ho azzerato una volta per sbaglio il conta km e non ricordo quanti ce ne stavano
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
ho fantasticato tanto negli ultimi tempi su cosa comprare, cosa cambiare..ma poi si torna sempre alla realtà dei fatti: "UN CINNE' TUBBIETTI!" (NON CI SONO SOLDI). quindi ho optato per la sorella maggiore sempre di casa suntour, la epicon. dicono che sia una buona forcella.
a te come va con con le tue rr??
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
eccola durante le uscite.
 

Allegati

  • 2013-03-13 13.10.37.jpg
    2013-03-13 13.10.37.jpg
    61,1 KB · Visite: 113
  • 2013-03-13 12.49.35.jpg
    2013-03-13 12.49.35.jpg
    61,9 KB · Visite: 131
  • 2013-03-22 12.33.09.jpg
    2013-03-22 12.33.09.jpg
    62,6 KB · Visite: 108
  • 2013-03-22 12.50.37.jpg
    2013-03-22 12.50.37.jpg
    61,7 KB · Visite: 101

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
io sono sui 108kg per 202cm ,il grasso è ben diviso :smile: :sumo: .la bici è una 56 e credo arrivi quasi a 16 kg, nello zaino io riesco sempre a portarmi (involontariamente) circa 5kg.. e siamo intorno ai 130 kg :celopiùg: :omertà::omertà::omertà:
 

satellite89

Biker novus
3/5/13
32
0
0
33
Sicilia
www.facebook.com
Eccomiiiiiiii....acquistata oggi una xtrail 27v che credo proprio sia come la tua...Appena ho qualche minuto posto qualche foto...dai primi km, pochi, direi che è spettacolare...venivo da una mtb da supermarket e non pedalo ormai da poco più di un anno...Tu dopo qualche mese che impressioni hai?hai già cambiato qualche componente?
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
Eccomiiiiiiii....acquistata oggi una xtrail 27v che credo proprio sia come la tua...Appena ho qualche minuto posto qualche foto...dai primi km, pochi, direi che è spettacolare...venivo da una mtb da supermarket e non pedalo ormai da poco più di un anno...Tu dopo qualche mese che impressioni hai?hai già cambiato qualche componente?

ciao complimenti per la bici.
secondo me qualità prezzo si difende bene. è robusta , componenti dignitosi e elios con me personalmente si è dimostrata un azienda seria e professionale.
si ho cambiato la forcella , manubrio e tubo sella e stem ma giusto per adattarla alle mie esigenze. la forcella invece necessità tecniche.
beh posta qualche foto e dimmi che ne pensi.
ciaoooo:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

albinho

Biker novus
9/4/14
5
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto nella vostra discussione ma anche io da qualche giorno sono possessore di una elios spirit con qualche modifica. E' la prima mtb non da supermercato che compro, l'ho acquistata usata vi posto una foto. Fatemi sapere e datemi qualche consiglio su cosa modificare per renderla "accettabile". I freni sono quelli della promax idraulici. La forcella credo sia molto scarsa, in tal caso cosa sapreste consigliarmi senza spendere troppo (intorno agli 80€) magari anche cercandola usata. Grazie
 

Allegati

  • bici elios.jpg
    bici elios.jpg
    54,5 KB · Visite: 62

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
ciao albinho, benvenuto!
beh intorno agli 80 euro è davvero difficile consigliarti qualcosa. ti conviene provare a cercare su subito .it e magari trovi qualche offerta. Potresti troare una xcr della suntour che comunque per scorazzare senza pretese va piu che bene, ma per avere una forcella migliore , tranne qualche occasione, c e da spendere un pochino di piu.
 

Classifica mensile dislivello positivo