Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Sinceramente,neanche io saprei.. a naso credo che quello che possa fare il software/hardware di una cam,lo possa fare meglio un pc.. ragionamento mio..
Comunque,non mi aspetto miracoli,specialmente se il mosso è dato da vibrazioni e non dalla classica videocamera tenuta in mano..
Ma solo mie considerazioni..
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
...senza contare che con un solo pulsante, si accende, fa prtire la registrazione da sola e quando lo si ripreme blocca la registrazione e spegne in auto la camera.

Più la guardo più mi piace.
 

SuBm@rU

Biker serius
8/1/09
165
0
0
Castelgandolfo
Visita sito
Non c'è niente da fare ... È terribilmente sexy!!! Perfetta per il casco da MTB, dove con la mia Hero3Black prendo rami a manetta. Tutte le prime recensioni concordano sugli aspetti positivi e negativi: necessità di uno smartphone esterno per il controllo, qualità video e foto inferiore all'analoga per prezzo 4Silver, gran batteria. Certo il
prezzo è davvero alto, considerando infine che l'anno prossimo ci sarà la revB che migliorerà sicuramente la parte ottica
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Non c'è niente da fare ... È terribilmente sexy!!! Perfetta per il casco da MTB, dove con la mia Hero3Black prendo rami a manetta. Tutte le prime recensioni concordano sugli aspetti positivi e negativi: necessità di uno smartphone esterno per il controllo, qualità video e foto inferiore all'analoga per prezzo 4Silver, gran batteria. Certo il
prezzo è davvero alto, considerando infine che l'anno prossimo ci sarà la revB che migliorerà sicuramente la parte ottica

Si ma col cavolo che mi appiccicherei quel missile nucleare sulla testa :smile:
Quanto può essere scomoda...

Sul fatto che la Session vada impostata tramite telefono o Remote a mio avviso non è un fattore limitante.
Credo che chi la usa in bici, una volta piazzata la cam e impostata la qualità desiderata difficilmente la vada a cambiare ogni 2 km di percorso.. :spetteguless:

Il problema è che il prezzo è alto per la qualità video che offre.
A mio avviso avrebbero dovuto equipaggiarla delle stesse caratteristiche della 4 Silver, o almeno ci si sarebbero dovuti avvicinare.
A quel punto avrebbero potuto giustificare anche un prezzo addirittura maggiore, diciamo a cavallo tra i 430€ della Silver e i 530 della 4 Black standard.

Opinione personale eh... ;-)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Scusate la critica ma a me viene un po da sorridere sinceramente...

I signori di gopro, invece di sfornare questa session dalla dubbia utilità sul mercato attuale,perché non si è sbattuta a sistemare i difetti di fabbrica della Hero 4 Silver e black,invece di fare sostituzioni in garanzia con altre ugualmente difettose o peggio ancora,con gopro di altre persone che a loro volta hanno inviato in assistenza per lo stesso problema?

Io avevo una Hero 4 Silver, ma vedendo come sono andate le cose,sino stato contento di averla data indietro e aver ripreso tutti i soldi...
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Scusate la critica ma a me viene un po da sorridere sinceramente...

I signori di gopro, invece di sfornare questa session dalla dubbia utilità sul mercato attuale,perché non si è sbattuta a sistemare i difetti di fabbrica della Hero 4 Silver e black,invece di fare sostituzioni in garanzia con altre ugualmente difettose o peggio ancora,con gopro di altre persone che a loro volta hanno inviato in assistenza per lo stesso problema?

Io avevo una Hero 4 Silver, ma vedendo come sono andate le cose,sino stato contento di averla data indietro e aver ripreso tutti i soldi...

Su questo concordo in pieno.

Finora però mi è venuto da pensare che il problema della 4 fosse dovuto a qualche componente difettoso fornito a GoPro da qualche ditta esterna.
Anche perché c'è gente a cui la GoPro è stata puntualmente restituirà 4/5 volte quindi l'assistenza per funzionare funziona pure..
Suppongo quindi abbiano usato dei componenti difettosi e quindi temo che il problema della 4 non verrà mai realmente risolto. Se non con l'arrivo di una 4+ o di una 5 che farebbero cessare quindi le vendite della 4 :arrabbiat:

Non sarebbe ne la prima né l'ultima volta che un componente esterno ad un marchio crea problemi enormi.
In ambito auto mi vengono in mente le Ferrari 458 che si autoincendiavano da ferme perché un gommino fornito da una determinata ditta si surriscaldava e dava fuoco al motore.

Ciò non giustifica che le 4 non vengano sistemate ma, appunto, a mio avviso, ciò che da problemi è talmente intrinseco alla cam stessa da non poter essere sostituito o riparato.
Altrimenti non me lo saprei spiegare.
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Si però la Ferrari risarciva il cliente con una nuova 458 senza il problema, sulla gopro invece il problema persiste

Eh già...
Appunto visto che non riescono a risolverlo secondo me il problema lo da qualche componente che non si può sostituire.
Poi di hardware e software non ci capisco nulla io, quindi posso pure sbagliarmi.

Fatto stà che comunque la maggior parte delle 4 Silver dovrebbero funzionare bene.
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Scusate la critica ma a me viene un po da sorridere sinceramente...

I signori di gopro, invece di sfornare questa session dalla dubbia utilità sul mercato attuale,perché non si è sbattuta a sistemare i difetti di fabbrica della Hero 4 Silver e black,invece di fare sostituzioni in garanzia con altre ugualmente difettose o peggio ancora,con gopro di altre persone che a loro volta hanno inviato in assistenza per lo stesso problema?

Io avevo una Hero 4 Silver, ma vedendo come sono andate le cose,sino stato contento di averla data indietro e aver ripreso tutti i soldi...

Posso chiedere di che difetti parlate? Ho la 4 silver e per ora mi pare tutto a posto, non vorrei accorgermene a garanzia finita.
Ho cercato un po' online ma non mi pare ci siano difetti noti... a parte forse qualche lcd montato male.
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Posso chiedere di che difetti parlate? Ho la 4 silver e per ora mi pare tutto a posto, non vorrei accorgermene a garanzia finita.
Ho cercato un po' online ma non mi pare ci siano difetti noti... a parte forse qualche lcd montato male.

Su alcune se filmi con il WiFi acceso si sente un sottofondo rumoroso tipo "elicottero".
Io per ora personalmente non l'ho mai sentito. Tutte le Silver che ho visto in giro erano funzionanti alla perfezione.
 
  • Mi piace
Reactions: rgf

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Su alcune se filmi con il WiFi acceso si sente un sottofondo rumoroso tipo "elicottero".
Io per ora personalmente non l'ho mai sentito. Tutte le Silver che ho visto in giro erano funzionanti alla perfezione.

Ah in effetti non filmo mai con il wifi perché si mangia la batteria della gopro e pure del telefono. Però se si usa con il telecomando immagino sia fastidioso.
Appena riesco faccio una prova. Grazie!
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Ah in effetti non filmo mai con il wifi perché si mangia la batteria della gopro e pure del telefono. Però se si usa con il telecomando immagino sia fastidioso.
Appena riesco faccio una prova. Grazie!

Con il WiFi Remote più o meno la storia è la stessa.
Il WiFi acceso si mangia la batteria di entrambi.
Io ho provato solo 1 volta a filmare con il WiFi ma non sono arrivato nemmeno a fine escursione. Avrà avuto si e no un'ora o poco più di autonomia
 

Classifica mensile dislivello positivo