[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.317
5.073
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
[MENTION=76335]yura[/MENTION]
bellissimi scatti, ti lasciano a bocca aperta...
x la catalessi depressiva e malinconica quanto ti capisco :celopiùg:
a me viene quando penso che non riuscirò + a pedalare causa quel [MENTION=29632]azz[/MENTION]o di malattia alla retina che mi sta portando via la vista.
...e poi non è facile amare la montagna e anche temporaneamente doverci rinunciare. ...non mollare :il-saggi:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Yura for president!

Beh Schytzyo prima di diventare presidente mi piacerebbe fare ancora un po' l' atleta !!!

o-o

Wow yura.... Il cervino... Fantastico!
A me fa cadere in depressione vedere delle foto così e non esserci anch'io!

Il trucco è semplice: portarsi una macchinetta nello zaino e usarla !!
:il-saggi:

Scusate lo sfogo...:celopiùg:

sei un grandeeee!!![/QUOTE]

1,7 scarso...:cucù:

... [MENTION=76335]yura[/MENTION] grande, io ti stimo ................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Grazie per la stima Disgraziau, per il grande invece vedi sopra.
:-)

[MENTION=76335]yura[/MENTION]
bellissimi scatti, ti lasciano a bocca aperta...
x la catalessi depressiva e malinconica quanto ti capisco :celopiùg:
a me viene quando penso che non riuscirò + a pedalare causa quel [MENTION=29632]azz[/MENTION]o di malattia alla retina che mi sta portando via la vista.
...e poi non è facile amare la montagna e anche temporaneamente doverci rinunciare. ...non mollare :il-saggi:

Ciao SuperMiciolo, grazie anche a te per l' apprezzamento. Per il tuo problema non abbatterti, sicuramente ci sarà una qualche gocciolina miracolosa che risolverà l' inghippo.
Se però ti propongono supposte diffida !!!

:smile:

Grazie davvero per l' appoggio Miciolo...:celopiùg:

[MENTION=76335]yura[/MENTION] davvero un grande .....

Grazie Magicone !

[MENTION=28958]miciolo[/MENTION] esempio per tutti .... N 1

Concordo al 100% !!!


Grazie a tutti anche per i + ...davvero !
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
[MENTION=76335]yura[/MENTION]

..ti capisco benissimo! Quando due anni fa mi fracassai la spalla e rimasi per mesi inchiodato al divano, sprofondai in una tale depressione che la mia cucciola Federica nascose tutti i medicinali"pericolosi"e la notte veniva a controllarmi per il timore che facessi qualche stupidata..

[MENTION=28958]miciolo[/MENTION]

Non mollare mai,mai,mai!:celopiùg:
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
328
311
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Dopo l' incidente di fine Marzo in cui mi ruppi due costole, vari altri problemi di salute mi hanno tenuto lontano dalla "gialdona".
In questi casi mi capita di cadere in una sorta di catalessi depressiva e malinconica...
Mi rendo conto che divento insopportabile in famiglia, anche se loro non c' entrano nulla.
Non so se capita anche a voi.
A me è più o meno sempre successo anche quando non riuscivo ad andare ad arrampicare o a sciare.
Mi pare però che più passa il tempo e più il fenomeno si amplifichi...boh, come se esistesse solo quello.
Cazzius mi dico, ma se per qualche motivo non dovessi più riuscire a fare questo tipo di attività (la toccata di balle è obbligatoria) cosa diavolo mi succederà ?
Così per non far pesare ad altri tale situazione mi isolo, il Mac è l' unico che sopporta le mie paturnie e, cuffiette alle orecchie, passo dai Cold Play al Liga, da Guccini al Boss, da Tommy Emmanuel ad Eddie Vedder...e sfoglio i vecchi album di foto: ma caxxo non posso essere già ai ricordi come un vecchio da ricovero !
:rosik:
Stasera mi sono riletto l' articolo della giornatona sulla Gornergrat a Zermatt.
Mi è salita una di botta di adrenalina mista alla commozione. Giuro non sto esagerando... in fondo però sono un inguaribile ottimista, e quindi sicuramente passerà anche questa apatia cosmica.
E quindi vi propino qui di seguito qualche scatto di repertorio di quella giornata, un po' perchè non ricordo chi me l' avesse chiesto, e poi così se c' è qualcuno che dovesse sentirsi un po' giù, magari vedendo che posti meravigliosi ci sono in giro, si tira un po' su..... mal che vada, portò sempre salire e scendere col trenino dalla Gornergrat...anche se preferirei martellarmi le balle, ma solo per i costi !

:hahaha:



Gornergrat-Zermatt-14.jpg







Scusate lo sfogo...:celopiùg:

Ueh, vedi di non lagnarti troppo, il Vallese ci aspetta per qualche bel giro estivo.... Su con il morale!!!

Questa foto mi ricorda qualcosa..... di indimenticabile vissuto da poco più di un mese!!!
RImettiti presto, baloss:prost:
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Dopo l' incidente di fine Marzo in cui mi ruppi due costole, vari altri problemi di salute mi hanno tenuto lontano dalla "gialdona".
In questi casi mi capita di cadere in una sorta di catalessi depressiva e malinconica...
Mi rendo conto che divento insopportabile in famiglia, anche se loro non c' entrano nulla.
Non so se capita anche a voi.
A me è più o meno sempre successo anche quando non riuscivo ad andare ad arrampicare o a sciare.
Mi pare però che più passa il tempo e più il fenomeno si amplifichi...boh, come se esistesse solo quello.
Cazzius mi dico, ma se per qualche motivo non dovessi più riuscire a fare questo tipo di attività (la toccata di balle è obbligatoria) cosa diavolo mi succederà ?
Così per non far pesare ad altri tale situazione mi isolo, il Mac è l' unico che sopporta le mie paturnie e, cuffiette alle orecchie, passo dai Cold Play al Liga, da Guccini al Boss, da Tommy Emmanuel ad Eddie Vedder...e sfoglio i vecchi album di foto: ma caxxo non posso essere già ai ricordi come un vecchio da ricovero !
:rosik:
Stasera mi sono riletto l' articolo della giornatona sulla Gornergrat a Zermatt.
Mi è salita una di botta di adrenalina mista alla commozione. Giuro non sto esagerando... in fondo però sono un inguaribile ottimista, e quindi sicuramente passerà anche questa apatia cosmica.
E quindi vi propino qui di seguito qualche scatto di repertorio di quella giornata, un po' perchè non ricordo chi me l' avesse chiesto, e poi così se c' è qualcuno che dovesse sentirsi un po' giù, magari vedendo che posti meravigliosi ci sono in giro, si tira un po' su..... mal che vada, portò sempre salire e scendere col trenino dalla Gornergrat...anche se preferirei martellarmi le balle, ma solo per i costi !

:hahaha:

Bad times good times......that's life..

Yura, le tue foto sono splendide testimonianze di un riding che ognuno di noi vorrebbe provare almeno una volta nella vita. Apprezzo molto l' umiltà con cui hai espresso il tuo commento, e questo secondo i miei trascorsi è sinonimo di forza e caparbietà. Il mio augurio è quello di superare quando prima possibile e al meglio questa crisi passeggera. Un grande in bocca al lupo!

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bad times good times......that's life..

Yura, le tue foto sono splendide testimonianze di un riding che ognuno di noi vorrebbe provare almeno una volta nella vita. Apprezzo molto l' umiltà con cui hai espresso il tuo commento, e questo secondo i miei trascorsi è sinonimo di forza e caparbietà. Il mio augurio è quello di superare quando prima possibile e al meglio questa crisi passeggera. Un grande in bocca al lupo!

:celopiùg:

Ti ringrazio molto Gotto, sia per le belle parole che per il tempo che hai voluto dedicarmi per scriverle.

...Crepi il lupooooooo (ma anche no, che viva tranquillo anche lui) !

:celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.317
5.073
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
...Crepi il lupooooooo (ma anche no, che viva tranquillo anche lui) !

:celopiùg:

c'è un'altra interpretazione all'augurio "in bocca al lupo" che riporto da uno dei tanti siti:

Quote
E' tra le frasi più gettonate quando si spera che vada tutto liscio. «In bocca al lupo». Si dice augurando a qualcuno che un certo evento vada per il meglio. E ogni volta ci si sente rispondere «crepi». Così, il povero lupo finisce male anche nelle frasi fatte. Ma in questo caso le cose non stanno proprio così. Almeno a sentire animalisti ed etologi. Una caratteristica del suo modo di vivere è la chiave del suo riscatto. Sì perché il protagonista di fiabe e leggende è solito costruire la sua tana in luoghi sicuri e segreti tanto che riuscire a trovarne una, non è roba da tutti i giorni. Per istinto sposta i propri cuccioli in bocca, soprattutto quando avverte un pericolo vicino.
I piccoli tenuti dunque dalla mamma in quel modo così delicato ma nel contempo saldo, sono protetti al massimo. Ecco perché augurare a qualcuno di trovarsi tra le fauci di questo splendido animale è un modo per auspicargli di essere protetto e guidato proprio dallo spirito forte e maestoso del lupo.
Allora cosa rispondere a quell'augurio? «Lunga vita al lupo» oppure «Evviva il lupo» oppure un semplice «Grazie».
Unquote

Si dai, non facciamolo crepare... :medita:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.317
5.073
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
qualche foto del giro di ieri sul nostro Appennino a cavallo delle province di Piacenza, Parma e Genova:

Il programma era x un giro AM e così in parte è stato:

Qualche foto dei luoghi:

Ciapa Liscia:

image.php


eccoci vicino alla sorgente che sgorga proprio dalla parete:

image.php


Val Tribolata:

image.php


image.php


sul Groppo Rosso con sullo sfondo il Monte Maggiorasca:

image.php


in cima al Groppo Rosso:

image.php


image.php


fiori ovunque:

campanule:

image.php


fioritura a Prato Cipolla:

image.php


sentiero in prox del Rifugio Astass con splendide faggete:

image.php


sullo sfondo il Dente della Cipolla dove possiamo trovare un ardito ponte tibetano:

image.php



....ma non è mica finita qui,
Come si fa a passare nel bike park di Santo Stefano d'Aveto e non fermarsi un attimino?
...breve insurrezione dei maschi nei confronti di mamma Ila che in tre nano secondi viene convinta!!!

... ed ecco come è finita.....

image.php


image.php


nel bike park non ci sono foto, eravamo troppo impegnati a godere sulle discese!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo