LA LOCALITA' DEI VOSTRI SOGNI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
non so se è gia stato chiesto da qualcun'altro, comunque io ci provo :QUAL'E' LA LOCALITA' DEI VOSTRI SOGNI DOVE VI PIACEREBBE ANDARE IN MTB????????
PAESE ,CITTA' , REGIONE,STATO ECC... (non ho messo possibilita' cosi che possiate dare sfogo alla vostra fantasia al 100%). :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 
Una zona sottovalutata ma ricca di opportunità per ogni tipo di raidata è la Val Susa, su entrambi i versanti.

Offre il meglio in fatto di tecnicità dei sentieri in discesa, per come la vedo io alcune discese sono pari se non superiori al famigerato 601 di Torbole...
:shock:
:-?

Anche le salite sono belle con panorami sulla valle che lasciano a bocca aperta.
Un altro bel posto è il Monte San Giorgio sopra Piossasco (TO), un campo scuola completamente "naturale" per il freeride di ogni tipo.
:-|
;.=9/

Ciao
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Se è dei sogni io me la invento!!
Una bella isola tropicale "ma bella grossa" con un mega vulcano "inoffensivo"di terra rossa e leggera, sul quale si possa salire inerpicandosi su uno sterrato ricco di vegetazione,animali esotici,belle donne,sole,funghi e licheni, sulla cima ci vedrei una capannina di legno dove rifocillarsi al suono di una sapiente chitarrina,per poi scendere potendo sceglere tra un percorso di 15 km di single trak o una discesona di 10km veloce e piena di curve in appoggio sul lato del vulcano,entrambi i percorsi terminano in mare su una spiaggia di sabbia bianca dove la sapiente chitarrina di prima "che nel frattempo è scesa anche lei" fa da colonna sonora ad un bagno ristoratore.
la giornata si chiude con la bici appoggiata ad una palma ed io sulla veranda del cottage, che sorseggiando mohito mi godo un tramonto caraibico al suono della immancabile chitarrina.

Se siete a conoscenza di un posto simile......
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Le nostre Alpi non hanno niente da invidiare a nessun altro posto al mondo... PERO', a me attizzerebbe un sacco Patagonia, Ande e Tibet/Nepal. Se non altro per le montagne altissime...
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
reggatta ha scritto:
girando nella rete ho incontrato il sito di happybike e ho visto una foto che mi ha colpito molto e non è lontano dalle mie zone (meno di un'ora in auto ) e penso che prima o poi un giro lo andrò a fare......
DOVE SI TROVA QUEL POSTO????? :lol: :lol: :lol:
 
marco19 ha scritto:
reggatta ha scritto:
girando nella rete ho incontrato il sito di happybike e ho visto una foto che mi ha colpito molto e non è lontano dalle mie zone (meno di un'ora in auto ) e penso che prima o poi un giro lo andrò a fare......
DOVE SI TROVA QUEL POSTO????? :lol: :lol: :lol:
si trova vicino a urbania in prov. di pesaro oppure visita www.happybike.it:D :D
 

Classifica mensile dislivello positivo