[Pietra miliare 2011] Rock Shox Reverb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Mi sembra prematuro ed ingiustificato asserire una totale sfiducia in un marchio che vanta i suoi prestigi solo per una insignificante esperienza di lieve entita'..............
Intervento dell'utente? ma scherzi? Forse e' l'unico gruppo che ti permette la divulgazione di spaccati tecnici , guide e video per il fai da te , oltre alla ricambistica.............e questa me la chiami insufficienza?
Rifletti.............

Parlavo infatti anche delle mie esperienze passate con Avid,gruppi Sram etc. Con Shimano dai un martello ad un bambino di 4 anni e ti sistema tutto,con Sram spurgo a parte ( che risolveva poco e nulla) alla fine mi toccava andare dal meccanico con la bici smontata e la coda tra le gambe. No grazie. E dicono che Campagnolo sia pure peggio...!!
 

Classifica mensile dislivello positivo