Zona Settimo Torinese/San Mauro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dprotase

Biker novus
10/5/09
1
0
0
Torino Sassi
Visita sito
Ciao a tutti,

mi piacerebbe aggregarmi a settembre per non girare sempre da solo... visto che i sentieri che avete citato sono tra i miei preferiti della zona.
Se la cosa potesse interessare tutti si potrebbe coinvolgere Tano per qualche risalita furgonata.

grazie
Dario
 

Zer011

Biker popularis
23/6/15
72
0
0
Settimo Torinese
Visita sito
Oggi ho fatto il tanohill ma sono rimasto un po' deluso... Cortissimo per la salita che fai... Sarà che da quando sono andato al pistino di Baldissero non trovo null'atro che mi appaga :-((((


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Oggi ho fatto il tanohill ma sono rimasto un po' deluso... Cortissimo per la salita che fai... Sarà che da quando sono andato al pistino di Baldissero non trovo null'atro che mi appaga :-((((


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


vero che e' corto ma ci vogliono 15minuti per risalire, io per fare un giro un po più lungo unisco calcetano e tanohill.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Il tanohill l'ho trovato e provato.... Ma il calcetano qual'è? Da dove si prende?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La versione completa la prendi dalla panoramica dove c'e' la fontana,ma visto che quel pezzo non e' un granche' di solito tutti la prendono dalla statale che da Rivodora/baldissero sali a superga, vedi una fontana con 2 panchine devi prendere il sentiero a dx più stretto.
 

albertorino81

Biker novus
18/12/14
18
0
0
Riva presso Chieri
Visita sito
Bike
Sb6
Scusate se mi intrometto..
Da Superga a scendere conosco la 59 (è la calcetano?) la 600 e la 29.. il Termos ne ho sentito parlare, ma non ho ancora capito quale sia.. qualcuno domenica mattina ha voglia di farsi un giro?
Ciao Alby
 

Zer011

Biker popularis
23/6/15
72
0
0
Settimo Torinese
Visita sito
Scusate se mi intrometto..
Da Superga a scendere conosco la 59 (è la calcetano?) la 600 e la 29.. il Termos ne ho sentito parlare, ma non ho ancora capito quale sia.. qualcuno domenica mattina ha voglia di farsi un giro?
Ciao Alby


Caspita io questo fine settimana vado in vacanza, si potrebbe organizzare un giro a settembre!!! Teniamoci in contatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo