Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
Io non sono stato carino????!!!!
E il simapaticissimo TANO ch mi addita di avergli dato del "troll" ,quando invece era una domanda di ENRICOFAR???
Non gli ho mai detto TROLL! e lui mi ice di dirlo a mio fratello!!!
Ma i post li hai letti???....... vedo proprio di no, per darmi del NON CARINO a me ch sono quello che le stà solo prendendo!!!!
vabbè, hai scritto "scusa ma gli dai importanza?".
personalmente lo trovo uguale a dire "non conta un c##zo quel che scrive" ovvero "troll" (per quanto Tano avesse espresso opinioni un po' "forti"). Evidentemente anche enricofar, parlando di "troll", ha interpretato allo stesso modo la tua frase.
Poco male, chissenefrega, chiudiamola qui.
Fine dei miei interventi su questa vostra diatriba.
Quando si parlerà di 5.3 riprenderò a leggere.

Vi invito TUTTI E DUE a lasciar perdere ed ignorarvi a vicenda. Tanto non credo che le opinioni l'uno dell'altro vi cambino la vita :mrgreen:
Vediamo fra i due chi è più intelligente e comincia per primo ad ignorare l'altro ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Appunto parliamo di 5.3,postate qualcosa che faccia salire la scimmia a [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION],così sto weekend la sera avrò da fare in officina😂

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
la mia 5.3 ormai va solo su asfalto perchè ci vado al lavoro. stavo quindi meditando di cambiare i copertoni. meglio degli slick tipo questi o dei semislick tipo questi?

che ne dite?
Beh se vai solo su asfalto io direi slick😉 sabato ho visto copertoni 26x1,2 a 5-6 € da deca,li volevo prendere per la single speed,ma poi non avevano le camere adatte e per non fare ordini online ho evitato...secondo me erano perfetti per l'uso urban della mtb

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Oggi c'è la spedizione gratuita potrei ordinarli e via. Si ci farò asfalto, asfalto dissestato di roma, ma asfalto!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Oggi c'è la spedizione gratuita potrei ordinarli e via. Si ci farò asfalto, asfalto dissestato di roma, ma asfalto!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Allora no aspè mi hai fatto cambiare idea...io per l'asfalto di Roma fossi in te prenderei una fat... è molto più dissestato di alcuni sentieri che frequento[emoji28]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Appunto parliamo di 5.3,postate qualcosa che faccia salire la scimmia a [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION],così sto weekend la sera avrò da fare in officina😂

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Basta. Non ci spendo più manco un euro [emoji85] [emoji85] adesso voglio solo uscirci...senza cadere [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
il 506 è la classica via di mezzo che io escluderei....spenderei direttamente 100 € per gli SLX....o 60 per i 396
Beh si a questo punto slx tutta la vita...ti volevo suggerire di prendere i 615,ma a sto punto costano quanto gli slx. Sennò prenditi i magura mt2,io lo ho e sono ottimi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Allora ho:
Kit M396 61€
Kit M445 70€
Kit M506 85€
Kit MT2 90€
Kit M615 95€
Kit M675 SLX 100€

Ecco ora sono confuso. :mrgreen:
Ahahahahahah a questo puntavamo,la confusione[emoji23] poi quando uno la raggiunge è un attimo nutrire la scimmia e far comprare gli xtr [emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Penso che andrò di 445.
I Magura MT2 mi affascinano, ma non ne ho letto molto bene "in giro"...
Io li ho e ne sono contento,ma confronti non ne posso fare,a parte che con i 445 o con i tektro hd300,e capirai bene che lì non c'è paragone. Un amico che li aveva su una bici,mentre sull'altra montava degli xt,mi disse che secondo lui a potenza frenante non c'è molta differenza. Poi però hanno degli inconvenienti terribili,come le viti in ergal che si spezzano solo a guardarle,una costruzione particolare e strana (si può accedere al serbatoio anche attraverso il collarino). Insomma se cerchi qualcosa di pratico credo che meglio di shimano non ci sia nulla. Io però i miei mt2 ce li ho e me li tengo stretti,una volta che impari a conoscerli e ci familiarizzi non sono un problema,anche per la manutenzione...nonostante io sia un vitello non mi hanno mai messo in difficoltà

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo