GIANT: tempi lunghissimi su sostituzione telaio in garanzia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Della serie... "che culo".

Intanto son tornato dal rivenditore dove l'ho acquistata.

Proprio in questi giorni ha "riallacciato" i rapporti con Giant, questa volta il nuovo distributore Giant Europe, e non dovrebbero esserci problemi per far valere la garanzia. :-)

aggiornamento, da questo mio post di luglio che è successo?

Che il rivenditore mi ha detto di aspettare settembre perchè Giant stava avviando la nuova strttura italiana, ma il rappresentante aveva già visionato la bici dicendo che comunque il danno rientrava nella casistica prevista per la sostituzione.

Sono tornato a settembre, e stavano ancora trattando. Intanto ho preso un usato per tirare avanti.

Dovevamo risentirci a Novembre, ma - colpa anche mia - sono tornato solo verso Gennaio.

Alla fine il rivenditore e Giant non hanno trovato l'accordo. Ma il rivenditore si è reso disponibile a seguire la pratica facendo da tramite con un altro negozio, che vende Giant.

Siamo rimasti che... "Mi avrebbero fatto sapere".

Dopo quasi due mesi, oggi chiamo e... foto inviate per l'attivazione della garanzia, ma nessun riscontro (non ho capito se da Giant o dal rivenditore Giant).

Continuo a portare pazienza...:omertà:
 

pete6262

Biker novus
8/1/14
9
1
0
Visita sito
Mi aggrego anche io al gruppo della simpatica crepa sul tubo piantone altezza reggiseno bici TCR DOPO 5 anni ancora non si riascesa avere un telaio nuovo la crepa è venuta fuori sin da subito bici da strada mai caduta sono stufo il telaio garantito 10 anni ancora un po' e passerò alle vie legali



Dopo aver spedito telaio in Olanda presso Giant non mi riconoscono la rottura del tubo reggisella che infami !!! Penso a quando si pubblicizzano in tv dove dicono che per loro è importante garantire i loro prodotti al cliente tutte balle . Mai più Giant neanche regalate.Grazie al rivenditore che si è fatto carico della riparazione ...
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Dopo aver spedito telaio in Olanda presso Giant non mi riconoscono la rottura del tubo reggisella che infami !!! Penso a quando si pubblicizzano in tv dove dicono che per loro è importante garantire i loro prodotti al cliente tutte balle . Mai più Giant neanche regalate.Grazie al rivenditore che si è fatto carico della riparazione ...

Come più volte ripetuto è il rivenditore che deve fornire la garanzia nei primi due anni
 

Classifica mensile dislivello positivo