Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
questa discussione serve a segnalare irregolarità, se volete continuare a parlare di quanto aspettare per la coda fatelo in altra discussione
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION], un utente ha avuto qualche problemino con i feedback sul mio profilo:smile:

Posso chiederti di cancellare tutto e lasciarmi solo uno dei 4-5 positivi che ha lasciato? Se puoi cancella anche il primo neutro!

Grazie!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION], un utente ha avuto qualche problemino con i feedback sul mio profilo:smile:

Posso chiederti di cancellare tutto e lasciarmi solo uno dei 4-5 positivi che ha lasciato? Se puoi cancella anche il primo neutro!

Grazie!

fatto

gli si era incastrato il tasto! :pc:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per errore ho assegnato due vendite scambiando gli utenti...Oggetto A venduto ad utente Tizio Oggetto B venduto ad utente Caio ma poi ho assegnato A a Caio e B a Tizio...A me non interessa e credo nemmeno a loro, mi chiedevo se si può sistemare eventualmente...
Grazie
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Uno mi ha detto che si è accorto solo dopo aver accettato e l'altro non so...Mi domandavo eventualmente come si procede...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Riassegni il secondo al primo.
Reinerisci primo annuncio e assegni al secondo acquirente
Non mi sembra difficile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo