Protezione telaio?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide 87

Biker superioris
Sono stato stamattina dal sivende ed è stato un pochetto antipatico
Mi ha detto che se lo voglio mene fa avere un rotolo, gli ho detto che avevo bisogno di sapere il nome del prodotto ma non melo ha saputo (o voluto) dire, purtroppo anche sul rotolo non c'era scritto niente se non 3M :roll:
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Sono stato stamattina dal sivende ed è stato un pochetto antipatico
Mi ha detto che se lo voglio mene fa avere un rotolo, gli ho detto che avevo bisogno di sapere il nome del prodotto ma non melo ha saputo (o voluto) dire, purtroppo anche sul rotolo non c'era scritto niente se non 3M :roll:

No problem, so don't worry..... ti ringrazio comunque per la disponibilita'!!!!
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
CIAO GNAFO !!! TI SEI GUARDATO IL SITO ? HAI TROVATO QUAL'COSA DI INTERESSANTE ? :celopiùg:

Si ho guardato il sito della tesa!!!!! E' come per 3M.... molti prodotti, anche per l'aeronautica o l'automotive per cui perfetti!!!!!! il problema e' capire chi vende il prodotto... ho girato per fai da te tipo Canadian Tire eccc.... il che vuol dire veramente enormi..... risultato non sono a riuscito atrovare cio' che cerco....... grazie comunque.... intanto continuo la ricerca!!!!!!!!!!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Si ho guardato il sito della tesa!!!!! E' come per 3M.... molti prodotti, anche per l'aeronautica o l'automotive per cui perfetti!!!!!! il problema e' capire chi vende il prodotto... ho girato per fai da te tipo Canadian Tire eccc.... il che vuol dire veramente enormi..... risultato non sono a riuscito atrovare cio' che cerco....... grazie comunque.... intanto continuo la ricerca!!!!!!!!!!
UNA SOLUZIONE FORSE CI SAREBBE: POTREI COMPRARE UN ROTOLO COME QUELLO CHE HO PRESO X ME E SPEDIRTELO !!!:celopiùg:
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti, la domanda e' questa:
sapete indicarmi qualche adesivo per la protezione del telaio, almeno delle sue parti basse, tubo obliquo ecc?
Azz ho la bici nuova nuova e mi spiace pensare che gia' dalla prima uscita seria...zac! :duello:
Ringrazio gia' da adesso.
Con 5€ ho comprato un parafango trasparente da attaccare al tubo obliquo... credo faccia al caso tuo...
 

giuba86

Biker popularis
22/1/14
85
2
0
Visita sito
Salve, riapro questo topic per chiedere se qualcuno conosce dove prendere un buon nastro adesivo protettivo opaco da mettere per proteggere la mia cara mtb. grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo