QUELLI DELLA NOTTE: Mtb sul Carso by-night

ShoRRe

Biker perfektus
Occhio il 5/12 se si vuole fare notturna...

10818496_1513546712239318_8225664975613028107_o.jpg
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Tra l'altro le previsioni meteo per i prossimi giorni sono sempre favorevoli inoltre più che a fine dicembre sembra di essere a marzo/aprile


...produzione odierna, sono riuscito a capire come far apparire velocità ed altro...

[VIDEO=5329]bivio CAI76-77 - ex fornace Sagrado[/VIDEO]
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Viste le previsioni meteo le giornate disponibili sono il 29 o il 30, previsto un sacco di freddo (possiamo uscire verso le 17 e essere a mangiare una pizza per le 20), ditemi Voi.
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Fratelli di pedale, amici della notte, compagni di avventura, dopo tanto silenzio eccomi ancora qua.
Quest anno sono praticamente un "chilometri zero" e proprio per uscire dal torpore son qui a proporre una nuova sgambata by night.
La aprirò anche agli amici del mio gruppo, I Draghi, e con lo spirito di sempre (..una sana sgambata ciclo enogastronomica dove si aspettano sempre gli ultimi e dove si fa di tutto ma chi non se la sentisse di far certi passaggi vale quanto chi li fa..) butto lì una data ed un orario.
Io direi ritrovo Venerdì 30 gennaio ore 17.30 sul Piazzale della solita Pizzeria davanti ala SME di Gradisca, e partenza alle ore 18.00.
Fatevi avanti, rilanciamo questa discussione e soprattutto....fanali avanti tutta e viaaa!:il-saggi:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Premesso che venerdì non posso venire, le previsioni sono un po' avverse:
http://www.osmer.fvg.it/home.php
tendenza per venerdì 30 gennaio
emissione: 26-01-2015 15:25 CET
Avremo tempo instabile: al mattino coperto con precipitazioni, con possibili nevicate anche sulla zona pedemontana e sull'alta pianura, prevalenza di pioggia invece su bassa pianura e costa, nel pomeriggio possibile miglioramento.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
mmm interessante, io pure sono km 0 ma metri... ben 100 :smile:
mi sono appena fatto criogenare (ovvero "bruciare") una verruca per la seconda volta sotto la pianta del piede e ho qualche problema nel :i-want-t: (più del solito :hahaha:) !

Ma chissa se mettendo "un qualcosa di morbidoso" nella scarpa... magari sarò dei vostri?

Oltre ai fanali direi un buon vestito per il freddo!
CIAO, ci aggiorniamo e speriamo di vederci:celopiùg:
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
mmm interessante, io pure sono km 0 ma metri... ben 100 :smile:
mi sono appena fatto criogenare (ovvero "bruciare") una verruca per la seconda volta sotto la pianta del piede e ho qualche problema nel :i-want-t: (più del solito :hahaha:) !

Ma chissa se mettendo "un qualcosa di morbidoso" nella scarpa... magari sarò dei vostri?

Oltre ai fanali direi un buon vestito per il freddo!
CIAO, ci aggiorniamo e speriamo di vederci:celopiùg:

Ben detta socio...io ho una spalla a pezzi e sto facendo fisioterapi, mesoterpia, riti vodoo
ma non passa.
Allora si va lo stesso e si prova...mal che vada la buttiamo in osteria:il-saggi::prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo