L'addio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Dici sul serio Luca?
Non so voi, ma io lo faccio quando voglio staccare con tutto quanto, prendermi una pausa.
Allora esco da solo, pedalo e mi estraneo. Non importa quanto breve sia questa pausa.
Immergermi anche solo per dieci minuti nel silenzio mi consente di ricaricare le pile.
Il Muto scarico


sì Enrico, è proprio così: io penso che ognuno di noi abbia un "posticino preferito" dove fermarsi e, come dici tu, estranearsi da tutto e da tutti. il mio (di posticino preferito) è a metà di un giro che faccio (facevo....ahimè) spesso qui sulle colline moreniche del basso garda. Ogni volta che passo (passavo....) da lì, mi fermo, abbandono la Rossa sull'erba e mi siedo contemplando il panorama: il monte Baldo sullo sfondo, il lago sotto ad esso, e i campi coltivati a vite tra me e il lago. tutto ciò mi fa star bene!:celopiùg:
 

Traiano

Biker urlandum
sì Enrico, è proprio così: io penso che ognuno di noi abbia un "posticino preferito" dove fermarsi e, come dici tu, estranearsi da tutto e da tutti. il mio (di posticino preferito) è a metà di un giro che faccio (facevo....ahimè) spesso qui sulle colline moreniche del basso garda. Ogni volta che passo (passavo....) da lì, mi fermo, abbandono la Rossa sull'erba e mi siedo contemplando il panorama: il monte Baldo sullo sfondo, il lago sotto ad esso, e i campi coltivati a vite tra me e il lago. tutto ciò mi fa star bene!:celopiùg:


Ciao Luca, perché usi i verbi al passato?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
perchè sono mesi che non esco con la Rossa causa impegni lavorativi, ultima volta era la fine di agosto (pochi km dopo 2 mesi di fermo)... in pratica sono quasi 6 mesi che non vado nel "mio posticino preferito" (che tra l'altro dista appena una 20ina di km da casa mia.....)

ah, beh ... ma per questo c'è una soluzione semplicissima: basta lavorare meno !!! :smile::smile::smile:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
perchè sono mesi che non esco con la Rossa causa impegni lavorativi, ultima volta era la fine di agosto (pochi km dopo 2 mesi di fermo)... in pratica sono quasi 6 mesi che non vado nel "mio posticino preferito" (che tra l'altro dista appena una 20ina di km da casa mia.....)

Quasi idem anch'io... prima causa lavoro (vendemmia, cantina, ecc) adesso per il principino ereditario che cammina e bisogna stargli dietro passo passo... insomma riesco ad andare in bici occasionalmente e per circa 1/2 ora o 40 minuti, in pratica il tempo mentre il piccolo dorme... poi gli altri km li faccio a piedi girando intorno al tavolo o al letto e da una stanza all'altra! :smile: ... ma va bene anche così; arriverà il tempo per far tutto....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quasi idem anch'io... prima causa lavoro (vendemmia, cantina, ecc) adesso per il principino ereditario che cammina e bisogna stargli dietro passo passo... insomma riesco ad andare in bici occasionalmente e per circa 1/2 ora o 40 minuti, in pratica il tempo mentre il piccolo dorme... poi gli altri km li faccio a piedi girando intorno al tavolo o al letto e da una stanza all'altra! :smile: ... ma va bene anche così; arriverà il tempo per far tutto....

Quando arriverà quel tempo...la tua bici sarà in mano sua...:smile::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Muto2
perchè sono mesi che non esco con la Rossa causa impegni lavorativi, ultima volta era la fine di agosto (pochi km dopo 2 mesi di fermo)... in pratica sono quasi 6 mesi che non vado nel "mio posticino preferito" (che tra l'altro dista appena una 20ina di km da casa mia.....)

Traiano mi ha battuto sul tempo, quel declinare al passato mi aveva spaventato..
Enrico
 
Stamane nel paese c'è il mercato.Visto che dovevo attraversarlo tutto per
ricaricare il cell a mia moglie mi sono detto:
data l'afa che c'è stamattina (-2° ), prendo la front così do due pedalate.
Entro nel mercato e lo attraverso, poca gente data l'ora (8.00 ).
Allora comincio a pompare, mi gaso.Ripercorro 2 o 3 volte il tragitto
e sfreccio pericolosamente nelle strettoie fra i banchi e le porte dei negozi.
Figata !!! Ho inventato il MERCATING !!!
Se prendo coraggio forse proverò a rifare il salto davanti alla banca.

TREMA PAESELLO, IL MATTO E' TORNATO !!

Muto el peligroso
 

Classifica mensile dislivello positivo