Idee per la Domenica - parte 9

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Non é solo whatsapp...molti non scrivano più gli appuntamenti (anche tomb e pezzey [emoji3] )e spesso chi chiede compagnia non viene cacato...anche se devo dire il vero io li invito tutti e non si fa mai vivo nessuno..
Però é proprio un peccato..
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
E la miseria, ve ne siete accorti solo ora, che il forum è morto...:nunsacci:

Ormai se non sei nei gruppi uzzappe, (e non puoi essere in tutti, se no diventi scemo , pedali solo con il gruppo dove sei)
Quando ho iniziato, mi ricordo che in settimana, pedalavo spesso con varie persone, c'era piu miscuglio tra i vari gruppi, bastava scrivere, chi è libero il tal giorno, e qualcuno trovavi.
Penso, che orma, lo spirito di aggregazione, sia cosa rara...:medita: ognuno pedala con il suo gruppo, o spesso come me, da solo (il prezzo, da pagare se non se su uzzappe)..:arrabbiat:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E la miseria, ve ne siete accorti solo ora, che il forum è morto...:nunsacci:

Ormai se non sei nei gruppi uzzappe, (e non puoi essere in tutti, se no diventi scemo , pedali solo con il gruppo dove sei)
Quando ho iniziato, mi ricordo che in settimana, pedalavo spesso con varie persone, c'era piu miscuglio tra i vari gruppi, bastava scrivere, chi è libero il tal giorno, e qualcuno trovavi.
Penso, che orma, lo spirito di aggregazione, sia cosa rara...:medita: ognuno pedala con il suo gruppo, o spesso come me, da solo (il prezzo, da pagare se non se su uzzappe)..:arrabbiat:

Quoto, ed aggiungo che è la dimostrazione che molti dei peana ai nuovi media sono esagerati se non addirittura sbagliati. Siamo passati dalla condivisione alla chiusura, ditemi se è un progresso per chi vuole comunicare.
 

tomb

Biker spectacularis
Vero!
Io niente gruppi su whatsapp, sto da 10!!! :yeah!::yeah!::yeah!:

Non é solo whatsapp...molti non scrivano più gli appuntamenti (anche tomb e pezzey [emoji3] )e spesso chi chiede compagnia non viene cacato...anche se devo dire il vero io li invito tutti e non si fa mai vivo nessuno..
Però é proprio un peccato..

E la miseria, ve ne siete accorti solo ora, che il forum è morto...:nunsacci:

Ormai se non sei nei gruppi uzzappe, (e non puoi essere in tutti, se no diventi scemo , pedali solo con il gruppo dove sei)
Quando ho iniziato, mi ricordo che in settimana, pedalavo spesso con varie persone, c'era piu miscuglio tra i vari gruppi, bastava scrivere, chi è libero il tal giorno, e qualcuno trovavi.
Penso, che orma, lo spirito di aggregazione, sia cosa rara...:medita: ognuno pedala con il suo gruppo, o spesso come me, da solo (il prezzo, da pagare se non se su uzzappe)..:arrabbiat:

io non sono in nessun gruppo.se voglio uscire chiamo i soliti amici ed esco,se voglio qualche cosa di nuovo spulcio sul forum,io per varie ragioni in mtb non sono uscito tanto e non ho più' scritto sul forum,sbagliando,ma il forum e' diverso da wz ,dove c'e' un gruppo già' definito,nel forum puoi:conoscere gente nuova,proporre un giro,chiedere informazioni su posti,oggetti,funzionamento e altro del mondo della bici,cosa che in wa non puoi fare
se giri solo su wa,come dice il leopra,non hai spirito di aggregazione e non vuoi che altri girino con te ......anche se capisco ed e' vero che spesso magari ti ritrovi ad uscire con troppa gente e non sempre all'altezza della uscita,e alcune volte e' meglio fare un passa parola che gridarlo ai 4 venti....

bui
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
è uno degli esempi di come gli smartphone ci stanno cambiando, c'è poco da fare ... WU è istantaneo immediato , perfetto come già detto per appuntamenti ' ristretti ' da qui il passo ad utilizzarlo sempre di più è facile

nello specifico è anche vero che per un motivo o per un'altro i personaggi più carismatici che animavano il forum quando ho iniziato a frequentarlo sono quasi tutti spariti perdendo secondo me un grosso valore aggiunto
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
è uno degli esempi di come gli smartphone ci stanno cambiando, c'è poco da fare ... WU è istantaneo immediato , perfetto come già detto per appuntamenti ' ristretti ' da qui il passo ad utilizzarlo sempre di più è facile

nello specifico è anche vero che per un motivo o per un'altro i personaggi più carismatici che animavano il forum quando ho iniziato a frequentarlo sono quasi tutti spariti perdendo secondo me un grosso valore aggiunto

ma il tomb ti resta tranquillo Sandro....purtroppo.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
è uno degli esempi di come gli smartphone ci stanno cambiando, c'è poco da fare ... WU è istantaneo immediato , perfetto come già detto per appuntamenti ' ristretti ' da qui il passo ad utilizzarlo sempre di più è facile

nello specifico è anche vero che per un motivo o per un'altro i personaggi più carismatici che animavano il forum quando ho iniziato a frequentarlo sono quasi tutti spariti perdendo secondo me un grosso valore aggiunto

Beh... io ero in ben 2 gruppi wa, e da quando ne sono uscito mi sono accorto di quanto limitano la tua "libertà" (come dice giustamente il Sembola "chiusura")
Difatti mi è tornata la voglia di girare e conoscere persone, tant'è che quest'anno nonostante l'handicap che purtoppo colpisce la Many ho girato come il sole e conosciuto persone e ritrovato vecchie amicizie.
Come qualche anno fa.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
E la miseria, ve ne siete accorti solo ora, che il forum è morto...:nunsacci:

Ormai se non sei nei gruppi uzzappe, (e non puoi essere in tutti, se no diventi scemo , pedali solo con il gruppo dove sei)
Quando ho iniziato, mi ricordo che in settimana, pedalavo spesso con varie persone, c'era piu miscuglio tra i vari gruppi, bastava scrivere, chi è libero il tal giorno, e qualcuno trovavi.
Penso, che orma, lo spirito di aggregazione, sia cosa rara...:medita: ognuno pedala con il suo gruppo, o spesso come me, da solo (il prezzo, da pagare se non se su uzzappe)..:arrabbiat:

Io sul forum oramai non conosco più nessuno...:spetteguless: che ci vengo a fare ? Gli argomenti sono sempre i soliti triti e ritriti....i raduni idem.
Scusatemi per la crudezza e l'estrema sincerità.:omertà:
Faccio Mea Culpa , sia chiaro . Tra l'altro ritengo sia imperdonabile che non abbia ancora messo piede sui vostri rinomati sentieri.:specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo