offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ho preso 2 maglie nere,perfette per questa estate,sono molto traspiranti sopratutto nella zona ascellare e nella schiena dove poggia lo zainetto,sono molto soddisfatto

20fuubn.jpg


v49oi0.jpg


E questa volta sono riuscito a prendere anche un paio di calze,preferisco quelle più alte però,proteggono meglio la caviglia,ma per giretti vanno bene.
Dato che le hai già acquistate potresti darmi un consiglio sulla scelta della taglia?nel senso che se delle magliette per bici porto una L con questa secondo te dovrei prendere una?sono belle larghe o vanno attillate pure queste?un paio le vorrei andare a prendere anche io,anche perché le userei soprattutto per la corsa,ma anche per qualche giretto in mtb[emoji4]
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Io ho preso la xl,ho la L ma le prendo sempre un po più grandi altrimenti se sono giuste giuste tirano troppo,considera che il materiale non è dei migliori e potrebbe strapparsi/slabrarsi,comunque puoi provarle sopra la maglietta.
Grazie per la risposta😊conto di andarci prima di cena,magari le prendo e se non vanno bene domani le passo a cambiare,tanto è un attimo[emoji4]
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Guanti estivi da moto ottimi come guanti invernali da mtb. Hanno anche degli inserti in rete per favorire la traspirazione. Presi oggi a 14,99 €.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1433108691597.jpg
    uploadfromtaptalk1433108691597.jpg
    38,9 KB · Visite: 97

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
Guanti estivi da moto ottimi come guanti invernali da mtb. Hanno anche degli inserti in rete per favorire la traspirazione. Presi oggi a 14,99 €.

li ho valutati anche io, ma come temevo sono pesantissimi (tieni presente che sono fatti per resistere a abrasioni bèn diverse da quelli da bici)

hai voglia la rete, ma secondo me ci fai i funghi lì dentro...
;-)
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
li ho valutati anche io, ma come temevo sono pesantissimi (tieni presente che sono fatti per resistere a abrasioni bèn diverse da quelli da bici)

hai voglia la rete, ma secondo me ci fai i funghi lì dentro...
;-)
Per uso invernale credo vadano bene. Non mi sembrano più pesanti dei guanti invernali per mtb del Lidl che ho preso circa un anno fa in occasione di una delle varie offerte e che ho adoperato varie volte l'ultimo inverno.
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Considera che in genere i guanti da moto sono poco traspiranti. La destinazione d'uso è parecchio differente tra moto e mtb...
Magari se sei freddoloso potrebbero anche fare al caso tuo...
Per me che in inverno ed estate uso sempre la stessa tipologia di guanto sono importabili.

Audentes fortuna iuvat
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
il problema è che sarebbero estivi da moto (in quanto traforati) ma temo troppo pesi da bici. e proprio xchè traforati, anche in inverno in bici la vedo dura... forse da mezza stagione...
cmq x 15 euri, in poche uscite li ammortizzi
;-)
 

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
Oggi tentando di far tallonare il copertone ho fatto saltare la pompa del lidl... :omertà:
Si è rotto il tubo poco dopo l'attacco sul corpo della pompa, nel punto segnato in rosso



Che voi sappiate è possibile ripararlo? Sapevo che lo spinotto - testina che si attacca alle gomme si poteva sostituire con quella decathlon (http://www.decathlon.it/ricambio-universale-testina-pompa-bici-id_4413670.html) però a me servirebbe proprio tutto il tubo e mi dispiacerebbe cambiare tutta la pompa perchè mi sono sempre trovato bene.
 

davide_chinelli

Biker superis
22/3/15
355
1
0
Stradella (PV)
Visita sito
Oggi tentando di far tallonare il copertone ho fatto saltare la pompa del lidl... :omertà:
Si è rotto il tubo poco dopo l'attacco sul corpo della pompa, nel punto segnato in rosso



Che voi sappiate è possibile ripararlo? Sapevo che lo spinotto - testina che si attacca alle gomme si poteva sostituire con quella decathlon ([url]http://www.decathlon.it/ricambio-universale-testina-pompa-bici-id_4413670.html[/URL]) però a me servirebbe proprio tutto il tubo e mi dispiacerebbe cambiare tutta la pompa perchè mi sono sempre trovato bene.

Se è rotto l'attacco lato pompa mi sa che ci fai poco.
Se è rotto il tubo, penso basti tagliare la parte rotta e reinserirlo da capo nella pompa.
 

Gustav67

Biker serius
1/8/13
138
4
0
Visita sito
l'ho notato anche dopo le ultime offerte eurospin del giro d'Italia...
a parità di prezzo, gli articoli da ciclismo lidl sono sempre i più validi

Vero, però nell'abbigliamento non trovo mai la taglia adeguata.
Ad es. le maglie sono lunghe...almeno x me.
Invece maglia del Giro presa all'Eurospin qualità inferiore ma taglia perfetta.
 

Classifica mensile dislivello positivo