Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[emoji33] [emoji33] [emoji33]


Eeeeh già, proprio così AlfreDoss..... t'era sfuggito??? ;-)

"... e dalla sterrata si spalla la bike per un 15'/20', piccola parte pianeggiante e poi ancora bike in spalla per altri 15', si continua sul sentiero in costa molto panoramico sulla Val Biandino, discesa fino alla Bocchetta dei Rat e ancora bike in spalla per 50/60', arrivati al S. Rita.... "
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Eeeeh già, proprio così AlfreDoss..... t'era sfuggito??? ;-)

"... e dalla sterrata si spalla la bike per un 15'/20', piccola parte pianeggiante e poi ancora bike in spalla per altri 15', si continua sul sentiero in costa molto panoramico sulla Val Biandino, discesa fino alla Bocchetta dei Rat e ancora bike in spalla per 50/60', arrivati al S. Rita.... "

Ehhhh.... m'è rimasta sul groppone pure questa dall'anno scorso...:spetteguless:

:hahaha::smile: :medita:

:celopiùg:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
mmmm fatta tanto tempo fa...non me la ricordo trialistica, almeno da calivazzo (non so il tratto dal bietti, non ero salito fino a li).
Da calivazzo è infinita..flow la prima parte poi diventa tecnico. a me era piaciuto, solo che è molto molto impegnativo, perchè la discesa non molla mai un attimo...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Mmmmh...... i commenti di chi l'ha seguita direi che non sono propriamente entusiastici....... :omertà:
Va be, conoscendo chi l'ha fatta un po c'è da aspettarselo...[emoji12]
Poi resta sempre da vedere il livello di chi l'ha fatta dopo, quello che può essere medio per me può essere estremamente difficile per altri.
Questo senza tirarmela, sia chiaro...
 

JAG

Biker grossissimus
Se vi posso dire la mia, il giro del Bietti è bellissimo.

Certo, c'è da portare la bici e da spingere un po', ma se la prenderete con calma è fattibile senza troppi sacrifici.

In ogni caso la discesa è lunghissima e soprattutto molto varia.
Da veloce e facile a kazzutamente impestata, il tutto con un mix che permette di riprendere il fiato, prima di affrontare i tratti più tecnici.

Con una giornata di sole e cielo sereno, godrete di panorami esagerati.
Partite però presto, cosi avrete più tempo per affrontare il giro con calma e finirlo con il sole ancora alto ....
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Se vi posso dire la mia, il giro del Bietti è bellissimo.

Certo, c'è da portare la bici e da spingere un po', ma se la prenderete con calma è fattibile senza troppi sacrifici.

In ogni caso la discesa è lunghissima e soprattutto molto varia.
Da veloce e facile a kazzutamente impestata, il tutto con un mix che permette di riprendere il fiato, prima di affrontare i tratti più tecnici.

Con una giornata di sole e cielo sereno, godrete di panorami esagerati.
Partite però presto, cosi avrete più tempo per affrontare il giro con calma e finirlo con il sole ancora alto ....
Ok allora il primo weekend con il bel tempo lo si prova
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per quel che mi riguarda:
sabato pomeriggio, boh.:Nunsacci: resinelli 12 con spallata sul coltignone, ma anche una porta di prada o calivazzo
domenica niente
lunedi full day, per ora si pensava ad un s. amate+ bocchetta di nava, giro oltre i 2000 ma tosta la salita verso la bocchetta di nava
il tutto tempo permettendo.... per ora non lo permette... in caso di maltempo si farà qualcosa di più facile, ma si esce comunque
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Se vi posso dire la mia, il giro del Bietti è bellissimo.

Certo, c'è da portare la bici e da spingere un po', ma se la prenderete con calma è fattibile senza troppi sacrifici.

In ogni caso la discesa è lunghissima e soprattutto molto varia.
Da veloce e facile a kazzutamente impestata, il tutto con un mix che permette di riprendere il fiato, prima di affrontare i tratti più tecnici.

Con una giornata di sole e cielo sereno, godrete di panorami esagerati.
Partite però presto, cosi avrete più tempo per affrontare il giro con calma e finirlo con il sole ancora alto ....
Se lo dice uno del tuo calibro, lo segno in agenda e prenoto il jolly con la moglie.
Non sarebbe il primo giro di [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] che faccio, so bene cosa aspettarmi...
 

Classifica mensile dislivello positivo