GARE DH: Le Foto dei privati e affini. (chiedi e inserisci le foto delle gare)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Ho pensato (copiando quanto avviene nella sezione enduro) di creare un luogo dove raccogliere tutte le foto delle gare.
Chi vuole postare foto (esclusivamente di gare di DH), richiederle a chi magari era sul percorso ecc...puo' farlo liberamente senza inondare le altre discussioni.

Spero che la proposta sia apprezzata.




Inizio io...

Qualcuno ha foto del numero 150 e 251 della gara di Collio???
 

Sherpa

Biker serius
8/11/02
107
0
0
Brescia
Visita sito
e io ti seguo ARRUOTA:
foto del 236???????
grazie


PS sempre gara di collio!

Questa:

2361.jpg


Ciao

Anch'io..!!!
Anch'io..!!!
205 & 207 please..!!!

Ecco

205.jpg


205a.jpg


205b.jpg


205c.jpg


207.jpg


foto del 104 sempre di Collio??

Ed ecco...

1041.jpg


Ciao

Martino

Per caso qualcuno ha foto del numero 197 Campionato Italiano di Collio???

grazie

Con questa fine delle trasmissioni...

1971.jpg


Ciao

Martino
 

Sherpa

Biker serius
8/11/02
107
0
0
Brescia
Visita sito
Non hai uno spazio dove inserire le foto? tipo Flikr?
metti il link e ogniuno si piaglia le sue.

Noi abbiamo un nostro sito dove vengono pubblicati alcuni dei nostri reportage.
Fino ad oggi non abbiamo previsto la distribuzione ai privati delle foto che non sono state utilizzate nei servizi ceduti (vedi Townhill a Bergamo e Internazionali d'Italia di xc a Montichiari)
Ho pensato di mettere a disposizione gratuitamente alcune foto per chi ne ha fatto richiesta sul forum proprio perchè da tempo ne faccio parte (anche se ho smesso di fare il biker).
Ma purtroppo il tutto deve rimanere una iniziativa limitata, primo perchè non voglio abusare dello spazio sul forum (le foto vengono caricate in bassa risoluzione) ed in secondo luogo perchè solamente una parte delle foto resta disponibile.
Se in futuro ci organizzeremo per la cessione ai privati delle foto delle gare che seguiamo gli utenti del forum saranno i primi a saperlo (sempre se saremo autorizzati dai moderatori).
Per il momento vi prego di accettare quanto riusciamo a mettere a disposizione con tutta la nostra buona volontà possibile.
Colgo l'occasione per ringraziare i moderatori per la pazienza portata.
Naturalmente grazie a tutti voi e per gli atleti che hanno gareggiato a Collio super complimenti: ho visto delle cose straordinarie sulla pietraia!

Ciao a tutti.

Martino
Advanc3dPhotography
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica mensile dislivello positivo