Fuorisella.it velocissimo!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
mi associo aicomplimenti al sito.

ordinato ieri alle 13.40 un casco integrale oneal.

arrivata dopo 2 ore email di avvenuta spedizione.

sono stato informato via mail ad ogni cambio stato del corriere e oggi dopo poco piu di 18ore dall'ordine ho ricevuto a casa il casco.

eccellenti.
 

Rubber80

Biker serius
25/8/11
160
11
0
Rodi Garganico
Visita sito
che dire..... ho ordinato delle semplici viti da 3,90 euro piu 5 euro di spedizione in raccomandata............ solo perchè le poste erano chiuse, ha deciso di mandarlo con corriere a sue spese......... OTTIMO OTTIMO OTTIMO, SUPER RACCOMANDATO.
 
Complimenti a Fabio e il team di fuorisella! Pochi giorni fà ho effettuato da loro il mio secondo ordine: Five Ten e guanti Oneal. Che dire... precisissimi, gentili e affidabili, dal comunicare l'arrivo del materiale, al cambiare un colore al volo dopo aver già fatto l'ordine, arrivando alla spedizione che, nonostante le feste di mezzo é stata velocissima e il tutto é arrivato in un pacco "supercorazzato"...che aggiungere?! Bravissimi! Sito da consigliare a tutti i biker.
 

CapitanMalva

Biker ultra
Dico solo che Fuorisella è fantastico!!! Meglio che in un negozio fisico! I tempi di spedizione sono ridotti al limite e sinceramente non so come faccia la merce ad arrivare in meno di 24 ore!!!! E ci sono circa 1000Km che ci separano!!! Che Fabio abbia scoperto il teletrasporto?
Ma soprattutto c'è la gentilezza e la disponibilità di fabio!
Io ormai di ordini ne ho fatti un po', ma ogni volta mi stupisco!
Grandissimo!

P.S. Fabio il casco (Kali Avatar RED) è qualcosa di fenomenale!!! Calcola che quando mi è arrivato il pacco pensavo ti fossi dimenticato di inserlo per la troppa leggerezza!!! :D Ancora grazie!!!
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
è stato il mio primo acquisto e son rimasto sorpreso della disponibilità (e dell'intraprendenza)!

su due modelli di ruote, entrambi finiti, mi è stata trovata la soluzione con la stessa qualità e a un minor prezzo!

roba che su siti come crc la risposta sarebbe stata "attendi la disponibilità del materiale" e chiaramente a un prezzo aggiornato...

Per non parlare della consegna in meno di 24h.

Voto 10!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Bhe, ho scoperto questo negozio in cui ero capitato come tanti di noi su google.
Incomincio così ad interessarmi della compatibilità tra Kit Leonardi e componenti annessi!
Sono rimasto stupito della cortesia ed efficienza di Fabio e di conseguenza dei suoi collaboratori (o soci non so...).
Tra mail, Whatsapp, telefonate SUE (anche dopo orario di chiusura serale) e mie.....insomma, mancano i segnali di fumo e abbiamo detto tutto.
Insomma, dietro un'attività di questo tipo ci devono essere molte cose e Fuorisella ne ha una in più: "la cura del cliente come se fosse un amico di vecchia data". Si da da fare come in un negozio online non avevo mai visto.

E pensare che non ho ancora acquistato nulla ufficialmente.... :-)ma sicuramente gli sto dando e gli darò fiducia anche in seguito!! :il-saggi:
Bravo Fabio e bravi tutti in "Fuorisella" :celopiùg:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Non posso che quotare tutti alla grande, Fabio è un vero signore e forse uno dei pochi che ha capito come comportarsi con i clienti perchè siano sempre soddisfatti! Oramai sono un suo cliente fisso, una sola parola MITICO!!!
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
aggiungo il mio ''feedback'' positivo a questo ottimo store on line, oggetto acquistato al prezzo più basso riscontrato sul web, spedizione velocissima e comunicazione eccellente. Ottimo!!!+++++++++++++++++++++
 

robgion

Biker novus
1/11/13
7
0
0
Visita sito
Grande Fuorisella!
Presa giacca Endura MT500, acquisto e spedizione veloci ed impeccabili.
Un ringraziamento particolare a Fabio che con la sua pazienza e disponibilità ha risolto elegantemente un piccolo fraintendimento, conquistandosi un altro cliente.

Grazie

Roberto (Bologna)
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
Mi aggiungo ai complimenti degli altri utenti del foum. FUORISELLA.IT n°1. Il titolare è un vero appassionato con cui vi potete confrontare e cogliere i suoi preziosi consigli.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
il primo acquisto su fuorisella.it e` stato quasi obbligato: ero alla disperata ricerca del nastro shelter e non lo trovavo da nessun'altra parte.

poi qualche altro piccolo ordine: guanti. protezioni.

l'ultimo, qualche giorno fa, giacca e pantalone invernale piu` uno zaino.
la giacca non era disponibile (Endura fusion) e me l'hanno ordinata direttamente da Endura. non so quanti altri lo farebbero. forse, ma forse, in un negozio fisico.
lo zaino ho approfittato di uno sconto pazzesco (quasi meta` prezzo).

un vero sito di e-commerce moderno e funzionale, con l'impagabile vantaggio di avere in Fabio una persona seria, preparata, competente e gentile oltre ogni misura.

sito intuitivo, veloce e ben progettato.
possibilita` di interagire con ogni tecnologia oggigiorno disponibile.
tempi di risposta rapidissimi.
spedizione quasi istantanea.

e` e sara` il mio primo sito che andro` a consultare per ogni acquisto futuro.

Vi faccio i miei piu` sinceri complimenti
B R A V I S S I M I
continuate cosi!
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
il primo acquisto su fuorisella.it e` stato quasi obbligato: ero alla disperata ricerca del nastro shelter e non lo trovavo da nessun'altra parte.

poi qualche altro piccolo ordine: guanti. protezioni.

l'ultimo, qualche giorno fa, giacca e pantalone invernale piu` uno zaino.
la giacca non era disponibile (Endura fusion) e me l'hanno ordinata direttamente da Endura. non so quanti altri lo farebbero. forse, ma forse, in un negozio fisico.
lo zaino ho approfittato di uno sconto pazzesco (quasi meta` prezzo).

un vero sito di e-commerce moderno e funzionale, con l'impagabile vantaggio di avere in Fabio una persona seria, preparata, competente e gentile oltre ogni misura.

sito intuitivo, veloce e ben progettato.
possibilita` di interagire con ogni tecnologia oggigiorno disponibile.
tempi di risposta rapidissimi.
spedizione quasi istantanea.

e` e sara` il mio primo sito che andro` a consultare per ogni acquisto futuro.

Vi faccio i miei piu` sinceri complimenti
B R A V I S S I M I
continuate cosi!

Grazie mille Maxsolino, gentilissimo.:celopiùg:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.363
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
anche per me è stato il primo ordine.Per ora le impressioni sono positive.Molto rapidi nel rispondere alle email e,ho trovato uno dei migliori prezzi per la Fox 32 FLOAT 27.5 - 100 FIT CTD .Dopo essermi registrato però il suo prezzo è stato ulteriormente ribassato!!!YEAH!!
I presupposti per continuare ad ordinare da Fuorisella ci sono tutti.Il prossimo commento lo posterò al ricevimento della merce.
 

Mau06

Biker novus
12/1/14
1
0
0
Visita sito
Seri, veloci e puntuali come un orologio svizzero.
Qualità non facili da trovare in tutti i negozi online.
Arrivato tutto. Con molta soddisfazione, vi ringrazio!!!

Ciao da Maurizio
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Non posso che elogiare la professionalità e la correttezza del suddetto shop online..
ho fatto acquisti la scorsa settimana,e nel giro di due giorni avevo l'ordine a casa,ma per un piccolo errore mi era arrivato uno zaino al posto di un altro. la sera stessa ho avvertito tramite email del fatto,il giorno successivo il negozio ha provveduto immediatamente a spedirmi lo zaino giusto ritirandomi quello sbagliato.
c'è poco da aggiungere.. complimente davvero!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Doverosamente debbo recensire anche io la positiva esperienza ricevuta in due ordini di acquisto fatti il primo ad inizio di Agosto ,ed il secondo proprio ieri...
Ovviamente entrambi ricevuti in 24h. con spedizione immediata .
Contattato Fabio su WZ mi ha prontamente risposto per avere conferma che fossero aperti ed avrebbero spedito .
Appena regolarizzato il pagamento da me effettuato con Paypal in poche ore e- mail di conferma di spedizione con tracking da me scelta con GLS e l'indomani mattina prontamente consegnata.
Disponibilita' immediata ai contatti anche per ricevere consigli sugli acquisti .
Io mi sono trovato bene in queste due occasioni,ovviamente consiglio rivolto in maniera positiva a chiunque debba effettuare acquisti,quantomeno prima di rivolgervi ad altri ,magari oltreoceano,valutate prima con una occhiata sulla sua vetrina ,troverete serieta' ,professionalita' e affidabilita' .
Proviamo a spendere i nostri soldi in Italia ,contribuiremo ad aiutare l'Italia che lavora.
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.433
412
0
Visita sito
Confermo la spedizione rapida, ordinato ieri mattina un copertone oggi prima di mezzogiorno lo stavo gia montando, penso non ci sia altro da aggiungere.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo