BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Carissimi Night-Riders,
:il-saggi:il nostro supremo moderaùr Fiore dovrà, a quota 5000, chiudere l'ormai storico punt delle notturne.
No panic: ripartiamo da qua!!!
Sono certo che, visti i consensi raccolti dal "lato A", il nuovo punt sarà sempre in cima alle riding-classifiche!!! :up:

I love U all!:celopiùg:
;-)
Labby

o-o o-o o-o o-o o-o
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
miii che storia 5000 messaggi .... una cosa fantastica....

allora come prima proposta del restyling night punt cosa proponiamo???
io lascerei la parola al suo fondatore :il-saggi:!!!!..........................
e la storia continua...............................................................................................................................................................................................................................................................................
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Oh sapete che vi dico: piuttosto che con voi cattivi brutti litigiosi me ne vado in beata solitudine a girare mercoledì sera in quel della brianza. Se mi viene la melanconia al massimo tiro su una battona a tenermi compagnia su ai cipressi e la porto in canna alle sorgenti del Curone. :medita:

@ Labby, "secessiùn" ?? :cry: :cry: Se potessi anch'io girerei a orari più umani, ma alcuni di noi non ce la fanno a essere a bg per le 20,30, però potrei chiedere il partaim ;-)

@ Malve, non male il tuo esametro giambico ispirato dal Connis

@ Enri, Five, giovedì sera ho un impegno e non riesco ad aggregarmi. Girerò mercoledì sera a Montevecchia. La porta è aperta per chi vuole.

Ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ma che montevegia!!!????
Si va alle 21 tutti insieme! Eccheccax! Mica lasceremo Alamak alle nigeriane??????
:smile:
Propongo un crocione-imbuto-muskio tanto per fare una cosina schué-schué!!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ma che montevegia!!!????
Si va alle 21 tutti insieme! Eccheccax! Mica lasceremo Alamak alle nigeriane??????
:smile:
Propongo un crocione-imbuto-muskio tanto per fare una cosina schué-schué!!!

@ Labby, sei un amico ! :bacetto: ho voluto fare una piccola provocasiùn perchè mi spiacerebbe che si separasse il gruppo: certo che se abitassi a Bergamo preferirei anch'io partire un po' prima delle 21 in modo da essere a casa a un orario più decente. Mercole ho una visita medica alle 1700 e, sai come vanno le visite, potrei sbrigarmela in 1/2 ora come in 2 h e mezza: ci manca solo che poi vi "pacco" perchè sono ancora in sala d'attesa ...
Te ringrasi della disponibilità , ma preferisco davvero lasciarvi liberi con gli orari e poi , se me la sbrigo a razzo, vi raggiungo ... con la nigeriana in canna ! ;-)
Ciao !!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ Labby, sei un amico ! :bacetto: ho voluto fare una piccola provocasiùn perchè mi spiacerebbe che si separasse il gruppo: certo che se abitassi a Bergamo preferirei anch'io partire un po' prima delle 21 in modo da essere a casa a un orario più decente. Mercole ho una visita medica alle 1700 e, sai come vanno le visite, potrei sbrigarmela in 1/2 ora come in 2 h e mezza: ci manca solo che poi vi "pacco" perchè sono ancora in sala d'attesa ...
Te ringrasi della disponibilità , ma preferisco davvero lasciarvi liberi con gli orari e poi , se me la sbrigo a razzo, vi raggiungo ... con la nigeriana in canna ! ;-)
Ciao !!

Mi hai fatto "l'inganno della cadrega"??????:smile::smile::smile:

Vabbé allora riapriamo alle proposte.
Per me rimane comunque valida una bella bi-cantata!!!
qualcun'altro appoggia?????:omertà:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
mercoledì... Torrette :bum-bum-:
devo essere presente per rompere le oo al malve

Guarda che non perchè l'ho scritto io debba per forza esserci.
Quello è un appuntamento fisso, che non avrà bisogno di essere rievocato tutte le settimane se non per eventuali modifiche nel luogo di partenza .
Quindi chil ghè al ghè chil ghè mia al san cùle compreso il sottoscritto.
Comunque se non ti sei ancora messo il dito in mezzo alle gambe domani io ci sono di sicuro per ricordartelo ad ogni tornantino:smile::smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Guarda che non perchè l'ho scritto io debba per forza esserci.
Quello è un appuntamento fisso, che non avrà bisogno di essere rievocato tutte le settimane se non per eventuali modifiche nel luogo di partenza .
Quindi chil ghè al ghè chil ghè mia al san cùle compreso il sottoscritto.
Comunque se non ti sei ancora messo il dito in mezzo alle gambe domani io ci sono di sicuro per ricordartelo ad ogni tornantino:smile::smile:

tranquillo che se vengo nn è certo per la tua FDP :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • P1030540.jpg
    P1030540.jpg
    60 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo