mavic crossmax

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


patrick74

Biker popularis
6/8/09
82
0
0
como
Visita sito
Bike
Canyon
salve gente,ieri mi sono arrivate queste scarpe,ne week uscirò x provarle,intanto chiedo se qualcuno le ha e come si trova,al momento non ho pedali con attacco,quindi le userò cosi come sono,intanto vi chiedo quale pedale sarebbe adatto,premetto che i miei percorsi sono prevalentemente boschi e sterrati,grazie
 

patrick74

Biker popularis
6/8/09
82
0
0
como
Visita sito
Bike
Canyon
airmat parlavo delle scarpe,Angio91 appena provo faccio sapere,x ora posso dirti che un numero in più e che fasciano molto il piede ma a camminarci sembrano comode,sppena esco tti dirò
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Io le ho e sono soddisfatto. Giravo con le Sidi Dragon2 quindi scarpa race e suola carbon. Facendo parecchi giri più AM che XC ho cambiato e la comodità non ha prezzo. Se non hai bisogno di una scarpa race per gareggiare e non fai solo giri in cui stai sempre in sella molto meglio una scarpa con cui puoi camminare. Preso un numero più di Sidi.
Unico appunto: sotto la soletta il punto in cui aggancia la tacchette è coperto da un adesivo che tra sudate e lavate viene via in fretta. Non proprio un segno di altissima qualità costruttiva, mi chiedo a cosa serva.
 

angio91

Biker superis
14/8/12
358
4
0
33
Modena
Visita sito
Io le ho e sono soddisfatto. Giravo con le Sidi Dragon2 quindi scarpa race e suola carbon. Facendo parecchi giri più AM che XC ho cambiato e la comodità non ha prezzo. Se non hai bisogno di una scarpa race per gareggiare e non fai solo giri in cui stai sempre in sella molto meglio una scarpa con cui puoi camminare. Preso un numero più di Sidi.
Unico appunto: sotto la soletta il punto in cui aggancia la tacchette è coperto da un adesivo che tra sudate e lavate viene via in fretta. Non proprio un segno di altissima qualità costruttiva, mi chiedo a cosa serva.
trovi molta differenza in resa di pedalata!? sono molto più "pieghevoli" diciamo!?
 

Classifica mensile dislivello positivo