CRC spedizione

Stefbike

Biker novus
10/12/13
4
0
0
Visita sito
Salve, venerdi ho fatto un ordine su crc intorno hai 200€, quindi avendo la spedizione gratuita, visto che é urgente ho scelto di pagare 10€ di spedizione.
Sapete rispetto alla spedizione gratutita (che ci mette intorno ad una settimana ad arrivare), quanto ci mette quella da 10€ ??
Grazie!
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
La spedizione da 10€ ci mette in genere 5gg lavorativi. Quella gratuita se è un ordine voluminoso viene spedita con lo stesso corriere che viene impiegato pagando la quota, solo che non ti viene comunicato il numero per la tracciabilità. Per ordini poco ingombranti invece viene utilizzato il servizio di royalmail economy, per il quale ci può volere per la ricezione anche un bel mesetto :-/
 

cech12

Biker superioris
Salve, venerdi ho fatto un ordine su crc intorno hai 200€, quindi avendo la spedizione gratuita, visto che é urgente ho scelto di pagare 10€ di spedizione.
Sapete rispetto alla spedizione gratutita (che ci mette intorno ad una settimana ad arrivare), quanto ci mette quella da 10€ ??
Grazie!
in teoria dovrebbe impiegare 4/5 giorni.
mentre la EXPRESS sono 2 giorni.
le tempistiche delle spedizioni a pagamento non vengono quasi mai rispettate ed infatti nel 60% dei casi ti rimborsano i 10E


QUELLA GRATUITA invece sembra funzionare da dio.dicono 7/8 giorni ed io il 7 giorno ho tutto a casa
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Appena fatto un ordine sui 300 euro con spedizione gratuita...in 3 giorni lavorativi ho ricevuto il primo pacchetto (venerdì)
E stamattina il corriere m'ha chiamato e poi e' arrivato col pacco grosso (coppia di ruote)
Direi ottimi tempi di consegna, più veloci del solito
 

cech12

Biker superioris
Appena fatto un ordine sui 300 euro con spedizione gratuita...in 3 giorni lavorativi ho ricevuto il primo pacchetto (venerdì)
E stamattina il corriere m'ha chiamato e poi e' arrivato col pacco grosso (coppia di ruote)
Direi ottimi tempi di consegna, più veloci del solito
io ho ordinato oggi,150e circa vari pezzi cambi etc. spedizione free vediamo quanto ci mettono
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
Per ordini poco ingombranti invece viene utilizzato il servizio di royalmail economy, per il quale ci può volere per la ricezione anche un bel mesetto :-/

porc. :specc:

ho ordinato esattamente 10 gg fa alcune cosette di piccolo volume, normalmente con DPD ci metteva una settimana esatta, ma con royal mail non ho ancora ricevuto nulla

questo messaggio mi rende più tranquillo, perchè vuol dire che non è ancora sicuro che mi abbiano perso il pacco, ma mi ruga perchè ho la catena da cambiare...
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
porc. :specc:

ho ordinato esattamente 10 gg fa alcune cosette di piccolo volume, normalmente con DPD ci metteva una settimana esatta, ma con royal mail non ho ancora ricevuto nulla

questo messaggio mi rende più tranquillo, perchè vuol dire che non è ancora sicuro che mi abbiano perso il pacco, ma mi ruga perchè ho la catena da cambiare...

Crc e royal mail purtroppo è un'accoppiata imprevedibile, praticamente una lotteria. La prossima volta, per merce urgente, o vai di spedizione tracciabile oppure guarda altrove.
Però stai sereno che la merce arriverà ;-)
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
anch'io sono ancora in attesa delle pastiglie dei freni che ho ordinato il primo giugno per un valore complessivo di 60 euro.
i vostri messaggi mi tranquillizzano anche se credo ancora che il mio pacco sia sul fondo della manica....:omertà:
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ieri ho fatto il mio primo ordine su crc approfittando della spedizione gratuita, che da quanto ho capito, non è tracciata. Chi è che consegna in italia questo tipo di spedizione e quanto tempo di solito impiega ad arrivarci (se arriva)?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ieri ho fatto il mio primo ordine su crc approfittando della spedizione gratuita, che da quanto ho capito, non è tracciata. Chi è che consegna in italia questo tipo di spedizione e quanto tempo di solito impiega ad arrivarci (se arriva)?


Ultimo ordine con Royal Mail gratuito che ho fatto ha impiegato 7/8 giorni se non ricordo male.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Una domandina: lo stato dell'ordine cambia quando viene spedito? Qui dal 15 di giugno siamo ancora in processing.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    16,6 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo