Quanto può valere?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Onestamente, non saprei che valore potrebbe avere..
Il negoziante dove son stato mi ha detto 100 euro senza manco vederla, dicendo che è una 26, che per le 26 non c'è più mercato ecc. ecc..
100 euro neanche fosse un cancellone da supermercato stra usato.. inutile dire che mi ha smontato..

Ecco le caratteristiche della mia full 26"

Freni: Avid Elixir CR (leve in carbonio) dischi 180/180 mm
Ruote: Shimano XT
Telaio: Radon QLT 7.0 100 mm (colori custom)
Ammortizzatore: RS Monarch RL 2014 - nuovo sostituito a maggio
Forcella: Fox Talas 150 RLC 110/130/150 con QR15 - cambio olio e paraoli maggio 2014
Copertoni: Continental Mountain King 2.4" RaceSport / Schwalbe Racing Ralph Evo SnakeSkin GateStar 2,25"
Guarnitura: Shimano XT (viti in titanio)
Deragliatore: Shimano XT
Cambio: SRAM X0 9v
Cassetta: Shimano 9v 11-34v
Catena: KMC Gold
Leve: cambio SRAM X9
Manubrio: Syntace Vektor - carbonio
Attacco: Cranc Brothers Iodine 2
Reggisella: Thomson
Sella: WTB Vigo
Cavi: Jagwire Mountain Pro bianchi - cambiati a maggio
Pedali: Flat SAINT 1 mese di vita e Shimano XT SPD

Allego fotina :D

Grazie
 

Allegati

  • Senzanome.jpg
    Senzanome.jpg
    64,2 KB · Visite: 141

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
non azzardo una valutazione ma.....bella bici e ben montata anche se alcuni componenti sono datati....che taglia è?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
non azzardo una valutazione ma.....bella bici e ben montata anche se alcuni componenti sono datati....che taglia è?

Ciao, grazie :)
E' una 20" (dovrei avere anche il disegno con le varie misure in cm).

Vero, alcuni componenti son datati, ma è tenuta bene.
Di sicuro non vale 100 euro.. Cavolo ne ho spesi almeno 250 solo quest'anno tra ammortizzatore nuovo, pastiglie ant/post, tagliandino e posteriore nuova.. :nunsacci:


Ciao
 
Onestamente, non saprei che valore potrebbe avere..
Il negoziante dove son stato mi ha detto 100 euro senza manco vederla, dicendo che è una 26, che per le 26 non c'è più mercato ecc. ecc..
100 euro neanche fosse un cancellone da supermercato stra usato.. inutile dire che mi ha smontato..

un mio amico ha appena venduto per 100 euro proprio una full da supermercato usata... fai te...
 

uber

Biker popularis
13/5/13
66
0
0
Visita sito
Bella bici!
Di che anno è? 2010?
Vale ben più di 100 euro naturalmente, non capisco se il negoziante voleva fare il furbo per farci un crestone o se non ha idea di cosa stia parlando... Ricordo qualche tempo fa di aver visto alcune radon qlt 5.0 usate a circa 600 euro, la tua l'hai pure modificata, di sicuro vale di più... Un bel po'...
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Bella bici!
Di che anno è? 2010?
Vale ben più di 100 euro naturalmente, non capisco se il negoziante voleva fare il furbo per farci un crestone o se non ha idea di cosa stia parlando... Ricordo qualche tempo fa di aver visto alcune radon qlt 5.0 usate a circa 600 euro, la tua l'hai pure modificata, di sicuro vale di più... Un bel po'...

Grazie :)

L'ho presa a agosto 2009.
Non l'ha vista, ma gliela ho descritta e gli ho detto come era montata, magari se l'avesse vista avrebbe alzato un po' il tiro..

Mi sa che mi conviene vendermela da me, dite che su un 850-900 posso provare a venderla oppure sono fuori mercato?


Grazie:spetteguless:
 

uber

Biker popularis
13/5/13
66
0
0
Visita sito
Grazie :)

L'ho presa a agosto 2009.
Non l'ha vista, ma gliela ho descritta e gli ho detto come era montata, magari se l'avesse vista avrebbe alzato un po' il tiro..

Mi sa che mi conviene vendermela da me, dite che su un 850-900 posso provare a venderla oppure sono fuori mercato?


Grazie:spetteguless:

Bé, puoi provare a partire da quella cifra e vedere cosa succede... Magari non c'è tanta richiesta su radon di quel modello, e quindi il prezzo un po ne risente, però è una bici abbastanza versatile, qualcuno che te la prende lo trovi...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie :)

L'ho presa a agosto 2009.
Non l'ha vista, ma gliela ho descritta e gli ho detto come era montata, magari se l'avesse vista avrebbe alzato un po' il tiro..

Mi sa che mi conviene vendermela da me, dite che su un 850-900 posso provare a venderla oppure sono fuori mercato?


Grazie:spetteguless:

Come richiesta iniziare non è fuori mercato; poi magari ti tocca scendere di un centinaio di euro per chiudere.

Ma 100 Euro è un'assurdità. Di certo non te ne poteva offrire 700-800, se no non ci guadagnava nulla; ma almeno 400-450 per non fare la figura che ha fatto. Cambia negoziante.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Onestamente, non saprei che valore potrebbe avere..
Il negoziante dove son stato mi ha detto 100 euro senza manco vederla, dicendo che è una 26, che per le 26 non c'è più mercato ecc. ecc..
100 euro neanche fosse un cancellone da supermercato stra usato.. inutile dire che mi ha smontato..

Ecco le caratteristiche della mia full 26"

Freni: Avid Elixir CR (leve in carbonio) dischi 180/180 mm
Ruote: Shimano XT
Telaio: Radon QLT 7.0 100 mm (colori custom)
Ammortizzatore: RS Monarch RL 2014 - nuovo sostituito a maggio
Forcella: Fox Talas 150 RLC 110/130/150 con QR15 - cambio olio e paraoli maggio 2014
Copertoni: Continental Mountain King 2.4" RaceSport / Schwalbe Racing Ralph Evo SnakeSkin GateStar 2,25"
Guarnitura: Shimano XT (viti in titanio)
Deragliatore: Shimano XT
Cambio: SRAM X0 9v
Cassetta: Shimano 9v 11-34v
Catena: KMC Gold
Leve: cambio SRAM X9
Manubrio: Syntace Vektor - carbonio
Attacco: Cranc Brothers Iodine 2
Reggisella: Thomson
Sella: WTB Vigo
Cavi: Jagwire Mountain Pro bianchi - cambiati a maggio
Pedali: Flat SAINT 1 mese di vita e Shimano XT SPD

Allego fotina :D

Grazie
Se la trovi a vendere, ad un prezzo ridicolo.
Smontala e vendi il telaio a 100 / 150 euro, ed i componenti alla metà di quanto costano/vano da nuovi (se sono buoni). Ti romperai con le spedizioni (usa un corriere online tipo truckpooling), ma ci guadagni e soprattutto in poco tempo dai via tutto.
 

gianrond

Biker ultra
Perché la vuoi vendere? Io non la venderei se non per passare a qualcosa di diverso...ma è un'ottima bici, ben montata. Insomma, non la cambierei per prendere una nuova trail a dirla tutta. Se poi vuoi fare una enduro il discorso cambia.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Per favore, non usiamo questa sezione per tali domande, usiamo il mercatino

Un consiglio provo a dartelo
Metti in vendita la bici intera sul mercatino del forum con la dicitura "miglior offerente": ti sarà chiaro quanto vale per il mercato odierno; e, se vale la pena, tenertela o cederla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo