nuove gomme per remedy 9 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
devo sostituire le coperture della mia remedy;
attualmente utilizzo ardent race 2.2 post e nobbynic 2.25 ant entrambe con lattice. Sta iniziando la stagione umida e l'ardent inizia ad essere consumato e scivoloso.
Vorrei mettere qualcosa con un po' più di grip ma che non pregiudichi troppo la pedalata, specialmente sui trasferimenti in asfalto.

Ho pensato a tre soluzioni:
- Maxxis ant DHF 2.3 + post DHR II 2.3
- Schwalbe ant MMary 2.35 + post NN 2.25
- Schwalbe ant NN 2.35 + post NN 2.25

cosa ne pensate?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
devo sostituire le coperture della mia remedy;
attualmente utilizzo ardent race 2.2 post e nobbynic 2.25 ant entrambe con lattice. Sta iniziando la stagione umida e l'ardent inizia ad essere consumato e scivoloso.
Vorrei mettere qualcosa con un po' più di grip ma che non pregiudichi troppo la pedalata, specialmente sui trasferimenti in asfalto.

Ho pensato a tre soluzioni:
- Maxxis ant DHF 2.3 + post DHR II 2.3
- Schwalbe ant MMary 2.35 + post NN 2.25
- Schwalbe ant NN 2.35 + post NN 2.25

cosa ne pensate?

- sezione errata
- se temi l'umido e vuoi grip, scegli nell'ordine che hai scritto
 

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
grazie, quindi meglio DHF piuttosto che MM sull'umido?
come pedalabilità c'è tanta differenza? ho visto che, a parte NN, le altre due soluzioni hanno pesi simili...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
grazie, quindi meglio DHF piuttosto che MM sull'umido?
Ho provato a leggere il contrario. Comunque come linea generale prediligi una mescola morbida all'anteriore, almeno in inverno.
Sulla pedalabilità l'anteriore influisce quasi nulla, comunque il dhf è più scorrevole del MaMa.
Il dhr2 ha sicuramente più grip del NN, non so però se sia più o meno scorrevole.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

Classifica mensile dislivello positivo