Quale Gps?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stufomorto

Biker serius
1/1/13
229
0
0
Montegrappa
Visita sito
Vorrei prendere un Gps che mi permetta di seguire una traccia in una mappa precaricata , inoltre voglio poter inserire i percorsi che si scaricano anche da questo sito .
Quale Gps mi consigliate ?
Gradita batteria longeva , affidabilita' e ricezione gps degna di nota ..
Grazie infinite.

:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Vorrei prendere un Gps che mi permetta di seguire una traccia in una mappa precaricata , inoltre voglio poter inserire i percorsi che si scaricano anche da questo sito .
Quale Gps mi consigliate ?
Gradita batteria longeva , affidabilita' e ricezione gps degna di nota ..
Grazie infinite.

:nunsacci:
...se pensi di indirizzarti verso un garmin cartografico allora fai questo prima http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...vedi se la mappa ti soddisfa in questo modo puoi già risparmiare qualche soldino...poi dicci che cosa vuoi farci di preciso e cosa ti serva...o-o..
 

.Stefanuzzu.

Biker novus
salve volevo prenderne uno anche io... non chiedo nulla di più di quello che ha chiesto Stufomorto... le mappe vanno caricate tramite computer giusto? e poi se faccio un nuovo tracciato posso memorizzarlo magari segnando dei punti spero di essermi spiegato. spesa max 150 poco più Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo