Urgente!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


100max

Biker novus
15/9/14
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono alle prime armi e volevo una mtb "decente" senza svenarmi intorno alle 500 euro. Mi sono state fatte queste proposte:
- cannondale Trail 6 - 2015 € 500
- cannondale Trail 29 5 - 2014 € 600
- Klass 27.5 (anno?) € 490.

Che mi consigliate? Grazie a tutti...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti sono alle prime armi e volevo una mtb "decente" senza svenarmi intorno alle 500 euro. Mi sono state fatte queste proposte:
- cannondale Trail 6 - 2015 € 500
- cannondale Trail 29 5 - 2014 € 600
- Klass 27.5 (anno?) € 490.

Che mi consigliate? Grazie a tutti...

Visto che il budget massimo è 600 Euro, ti consigliamo:

1) di lasciar perdere le bici che hai elencato

2) se vuoi un nuovo, di comprare la RR 8.1 in offerta a 599 euro, che è tutta un'altra bici rispetto alle 3 che hai postato (anche se costa circa lo stesso)
http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-81-id_8168918.html

3) se no cerca un buon usato: con 600 euro e un pò di pazienza lo trovi
 

100max

Biker novus
15/9/14
7
0
0
Visita sito
Visto che il budget massimo è 600 Euro, ti consigliamo:

1) di lasciar perdere le bici che hai elencato

2) se vuoi un nuovo, di comprare la RR 8.1 in offerta a 599 euro, che è tutta un'altra bici rispetto alle 3 che hai postato (anche se costa circa lo stesso)
http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-81-id_8168918.html

3) se no cerca un buon usato: con 600 euro e un pò di pazienza lo trovi

Grazie però io mi volevo indirizzare verso una 29 e la RR 8.1 mi sembra 26
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie però io mi volevo indirizzare verso una 29 e la RR 8.1 mi sembra 26

A parte che non tutti i modelli che hai elencato sono delle 29" ... se il motivo è che l'hai provata e ti trovi meglio, allora fai benissimo.
Se invece il motivo è che hai sentito dire che è meglio o lo hai letto ... forse un test vale la pena.
 

100max

Biker novus
15/9/14
7
0
0
Visita sito
A parte che non tutti i modelli che hai elencato sono delle 29" ... se il motivo è che l'hai provata e ti trovi meglio, allora fai benissimo.
Se invece il motivo è che hai sentito dire che è meglio o lo hai letto ... forse un test vale la pena.

Grazie e comunque di quelle che mi hanno proposto quale preferiresti?
 

100max

Biker novus
15/9/14
7
0
0
Visita sito
perchè hai scelto una 29? dopo questa risposta si può provare ad aiutarti ma le risposte probabilmente saranno sempre "8.1, usato"

premetto che sono un novellino quindi parlo su consigli da amici "esperti" i quali mi hanno consigliato di acquistare Front 29 o 27,5...e siccome ho disponibilità di € 500 ho fatto il giro dei negozi della zona e ho indicato le offerte ricevute
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Al di là di quale bike scegliere io mi sto chiedendo un'altra cosa:

Cosa c'è di cosi "urgente" nella tua richiesta da intitolare "urgente" il topic ?? :nunsacci:

Temevi di non attirare sufficentemente l'attenzione ?? :arrabbiat::arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Baich

100max

Biker novus
15/9/14
7
0
0
Visita sito
Al di là di quale bike scegliere io mi sto chiedendo un'altra cosa:

Cosa c'è di cosi "urgente" nella tua richiesta da intitolare "urgente" il topic ?? :nunsacci:

Temevi di non attirare sufficentemente l'attenzione ?? :arrabbiat::arrabbiat:

Azz...il poliziotto ha scoperto un reato in fragrante....comunque ho diritto ad un pubblico processo prima di essere condannato e ricorrere a tre gradi di giudizio e nel frattempo :i-want-t::il-saggi: Eheheheheh
 

Classifica mensile dislivello positivo